Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Prima lista GK spero decente Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Prima lista GK spero decente Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Prima lista GK spero decente Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Prima lista GK spero decente Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Prima lista GK spero decente Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Prima lista GK spero decente Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Prima lista GK spero decente Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Prima lista GK spero decente Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Prima lista GK spero decente Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Prima lista GK spero decente Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune viverna eldar waylander elemental guerrieri silvani guida warhammer ogri codex edizione manuale stirpe Archaon impero alti mille esercito signore orchi nani tiranidi regole Conti caos

 

 Prima lista GK spero decente

Andare in basso 
+3
J.S.E.
Nemo
Zombs
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Prima lista GK spero decente Empty
MessaggioTitolo: Prima lista GK spero decente   Prima lista GK spero decente Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 6:51 pm

Ciao a tutti! Ho da poco comprato il codex GK, ma mi ero informato prima su tutti i tipi di liste sgrave e che girano (MSU, monopurificatori, monopaladini ecc...), siccome odio copiare le liste ne ho fatta una mia, ditemi che ne pensateXD

QG
Inquisitore Torquemada Coteaz = 100pt.i
Bibliotecario = 3 servoteschi, potenza di titano, argento vivo, santuario, il velo, castigo, l’evocazione, vortice del fato, fenditura warp = 205pt.i

ELITE
Squadra purificatrice = 2 cannoni psionici, maglio demoniaco, rhino (40pt.i) = 145 + 40pt.i
Assassino vindicare = 145pt.i
Banda di seguaci dell’inquisitore = 2 crociati, 3 assassine del culto della morte, 3 psionici, chimera ( 55pt.i ) = 105 + 55pt.i

TRUPPE
Cavalieri grigi terminetor = maglio demoniaco = 200pt.i
Squadra d’assalto dei cavalieri grigi = cannone psionico, maglio demoniaco = 120pt.i
Squadra d’assalto dei cavalieri grigi = cannone psionico, maglio demoniaco = 120pt.i


SUPPORTI PESANTI
Land raider = missile cacciatore = 265pt.i

La base è un'avanzata corazzata seguita da un buon cac dato da coteaz + seguito e biblio + termi. Allora i purificatoi e 1 squadra di pakg vanno su rhino, quest'ultima si mette su un obbiettivo lasciando poi libera quella dei purificatori di mietere le orde. La seconda di pakg non ha trasporto perchè si piazza sulla base + vicina solitamente in cover e spara col cannone. Il vindicare mi piace un botto ed è anche forte, sta indietro coperto dai pakg a fare il suo sporco lavoro. Intanto il landi e il chimera coperti dal velo e dal santuario dei 2 qg avanzano mietendo con i cannoni laser e il missile cacciatore le cose + brutte. Appena a distanza di carica i termi sbarcano e grazoie agli attacchi castigo e vortice del fato (se decido di farli entrare in profondità) mietono igni cosa che si muove, lo stesso fanno coteaz con le assasine e i crociati, invece gli psionici fanno una bella area f6 vp3 assalto contro quegli odiati sm e necron. (ho messo coteaz perchè rende i seguiti truppe, così ne ho ben 4!)
A voi i commenti
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Prima lista GK spero decente Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista GK spero decente   Prima lista GK spero decente Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 7:45 pm

Zombs ha scritto:
Ciao a tutti! Ho da poco comprato il codex GK, ma mi ero informato prima su tutti i tipi di liste sgrave e che girano (MSU, monopurificatori, monopaladini ecc...), siccome odio copiare le liste ne ho fatta una mia, ditemi che ne pensateXD

QG
Inquisitore Torquemada Coteaz = 100pt.i
Bibliotecario = 3 servoteschi, potenza di titano, argento vivo, santuario, il velo, castigo, l’evocazione, vortice del fato, fenditura warp = 205pt.i togli argento vivo e il vortice del fato, tanto non te ne farai a niente di così tanti poteri

ELITE
Squadra purificatrice = 2 cannoni psionici, maglio demoniaco, rhino (40pt.i) = 145 + 40pt.i
Assassino vindicare = 145pt.i
Banda di seguaci dell’inquisitore = 2 crociati, 3 assassine del culto della morte, 3 psionici, chimera ( 55pt.i ) = 105 + 55pt.i

TRUPPE
Cavalieri grigi terminetor = maglio demoniaco = 200pt.i indispensabili le alabarde (attachi prima di quasi tutto) e il cannone psionico ti manca un po'
Squadra d’assalto dei cavalieri grigi = cannone psionico, maglio demoniaco = 120pt.i
Squadra d’assalto dei cavalieri grigi = cannone psionico, maglio demoniaco = 120pt.i


SUPPORTI PESANTI
Land raider = missile cacciatore = 265pt.i leva sto missile che non fa niente e dagli il termico e la corazza rinforzata

La base è un'avanzata corazzata seguita da un buon cac dato da coteaz + seguito e biblio + termi. Allora i purificatoi e 1 squadra di pakg vanno su rhino, quest'ultima si mette su un obbiettivo lasciando poi libera quella dei purificatori di mietere le orde. La seconda di pakg non ha trasporto perchè si piazza sulla base + vicina solitamente in cover e spara col cannone. Il vindicare mi piace un botto ed è anche forte, sta indietro coperto dai pakg a fare il suo sporco lavoro. Intanto il landi e il chimera coperti dal velo e dal santuario dei 2 qg avanzano mietendo con i cannoni laser e il missile cacciatore le cose + brutte. Appena a distanza di carica i termi sbarcano e grazoie agli attacchi castigo e vortice del fato (se decido di farli entrare in profondità) mietono igni cosa che si muove, lo stesso fanno coteaz con le assasine e i crociati, invece gli psionici fanno una bella area f6 vp3 assalto contro quegli odiati sm e necron. (ho messo coteaz perchè rende i seguiti truppe, così ne ho ben 4!)
A voi i commenti

come idea di base ci siamo, la lista prende un po' dalle varie liste di GK...manchi però di fuoco di supporto, l'unica cosa che spara a più di 24" (a parte il vindicare) è il land raider, un po' poco
tieni conto che biblio e termi non ci stanno nel landone (bella fregatura)
Torna in alto Andare in basso
J.S.E.
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
J.S.E.


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.06.10

Prima lista GK spero decente Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista GK spero decente   Prima lista GK spero decente Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 7:58 pm

perchè non opti per una stormraven?? dai il laser e multitermico binati costa meno è più mobile e ha più capacità di trasporto
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Prima lista GK spero decente Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista GK spero decente   Prima lista GK spero decente Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 8:12 pm

a che ti serve coteaz se hai 1 sola banda dell'inquisizione a questo punto metti un normale inquisitore...
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Prima lista GK spero decente Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista GK spero decente   Prima lista GK spero decente Icon_minitimeVen Set 02, 2011 8:02 am

si diciamo che la lista è da ritoccare, coteaz non ti serve se usi solo una warband (che tu non hai neppure contato come truppa!!) meglio usare un inquisitore normale..il resto delle squadre è totalmente liscio, e qst non va x nulla bene..infine non hai niente da tiro...spari pochissimo...e i GK sono bravi a sparare....
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Prima lista GK spero decente Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista GK spero decente   Prima lista GK spero decente Icon_minitimeVen Set 02, 2011 10:51 am

la storm serve piu nei BA,rispetto ai GK,però conviene avendo piu capacità di trasporto,coteaz è un modello bellissimo ma non mi piace molto,mettici un inquisitore settato bene che insieme alla banda di seguaci rende e costa poco...



e poi via il vindicare che anche se è l'unico che tira oltre i 24" muore facile..
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Prima lista GK spero decente Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista GK spero decente   Prima lista GK spero decente Icon_minitimeSab Set 03, 2011 8:47 am

nono lascia il vindicare, togli coatex ed i seguaci ai termy metti le alabarde, il land raider fallo crux csì trasporti tutto, e coi punti risparmiati cerchi di infilarci almeno 2 dreddy con autocannon binati
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Prima lista GK spero decente Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista GK spero decente   Prima lista GK spero decente Icon_minitimeSab Set 03, 2011 8:52 am

allora ieri ho testato la lista, ho postato anche il report se volete e adesso vi metto quella migliorata

QG
Bibliotecario = potenza di titano, santuario, il velo, l’evocazione, vortice del fato, argento vivo, livello padronanza 3 = 230pt.i
Inquisitore dell’ordo malleus = 3 servoteschi, comunione psionica, spada psionica = 55pt.i
ELITE

TRUPPE
Cavalieri grigi terminetor = maglio demoniaco,2 alabarde, 2 falchioni, cannone psionico, stendardo della confraternita = 250pt.i
Cavalieri grigi terminetor = maglio demoniaco, 2 alabarde, 2 falchioni, cannone psionico = 200pt.i
Squadra d’assalto dei cavalieri grigi = cannone psionico = 110pt.i
Squadra d’assalto dei cavalieri grigi = cannone psionico = 110pt.i

SUPPORTI PESANTI
Land raider = 255pt.i
Dreadnought = cannone automatico sx, cannone automatico dx, munizioni psioniche = 135pt.i
Dreadnought = cannone automatico sx, cannone automatico dx, munizioni psioniche = 135pt.i

TOT = 1500pt.i

stavolta nel landone ci stanno tutti, il biblio arriva e fa la pizza forza 10 vp 1 poi ho messo i dreddy perchè nn avevo fuoco sulla lunga gittata e ora anche i termi hanno i cannoni, l'inquisitore serve solo per la comunione
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Prima lista GK spero decente Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista GK spero decente   Prima lista GK spero decente Icon_minitimeSab Set 03, 2011 9:17 am

Zombs ha scritto:
allora ieri ho testato la lista, ho postato anche il report se volete e adesso vi metto quella migliorata

QG
Bibliotecario = potenza di titano, santuario, il velo, l’evocazione, vortice del fato, argento vivo, livello padronanza 3 = 230pt.i togli vortice e argento
Inquisitore dell’ordo malleus = 3 servoteschi, comunione psionica, spada psionica = 55pt.i se riesci fallo xeno e dagli granate psicotrope e radioattive
ELITE

TRUPPE
Cavalieri grigi terminetor = maglio demoniaco,2 alabarde, 2 falchioni, cannone psionico, stendardo della confraternita = 250pt.i puoi fare a meno dei falchioni, hai già lo stendardo, dai piuttosto altre alabarde..il maglio va perfezionato
Cavalieri grigi terminetor = maglio demoniaco, 2 alabarde, 2 falchioni, cannone psionico = 200pt.i stessa storia per il maglio
Squadra d’assalto dei cavalieri grigi = cannone psionico = 110pt.i serve un trasporto!! possibilmente razorback con munizioni o laser-plasma
Squadra d’assalto dei cavalieri grigi = cannone psionico = 110pt.i come sopra

SUPPORTI PESANTI
Land raider = 255pt.i crusader spero, sennò non ci stanno tutti
Dreadnought = cannone automatico sx, cannone automatico dx, munizioni psioniche = 135pt.i
Dreadnought = cannone automatico sx, cannone automatico dx, munizioni psioniche = 135pt.i

TOT = 1500pt.i

stavolta nel landone ci stanno tutti, il biblio arriva e fa la pizza forza 10 vp 1 poi ho messo i dreddy perchè nn avevo fuoco sulla lunga gittata e ora anche i termi hanno i cannoni, l'inquisitore serve solo per la comunione
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Prima lista GK spero decente Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista GK spero decente   Prima lista GK spero decente Icon_minitimeSab Set 03, 2011 9:23 am

allora, togliendo un pò di poteri inutili al biblio e i falchioni (che non te ne fai nulla, meglio molto meglio le alabarde) dovresti avere i punti x mettere il maglio alle squadrette a cui serve un trsporto diamine...io farei così: togli una di termi ( qll meno settata) e con quei punti ci infili dentro 2 razorback con munizioni psioniche...e dato che giochi praticamente tutto in campo io farei a meno dell'inquisitore che unito ai punti avanzati ti permette di mettere un'altro razorback con 5 stupidi cannone e maglio.. Smile
insomma:
biblio
termi pompati
5 stupidi su razor
5 stupidi su razor
5 stupidi su razor
landone
dreddy
dreddy
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Prima lista GK spero decente Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista GK spero decente   Prima lista GK spero decente Icon_minitimeSab Set 03, 2011 9:58 am

2 piccole domande: come affronti le orde?? e come affronti i land raider??
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Prima lista GK spero decente Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista GK spero decente   Prima lista GK spero decente Icon_minitimeSab Set 03, 2011 10:08 am

ma i termi e il biblio non ci stanno nel land raider, dovrei usarne un altro senza i laser. Comunque ok toglierò i falchioni a tutti, solo non capisco perchè mettere 1 squadra di cosi normali in più al posto di una di terminetor. Per le 2 domande non lo so, i land raider o li carico con il martello o uso il mio land raider, dite che ci vuole un vindicare?
comunque non voglio che diventi uguale alla msu
grazie dei consigli per ora
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Prima lista GK spero decente Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista GK spero decente   Prima lista GK spero decente Icon_minitimeSab Set 03, 2011 11:27 am

il vindicare ci vuole, poi togli una truppina e metti purificatori su razor, così hai sia anticarro sia antiorde!!
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Prima lista GK spero decente Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista GK spero decente   Prima lista GK spero decente Icon_minitimeSab Set 03, 2011 12:05 pm

Ok seguendo i vostri consigli sono arrivato spero alla lista definitiva

QG
Bibliotecario = 3 servoteschi, potenza di titano, santuario, il velo, l’evocazione, vortice del fato = 190pt.i

ELITE
Purificatori = maglio demoniaco = 125pt.i
Vindicare = 145pt.i

TRUPPE
Cavalieri grigi terminetor = maglio demoniaco,4 alabarde, cannone psionico = 225t.i
Squadra d’assalto dei cavalieri grigi = cannone psionico, maglio demoniaco su razorback con munizioni psioniche (50pt.i) = 120 + 50pt.i
Squadra d’assalto dei cavalieri grigi = cannone psionico, maglio demoniaco = 120pt.i

SUPPORTI PESANTI
Land raider = 255pt.i
Dreadnought = cannone automatico sx, cannone automatico dx, munizioni psioniche = 135pt.i
Dreadnought = cannone automatico sx, cannone automatico dx, munizioni psioniche = 135pt.i

TOT = 1500pt.i


5 purificatori e 5 normali su landy, gli altri 5 su razor. Biblio arriva con termi spara e usa il potere ad area. Il vindicare e i dreddi fanno il loro lavoro, dovrei avere tutto antiorda e anti elite. L'unica cosa i termi potrebbero entrare anche tardi senza comunione, che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Prima lista GK spero decente Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista GK spero decente   Prima lista GK spero decente Icon_minitimeSab Set 03, 2011 12:10 pm

sinceramente con i GK non vedo tutta la necessità di mettere un land raider soprattutto a 1500.. il vindicare è un pezzo carino però devi contare che hai comunque una cover al 3+ e se ci si spara un po' sopra anche quella è abbastanza inutile fornendo all'avversario 1kp e 145 punti per il delta... per spaventare i land raider bastano 3 tizi con termici
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Prima lista GK spero decente Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista GK spero decente   Prima lista GK spero decente Icon_minitimeSab Set 03, 2011 1:55 pm

è che mi piace molto e ormai l'ho fatto, anche se non è molto competitivo vorrei tenerlo
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Prima lista GK spero decente Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista GK spero decente   Prima lista GK spero decente Icon_minitimeSab Set 03, 2011 4:06 pm

il vindicare concordo con il toglierlo anche xkè ai purificatori non hai dato cio che hanno di più cattivo: il doppio psicannon, e 5 stupidi sono a piedi e quindi inutili...x le domande di thor:
1- il land raider i gk lo tirano giù con molta fatica lo stesso, l'unica cosa che hanno sono i magli a fo10 (ma allora sei già in cac) o i termici delle warband, e anche li è discutibile, quindi il landone è cmq difficilmente affrontabile..
2- le orde c***o spari come un dannato!! hai 2 dreddy cannolosi, 3 razorback con munizioni con relativi 3 cannoni psionici 1 altro cannone psionico nei termi e il land raider che deve x forza essere crusader così con le munizioni hai il rotellone potenziato e i requiem uragano potenziati.. Smile e così ho risposto anche alla tua domanda zombs: si il land godhammer non ti serve a na cippa, ti serve il crusader.. Smile qst lista è qll che mi ha vippito ieri sera sistemata x dare il meglio.. Smile provala e vedrai che non sbaglio.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Prima lista GK spero decente Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista GK spero decente   Prima lista GK spero decente Icon_minitimeSab Set 03, 2011 5:30 pm

Jack le risposte alle domande le avevo^^ era per far si che l'utente si ponesse prima questi problemi visto che sono due scogli da superare... eee per le orde ci sono i purificatori e la loro fiamma
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Prima lista GK spero decente Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista GK spero decente   Prima lista GK spero decente Icon_minitimeSab Set 03, 2011 5:44 pm

ok ,ma se uso quello senza laser non ho più i colpi a forza 9 vp 2, che fanno comodo contro alttri veicoli o broadside o roba con molte ferite? con cosa li sostituisco? cmq posto la nuova lista
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Prima lista GK spero decente Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista GK spero decente   Prima lista GK spero decente Icon_minitimeSab Set 03, 2011 5:50 pm

scusate il doppio post, volevo anche chiedere: i requiem uragano contano come 3 requiem d'assalto?
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Prima lista GK spero decente Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista GK spero decente   Prima lista GK spero decente Icon_minitimeDom Set 04, 2011 10:51 am

3 requiem binati, thor ti ho "dato le risposte" x consigliare a lui... XD i fo9 vp2 non ti servono a nulla visto che il land lo devi muovere o quei termi non arriveranno mai..quindi meglio di grqan lunga fare volume di fuoco, con il fo8 degli autocannon puoi sfondare tutti i veicoli e immobilizzare facilmente i corazza 14 ("facilmente"), quindi di anticarro ne hai anche tenendo presente che la maggior parte della gente non gioca superveicolazzi ma roba leggera...speeder, kamion, rhino, razorback ecc...i land raider sono rari e i monoliti anche di più...
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Prima lista GK spero decente Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista GK spero decente   Prima lista GK spero decente Icon_minitimeDom Set 04, 2011 6:20 pm

per le broadside, terminator, obliteratori ecc e dreddy sono più che sufficienti, fanno gran volume di fuoco e danno lo stesso la morte immediata
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Prima lista GK spero decente Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista GK spero decente   Prima lista GK spero decente Icon_minitimeDom Set 04, 2011 7:10 pm

ma non hanno vp 2, sei sicuro che bastino? considera che ci potrebbero essere eventuali coperture o invulnerabilità. Come la vedete l'opzione per i dreddy cannone laser binato e autocannon binato? Così ha di tutto
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Prima lista GK spero decente Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista GK spero decente   Prima lista GK spero decente Icon_minitimeDom Set 04, 2011 9:31 pm

no perchè fa solo 2 colpi binati e costa 20 pt in più..tanto non c'è niente di così grosso da non poter essere tirato giù in cac (a parte i vari abbadon e mepippo ma a quelli neanche il fuoco fa niente)
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Prima lista GK spero decente Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista GK spero decente   Prima lista GK spero decente Icon_minitimeMar Set 06, 2011 8:44 am

credi a tyranus che venerdì scorso ha wippato 6 obliteratori con i suoi dreddy....complice la sfiga colossale tirano un mare di 1 x le armature....dio santissimo che partita di merda....i dreddy bastano e avanzano a tirare giù qualsiasi cosa...potrebbero piantare persino un land raider con un bel immobilizzato.. Smile si, ti serve un doppio 6, ma non è impossibile...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima lista GK spero decente Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista GK spero decente   Prima lista GK spero decente Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prima lista GK spero decente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2500 O&G Lista Multiuso (spero)
» lista eldar 1500 punti spero competitiva
» lizta orki 1500 (bikarro) spero perfetta!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: