| problema tau | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
o'shaserra Zombie
Numero di messaggi : 32 Età : 26 Località : marco simone Data d'iscrizione : 02.09.11
| Titolo: problema tau Ven Set 02, 2011 9:34 am | |
| | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: problema tau Ven Set 02, 2011 9:40 am | |
| prima di inziare la partita dì al tuo avversario che se vinci avrà l'obbligo di non sottovalutare mai più i tau XD | |
|
| |
o'shaserra Zombie
Numero di messaggi : 32 Età : 26 Località : marco simone Data d'iscrizione : 02.09.11
| Titolo: Re: problema tau Ven Set 02, 2011 9:43 am | |
| ok oggi provo | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: problema tau Ven Set 02, 2011 10:07 am | |
| allora prima di tutto riduci un po' la firma che occupa un po' troppo per essere composta solo di scritte... inoltre un po' di emoticon vanno bene ma non troppe passando alla tua domanda bhè che dire i tau come esercito è risaputo che stanno sotto praticamente ad ogni esercito tranne ai necron questo poi non significa che non possano vincere... di sicuro però se affronto un tau salvo il fatto che la mia armata li soffra di sicuro non mi pongo problemi come se affrontassi GK o BA dipende molto anche da chi li gioca... | |
|
| |
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: problema tau Ven Set 02, 2011 6:53 pm | |
| in che senzo sono sotto a tutti ?(eccetto necron) | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: problema tau Sab Set 03, 2011 7:28 am | |
| nel senso che a parità di giocatore i tau difficilmente riescono a vincere contro gli altri eserciti (necron esclusi) | |
|
| |
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: problema tau Sab Set 03, 2011 8:09 am | |
| grazie io comunque mi ci trovo | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: problema tau Sab Set 03, 2011 8:13 am | |
| forse sono io che sono scarso, ma a me fanno paura i Tau!XD Comunque come è possibile che il tuo avversario sottovaluti il tuo esercito se poi lo batte? Tu basta che gli dici "se ti ho battuto, vuol dire che tanto scarso non è". Vedi che gli roderà non poco eheh... e se poi dice che è stata solo fortuna, tu fai un altra partita e lo batti ancora, allora non dirà più nulla (parlo per esperienza personaleXD) | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: problema tau Sab Set 03, 2011 8:41 am | |
| o'shaserra mio caro, qnd ho cominciato i Tau avevo la tua età..molti anni fa ormai...e anche io ero entusiasta del mio superagile esercito di armature volanti finchè non ho visto che giocando a livello competitivo (cioè con persone che giocano bene e sanno ciò che fanno) succhiavo praticamente sempre, le vittorie erano rare e date x di più da sfiga dell'avversario e sedere mio combinati...quindi poco valenti come partite...ora, le questioni sono due: 1- o sei un genio tattico e uno stratega impareggiabile e fai girare qll mie cacche dei tau in maniera spettacolare (e allora sono contento x te c***o!!) o... 2- qll con cui sei abituato a giocare sono "scarsi", giocano "maluccio" e tu sei più bravo e quindi hai un vantaggio... non conoscendo il contesto in cui giochi e non conoscendo te non posso dare preferenza a nessuna dei due, ma a qst punto devi abituarti..i tau sono in fondo alla catena alimentare del 40k...visto che ads rifanno i necron diventeranno proprio il fondo!! a qst punto qnd giochi e vinci guarda lk'avversario con un misto di orgoglio e superbia xkè hai vinto con l'esercito più scarso, vedrai che la soddisfazione ce l'avrai!! | |
|
| |
karuol97 Predone
| Titolo: Re: problema tau Sab Set 03, 2011 8:47 am | |
| probabilmente faranno anche i nuovi tau =) e speriamo che saranno più forti | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: problema tau Sab Set 03, 2011 9:33 am | |
| io ci spero da un pò, ma non sono neppure in lunga dirittura d'arrivo... XD XD | |
|
| |
karuol97 Predone
| Titolo: Re: problema tau Lun Set 05, 2011 4:46 pm | |
| xD non vedo l'ora che escano le nuove lucrertoline | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: problema tau | |
| |
|
| |
| problema tau | |
|