Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
corte dell'arconte davvero inutile? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
corte dell'arconte davvero inutile? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
corte dell'arconte davvero inutile? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
corte dell'arconte davvero inutile? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
corte dell'arconte davvero inutile? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
corte dell'arconte davvero inutile? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
corte dell'arconte davvero inutile? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
corte dell'arconte davvero inutile? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
corte dell'arconte davvero inutile? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
corte dell'arconte davvero inutile? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna nani regole edizione codex tiranidi Archaon orchi impero caos ogri rune waylander elemental manuale stirpe esercito eldar mille guerrieri silvani warhammer signore alti Conti guida

 

 corte dell'arconte davvero inutile?

Andare in basso 
+3
Thor
Gzz
Khazrak
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Khazrak
Umano
Umano
Khazrak


Maschio
Numero di messaggi : 183
Età : 30
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.09.11

corte dell'arconte davvero inutile? Empty
MessaggioTitolo: corte dell'arconte davvero inutile?   corte dell'arconte davvero inutile? Icon_minitimeVen Set 02, 2011 10:39 am

la corte dell'arconte degli eldar oscuri è spesso criticata per la sua inefficacia. io penso che non sia la schifezza che tutti dicono, anche se abbiamo unità migliori nel codex(gli incubi!!!!). vorrei sapere cosa ne pensate di quest'unità, se qualcuno l'ha vista usare con successo e che settaggio consigliereste.
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

corte dell'arconte davvero inutile? Empty
MessaggioTitolo: Re: corte dell'arconte davvero inutile?   corte dell'arconte davvero inutile? Icon_minitimeVen Set 02, 2011 10:55 am

Mah , io ho visto giocare la Lamia e un Sepide come corte da Cac e un Urh-Ghoul , una Lamia e una Medusa come corte da tiro
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

corte dell'arconte davvero inutile? Empty
MessaggioTitolo: Re: corte dell'arconte davvero inutile?   corte dell'arconte davvero inutile? Icon_minitimeVen Set 02, 2011 11:37 am

Khazrak ha scritto:
la corte dell'arconte degli eldar oscuri è spesso criticata per la sua inefficacia. io penso che non sia la schifezza che tutti dicono, anche se abbiamo unità migliori nel codex(gli incubi!!!!). vorrei sapere cosa ne pensate di quest'unità, se qualcuno l'ha vista usare con successo e che settaggio consigliereste.

il fatto che tu sia obbligato a prendere 1 scelta di ogni cosa è il limite principale... la medusa che non avvelena le armi degli altri è un altro problema oltre a tutto questo costa non pochi punti... ci sono unità molto migliori e scelte Qg molto più tattiche...
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

corte dell'arconte davvero inutile? Empty
MessaggioTitolo: Re: corte dell'arconte davvero inutile?   corte dell'arconte davvero inutile? Icon_minitimeVen Set 02, 2011 11:41 am

Gzz ha scritto:
Mah , io ho visto giocare la Lamia e un Sepide come corte da Cac e un Urh-Ghoul , una Lamia e una Medusa come corte da tiro



cioè ur-ghul e lamia da tiro?????ma dove siamo?



comunque senti la medusa di forte ha la sagoma ma poi è fragile e ha 1 ferita sola...non conviene



ur-ghul figo,ha insensibile al dolore ma anche lui muore facile



lamia secondo me inutile,ha solo le armi avv.al 2+,poi sono le peggiori



serpide ha 2 fe,tira bene e picchia mediocramente,forse l'unica discreta è questa ma io metto l'arconte negli incubi che sono fantastici
Torna in alto Andare in basso
Khazrak
Umano
Umano
Khazrak


Maschio
Numero di messaggi : 183
Età : 30
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.09.11

corte dell'arconte davvero inutile? Empty
MessaggioTitolo: Re: corte dell'arconte davvero inutile?   corte dell'arconte davvero inutile? Icon_minitimeVen Set 02, 2011 12:09 pm

Ma si, alla fine i cari vecchi incubi sono sempre la scelta migliore!
Torna in alto Andare in basso
Turel
Nano
Nano
Turel


Maschio
Numero di messaggi : 270
Età : 27
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 29.03.11

corte dell'arconte davvero inutile? Empty
MessaggioTitolo: Re: corte dell'arconte davvero inutile?   corte dell'arconte davvero inutile? Icon_minitimeVen Set 02, 2011 2:10 pm

la serpide probabilmente è la più forte ma concedendo i tiri armatura fa piuttosto ridere...



la lamia poi è la più inutile perchè l'unica arma venefica dell'arconte ferisce già al 2...corte dell'arconte davvero inutile? 975150
Torna in alto Andare in basso
Khazrak
Umano
Umano
Khazrak


Maschio
Numero di messaggi : 183
Età : 30
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.09.11

corte dell'arconte davvero inutile? Empty
MessaggioTitolo: Re: corte dell'arconte davvero inutile?   corte dell'arconte davvero inutile? Icon_minitimeVen Set 02, 2011 2:34 pm

se solo il suppliziatore fosse un'arma avvelenata!
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

corte dell'arconte davvero inutile? Empty
MessaggioTitolo: Re: corte dell'arconte davvero inutile?   corte dell'arconte davvero inutile? Icon_minitimeVen Set 02, 2011 6:44 pm

gli incubi con semi klaive e klaive sono i migliori e possono anche con i bonus che da l'arma possono o fare tanti attacchi o fare attacchi molto forti, però secondo me i serpidi sono miniature splendideeeee
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

corte dell'arconte davvero inutile? Empty
MessaggioTitolo: Re: corte dell'arconte davvero inutile?   corte dell'arconte davvero inutile? Icon_minitimeSab Set 03, 2011 7:26 am

in realtà gli incubi mancano di una cosa fondamentale che li rende molto arginabili: le granate... se attaccano un nemico in cover vanno ad I1 ed è un grandissimo malus per un'unità d'assalto
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

corte dell'arconte davvero inutile? Empty
MessaggioTitolo: Re: corte dell'arconte davvero inutile?   corte dell'arconte davvero inutile? Icon_minitimeSab Set 03, 2011 9:00 am

e non hanno Ti x costare come un terminator...inoltre x la corte, anche se pompata bene, tutte le volte che me la sono trovato contro non mi dava nessun problema...era arginabilissima....infatti vez poi l'ha cambiata x altro....il bestione forzuto si, picchia duro, ma è lento, la miss avveleno non avvelena gli altri, la medusa è troppo aleatoria e la serpide...non ricordo che fa.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





corte dell'arconte davvero inutile? Empty
MessaggioTitolo: Re: corte dell'arconte davvero inutile?   corte dell'arconte davvero inutile? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
corte dell'arconte davvero inutile?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» idea un po' inutile
» Rieccomi a supplicare alla corte del nemesor ...
» Dubbio riguardo corte regale necron

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: