Dunque...
Quoto abbastanza chacho per le scelte...
Custode delle Rune + Incudine del Destino, con cui usare però la Runa dell'Ira e della Rovina che può fare molto male sia agli orecchie a punta che agli sbarbatelli (soprattutto se lanciata con l'Antico Potere potresti facilmente far saltare 1/2 piccole unità in un turno...).
Se metti il Custode delle Rune e non il Lord è poi obbligatorio mettere un paio di Thane che possono tranquillamente sopperire la sua mancanza...
Personalmente io li gioco così:
Thane 65 P.ti
Grande Arma 4 P.ti
R. Mag. Gromril 25 P.ti
R. Mag. Astio 45 P.ti
TOTALE 139 P.ti
Fo6 Attacca sempre per Ultimo (lo faresti cmq...). TA 1+ e TS4+. Un bel Muretto...
e
Thane 65 P.ti
Scudo 2 P.ti
R. Pietra 5 P.ti
R. Ferro 15 P.ti
R. Ferro 15 P.ti
R. Forza 20 P.ti
R. Forza 20 P.ti
TOTALE 142 P.ti
Fo6, TA 2+ e TS5+. Anche lui non male come protezione e potenza...
Vedi poi se vuoi mettere quelche Pietra Votiva...
Ti sconsiglio di mettere le unità da tiro leggero perchè hanno gittata minore di quelle degli amanti degli alberi e verrebbero martoriate prima di poter fare qualsiasi cosa, piuttosto farei delle unità grosse di Guerrieri con Grande Arma e magari una più piccola di Ranger per poter assaltare le WM Imperiali...
Tra le Truppe Speciali consiglio vivamente una unità di Martellatori o una di Spaccaferro dove intruppare uno o tutti e 2 i Thane.
Metterei il con GDC e Runa Maggiore di Grugni all'alfiere in modo da proteggerti ulteriormente contro il tiro avversario.
Per le WM direi 1/2 Cannone Organo che fa malissimo contro entrambi gli eserciti, una Scagliarancori settata come ha detto chacho è d'obbligo. Se avanzano punti inserisci qualche Cannone o un paio di Baliste (magari con qualche Runa).
Non ho idea di quanti punti venga a costare tutta questa roba che t'ho scritto...
Prova a vedere se riesci a tirarne fuori qualcosa d'interessante...