| Il background più brutto | |
|
+15cristian Shinigami mazdamundi scorpion of caos Zarok s813noma1 king louen Kroq-Gar pollo sbraus Grungni Wawwowo khalac Swordsson96 Kiba Gzz 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Gzz Predone
Numero di messaggi : 523 Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Il background più brutto Gio Set 15, 2011 10:45 am | |
| ( ok , lo so , la dicussione è a rischio flame ma è una mia curiosità )
Come da titolo , volevo sapere secondo voi quale è il background più brutto fra la razze esistenti e degli attuali libri degli eserciti ( questo perchè alcuni dicono che i nani del caos l' hanno brutto )
ATTENZIONE : NIENTE definizione di "stupro di bg" per un cambio di nome | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Il background più brutto Gio Set 15, 2011 11:16 am | |
| intanto i nani del chaos non esistono piu... | |
|
| |
Gzz Predone
| Titolo: Re: Il background più brutto Gio Set 15, 2011 11:23 am | |
| Ho scritto che mi dovete dire il bg di una razza esistente , tutto qua , perchè secondo me è quello degli elfi silvani | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Il background più brutto Gio Set 15, 2011 11:46 am | |
| ah ok allora avevo capito male io,sorry.
cmq si,i silvani non hanno un bel BG,però dicono che il piu brutto è quello degli ogre | |
|
| |
khalac Swordsson96 Predone
Numero di messaggi : 810 Età : 27 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Il background più brutto Gio Set 15, 2011 11:47 am | |
| Bretonnia, pare che di glorioso abbiano solo i cavalieri, il resto è fatiscente e schifoso | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Il background più brutto Gio Set 15, 2011 12:39 pm | |
| A me onestamente paion tutti ben fatti ^^ Era un pò triste quello vecchio degli Ogre, ma credo che sul nuovo abbiam fatto un buon lavoro | |
|
| |
Grungni Nano
Numero di messaggi : 313 Età : 26 Data d'iscrizione : 01.04.11
| Titolo: Re: Il background più brutto Gio Set 15, 2011 12:51 pm | |
| Posso confermare le idee di wawwowo , è fatto davvero bene | |
|
| |
sbraus Predone
Numero di messaggi : 707 Età : 29 Località : Caltagirone Data d'iscrizione : 25.07.11
| Titolo: Re: Il background più brutto Gio Set 15, 2011 1:51 pm | |
| Bretonnia | |
|
| |
pollo Predone
Numero di messaggi : 556 Età : 34 Data d'iscrizione : 27.06.11
| Titolo: Re: Il background più brutto Gio Set 15, 2011 3:23 pm | |
| per quel che mi ricordo bretonnia e silvani. però penso sia perché i libri sono i più vecchi, poiché adesso si tende a sviluppare molto più di un tempo il bg
Ultima modifica di pollo il Gio Set 15, 2011 6:43 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il background più brutto Gio Set 15, 2011 3:45 pm | |
| - pollo ha scritto:
- per quel che mi ricordo bretonnia e silvani. però penso sia perché i libri sono i più vecchi, poiché adesso si tende a svilupparle molto più di un tempo il bg
molto d'accordo quindi quando il rifaranno saranno più belli |
|
| |
Kroq-Gar Nano
Numero di messaggi : 310 Data d'iscrizione : 12.08.11
| Titolo: Re: Il background più brutto Gio Set 15, 2011 7:07 pm | |
| secondo me tutti hanno delle belle narrazioni, forse, come già detto, ogre bretonnia e silvani, ma solo a causa codex secondo me, direi di rimandare la discussione a dopo l'uscita dei codex | |
|
| |
Gzz Predone
| Titolo: Re: Il background più brutto Gio Set 15, 2011 7:12 pm | |
| Dei silvani sì , ma non dirmi che gli ogri non gli hanno rifatti | |
|
| |
king louen Nano
Numero di messaggi : 434 Data d'iscrizione : 19.07.11
| Titolo: Re: Il background più brutto Gio Set 15, 2011 7:17 pm | |
| Ma state scherzando? Bretonnia ha il Bg migliore!!!! | |
|
| |
s813noma1 Nano
Numero di messaggi : 274 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 22.05.11
| Titolo: Re: Il background più brutto Gio Set 15, 2011 7:39 pm | |
| il peggiore è il chaos poichè a mio gusto ogni cosa deve avere una parte buona e una cattiva, mentre qui vedo solo male, i vampiri rientrano perfettamente in questa mia idea poichè la romanticità della maledizione del vampiro è un evergreen che affascina la letteratura da secoli. | |
|
| |
Zarok Predone
Numero di messaggi : 724 Età : 35 Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos... Data d'iscrizione : 08.01.11
| Titolo: Re: Il background più brutto Gio Set 15, 2011 7:43 pm | |
| Parliamone... Il Caos è il male allo stato puro, non può avere una parte buona perchè è l'esatta antitesi della bontà. Non avrebbe senso il contrario!
Anche io voto Bretonna come peggior BG attulmente parlando. Cavolo si basa tutto su uno stratagemma degli Elfi Silvani (la beneamata Dama del Lago...) | |
|
| |
s813noma1 Nano
Numero di messaggi : 274 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 22.05.11
| Titolo: Re: Il background più brutto Ven Set 16, 2011 10:04 am | |
| si è verissimo per carità, io adoro il chaos per quanto riguarda le miniatura ma il chaos è per definizione tutto e il contrario di tutto, molti però lo identificano con il male che è la diretta antitesi dell'ordine ossia del bene. Il background ne rispecchia questa caratteristica ma non è affascinante e non ha la stessa introspezione psicologica che trovi in altri BG. Spero di essermi spiegato meglio. Ciao | |
|
| |
Kiba Arcimago
| Titolo: Re: Il background più brutto Ven Set 16, 2011 12:22 pm | |
| si concordo pienamente bretonnia ha un BG pessimo,visto che è abbastanza copiato dalla dea dei silvani(la cosiddetta dama del lago,che è Isha dei silvani),quindi attendo solo che venga rifatto il BG e spero che cambi un po,in modo che venga leggermente ridotta la differenza tra i cavalieri e i popolani che in confronto sono i nobili e i barboni in praticaXD | |
|
| |
khalac Swordsson96 Predone
Numero di messaggi : 810 Età : 27 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Il background più brutto Ven Set 16, 2011 1:38 pm | |
| Kiba | |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: Il background più brutto Ven Set 16, 2011 1:39 pm | |
| - s813noma1 ha scritto:
- si è verissimo per carità, io adoro il chaos per quanto riguarda le miniatura ma il chaos è per definizione tutto e il contrario di tutto, molti però lo identificano con il male che è la diretta antitesi dell'ordine ossia del bene. Il background ne rispecchia questa caratteristica ma non è affascinante e non ha la stessa introspezione psicologica che trovi in altri BG.
Spero di essermi spiegato meglio. Ciao a me piace un sacco il background del caos..avro letto il manuale del caos 20 volte idem quello dei demoni il piu brutto per me è quello dei TK | |
|
| |
Kiba Arcimago
| Titolo: Re: Il background più brutto Ven Set 16, 2011 3:52 pm | |
| no i TK non hanno un BG orrendo,ha un senso il loro,non come quello di bretonnia che è preso per il 70% da quello dei silvani.
i TK ne hanno uno loro,e poi non fa schifo,io lo trovo abbastanza carino comunque sono gusti | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: Il background più brutto Ven Set 16, 2011 3:57 pm | |
| secondo me sono gusti....
ad esempio io amo il bg dei lizard e quello dei tk mentre quello degli O&G non mi piace per nulla..... | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Il background più brutto Sab Set 17, 2011 10:23 am | |
| Secondo me i Tk hanno un bel bg anche perché è spiegato molto bene e poi il fascino dei nonmorti mi attira sempre^^ cmq come bg migliore direi caos in generale (ma più specificamente quello dei guerrieri) e come peggiore quello della povera bretonnia... | |
|
| |
cristian Nano
Numero di messaggi : 290 Età : 29 Località : pomezia (RM) Data d'iscrizione : 14.12.10
| Titolo: Re: Il background più brutto Sab Set 17, 2011 2:38 pm | |
| secondo me il più brutto è quello degli orchi e goblin | |
|
| |
pollo Predone
Numero di messaggi : 556 Età : 34 Data d'iscrizione : 27.06.11
| Titolo: Re: Il background più brutto Sab Set 17, 2011 10:41 pm | |
| non conosco il bg degli orchi ma penso siano insieme ai ratti l'esercito più simpatico del fantasy(e anche del 40k). Suvvia, come si fa a non apprezzare mezza tonnellata di verdi muscoli senza cervello e per di più tamarrissima... | |
|
| |
zbardekz98 Guerriero
Numero di messaggi : 1111 Età : 26 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 29.07.11
| Titolo: Re: Il background più brutto Dom Set 18, 2011 7:50 am | |
| già già ....... ultra quotone per pollooooooo !!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il background più brutto | |
| |
|
| |
| Il background più brutto | |
|