zbardekz98 Guerriero
Numero di messaggi : 1111 Età : 26 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 29.07.11
| Titolo: Re: Il background più brutto Dom Set 18, 2011 8:14 am | |
| già già ....... ultra quotone per pollooooooo !!! | |
|
dark_giulio Nano
Numero di messaggi : 451 Età : 29 Località : Campobasso Data d'iscrizione : 25.05.11
| Titolo: Re: Il background più brutto Dom Set 18, 2011 9:57 am | |
| Bah CRedo che il BG degli Ogri anche rifatto resta quello piu stupido e brutto | |
|
Boromir, figlio di Gondor Nano
Numero di messaggi : 454 Età : 31 Data d'iscrizione : 25.04.11
| Titolo: Re: Il background più brutto Dom Set 18, 2011 10:04 am | |
| | |
|
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Il background più brutto Dom Set 18, 2011 1:57 pm | |
| Se parliamo del background astratto di una razza ossia la storia e le caratteristiche in sè, non credo che ce ne sia uno peggiore di altri ma sono tutti adatti, d'altra parte sarebbe assurdo modificarli da questo punto di vista perchè si perderebbe ogni collegamento con il passato (come se nel nuovo libro degli Orchi e Goblin avessero scritto che si tratta di un popolo di grandi pensatori e di arcieri dalla mira infallibile ). altra questione è il modo in cui viene esposto il background: un esempio lampante e recente sono i Regni degli Ogre, nel vecchio libro la parte del background non mi aveva entusiasmato parecchio (per la superficialità con cui era trattato) mentre sfogliando il nuovo libro alla storia così come ai racconti è dedicato un numero più massiccio di pagine (come è giusto che sia) e si vedono più artwork evocativi e caratterizzazioni di ogni singola unità. questo salto di qualità anche se non così evidente lo troviamo anche nelle altre razze (diciamo dai libri usciti dopo quello dell'Impero di 7°) e trovo che sia una scelta decisamente giusta da parte dei games designer (peccato che per bilanciare la buona azione con una cattiva hanno alzato i prezzi dei libri in maniera esponenziale!!!) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il background più brutto | |
| |
|