Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
Titolo: E insomma Tau contro GK.... Mar Ott 04, 2011 4:42 pm
è una mia impressione o vista la mole di gk con dreadnought e razorback ai tornei sono stati ritirati fuori i tau con liste da sparo anti-veicoli leggeri? sono davvero efficaci? se qualcuno ha provato questo abbinamento mi dica com'è andata (br sempre graditi!) ^^
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
Titolo: Re: E insomma Tau contro GK.... Mar Ott 04, 2011 5:04 pm
bhè il tau se settato bene può azzoppare parecchio il GK (sappiamo quale lista) questo per il semplice fatto della gittata... la gittata utile del razor è 42" il tau spara a gittata superiore quindi può sfruttare quei pollici in più dati dalla diagonale del tavolo per garantirsi la superiorità
l'unico fuoco a 48" GK sono i 3 dreddy e questi hanno solo vp 4 quindi permettono al tau di assorbire discretamente il fuoco grazie a droni ed armatura fermati i dreddy i razor cadono a forza di missili e rotaie e i truppini tra sfiammate e plasmate ci fanno poco
queste considerazioni secondo me si possono fare solo se il giocatore tau è molto ma molto bravo perchè come sai i tau non sono adatti a tutti e perdonano pochissimo... però come puoi vedere dal thc dove gli abbinamenti permettono al tau di evitare i match peggiori si riscontra un'aumento nella presenza tau a mio avviso proprio come anti-GK
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
Titolo: Re: E insomma Tau contro GK.... Mar Ott 04, 2011 5:40 pm
venerdì sera volevo proprio sfidare fex con i tau, vediamo come se la cavano
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
Titolo: Re: E insomma Tau contro GK.... Gio Ott 06, 2011 2:54 pm
tranquillo zanka, non ti accoppiero mai con i tau c***o...sarebbe una partita persa in partenza, non è affrontabile qll lista x te...farei fatica pure io con la guardia...so già chi deve brasare fex...e sarà molto divertente secondo me.. XD XD