| Warriors of Chaos o Dark Elves | |
|
+3Abiura dany-greyfox Phoenix 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Phoenix Nano
Numero di messaggi : 349 Data d'iscrizione : 05.12.09
| Titolo: Warriors of Chaos o Dark Elves Gio Ott 06, 2011 10:36 am | |
| ciao Nel negozio dove gioco stiamo organizzando una campagna Mighty Empires che durerà un anno; ci saranno sia sfide classiche,sia di tempesta di magia sia dread fleet oltre i punti per costruzione, distruzione e conquista di città nemiche Io non so se usare i cw o i de, per voi quale esercito è più adatto per me che non sono espertissimo | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Warriors of Chaos o Dark Elves Gio Ott 06, 2011 11:15 am | |
| i guerrieri del caos sono semplici da giocare, semplicemente perchè fai la lista e carichi a testa bassa...... questo si fa se non vuoi procedere con una determinata tattica... , ovviamente anche nel caos ci sono le sue tattiche , ma tu vai tranquillo metti giù la lista e carica a testa bassa più semplice di cosi' non si puo'... | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Warriors of Chaos o Dark Elves Gio Ott 06, 2011 12:58 pm | |
| si il caos è come ha detto Dany ma io preferisco i DE, sopratutto per campagne del genere, potrai variare strategie e riflettere su combo e ,che per me sono decisamente più stimolanti e divertenti che non giocare un esercito monotematico | |
|
| |
ffrancesco Umano
Numero di messaggi : 183 Data d'iscrizione : 23.05.11
| Titolo: Re: Warriors of Chaos o Dark Elves Gio Ott 06, 2011 1:59 pm | |
| per me i guerrieri del caos sono difficili da giocare proprio xkè sono principalmente da cac,se sbagli a schierare o sbagli una carica o ancora peggio abbocchi a qualche trappola sei finito,DE bellissimi sono il mio esercito^^ sono delle bestie anche loro | |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: Warriors of Chaos o Dark Elves Gio Ott 06, 2011 2:19 pm | |
| Quindi per una campagna è meglio giocare i de per fare buon risultato? tenendo conto che io non sono molto esperto ho giocato qualche partita con entrambi gli eserciti ma non tantissime | |
|
| |
ffrancesco Umano
Numero di messaggi : 183 Data d'iscrizione : 23.05.11
| Titolo: Re: Warriors of Chaos o Dark Elves Ven Ott 07, 2011 8:42 am | |
| i de comunque tra i due forse sono ancora piu' difficili perchè hai resistenza 3 il che ti assicuro è parecchio fastidioso,comunque tra i due eserciti io reputo i dark elves piu' forti | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Warriors of Chaos o Dark Elves Ven Ott 07, 2011 9:38 am | |
| beh secondo me, dato che non é un giocatore espertissimo sono meglio i chaos warrior. E in tempesta di magia hai tanti saperi da usare piuttosto forti. | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Warriors of Chaos o Dark Elves Ven Ott 07, 2011 10:54 am | |
| - Nickolas94 ha scritto:
- beh secondo me, dato che non é un giocatore espertissimo sono meglio i chaos warrior. E in tempesta di magia hai tanti saperi da usare piuttosto forti.
quoto per la loro facilità di giocare il caos poi ripeto se vuoi giocare di tattica anche nel caos esiste, ma nel tuo caso ti conviene giocare il caos per il semplice motivo che puoi mettere giù una lista che vai a testa bassa e via, tanto alla fine ti diverti è quello lo scopo ... ps: cmq ragazzi il nostro amico ha chiesto quale esercito è più facile da giocare non qual'è il più forte capiamoci......... | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Warriors of Chaos o Dark Elves Ven Ott 07, 2011 11:23 am | |
| se sei poco esperto vai sul caos che è molto facile da usare per via degli alti ta, dei ts e anche per la resistenza delle truppe inoltre le strategie da adottare sono molte ma principalmente devi solo arrivare in CaC e caricare a testa bassa (supportati da un buona magia) se vuoi il tiro c'è solo il cannone quindi sono secondo me più facili da usare^^ | |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: Warriors of Chaos o Dark Elves Ven Ott 07, 2011 11:34 am | |
| Grazie per i consigli,penso userò i CW, come strategia pensavo di usare guerrieri e guerrieri a cavallo con marchi e supercorazzati,1 condottieri, 2 maghi ,1 cannone e predoni, predoni a cavallo e mastini come esche I DE sono i miei prferiti solo che il tiro multiplo è meno forte rispetto alla scorsa edizione | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Warriors of Chaos o Dark Elves Ven Ott 07, 2011 11:47 am | |
| li devi vedere tu se ti piace una via di mezzo , cioè che usi sia tiro che cac che magia vai di elfi oscuri altrimenti caos ..... cmq le cose che hai detto da giocare vanno bene ..... assetta il tutto nel modo giusto. | |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: Warriors of Chaos o Dark Elves Ven Ott 07, 2011 3:01 pm | |
| Per i CW pensavo di mandare avanti mastini e predoni, in modo da far arrivare il massino numero di guerrieri,cavalieri e prescelti e supportarli con magia, cannone infernale e l'altare da guerra del caos | |
|
| |
De Carabas Goblin
Numero di messaggi : 79 Data d'iscrizione : 02.06.11
| Titolo: Re: Warriors of Chaos o Dark Elves Ven Ott 07, 2011 5:22 pm | |
| - ffrancesco ha scritto:
- i de comunque tra i due forse sono ancora piu' difficili perchè hai resistenza 3 il che ti assicuro è parecchio fastidioso,comunque tra i due eserciti io reputo i dark elves piu' forti
Questo non si può dire.. finora io e tu li abbiamo visti giocare solo contro i miei guerrieri del caos e da quello che ho capito il caos soffre un pò con loro. E poi io non sono un grande stratega si sa... Per esempio io ho giocato contro l'impero con il caos e ho vinto anche facendo qualche cazzata (certo giocavo con un neofita) però penso che gli oscuri soffrono di più di me contro l'impero Difendo a spada tratta i miei caotici | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Warriors of Chaos o Dark Elves | |
| |
|
| |
| Warriors of Chaos o Dark Elves | |
|