| Warriors of Chaos o Dark Elves | |
|
+3Abiura dany-greyfox Phoenix 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Phoenix Nano
Numero di messaggi : 349 Data d'iscrizione : 05.12.09
| Titolo: Warriors of Chaos o Dark Elves Gio Ott 06, 2011 10:36 am | |
| ciao Nel negozio dove gioco stiamo organizzando una campagna Mighty Empires che durerà un anno; ci saranno sia sfide classiche,sia di tempesta di magia sia dread fleet oltre i punti per costruzione, distruzione e conquista di città nemiche Io non so se usare i cw o i de, per voi quale esercito è più adatto per me che non sono espertissimo | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Warriors of Chaos o Dark Elves Gio Ott 06, 2011 11:15 am | |
| i guerrieri del caos sono semplici da giocare, semplicemente perchè fai la lista e carichi a testa bassa...... questo si fa se non vuoi procedere con una determinata tattica... , ovviamente anche nel caos ci sono le sue tattiche , ma tu vai tranquillo metti giù la lista e carica a testa bassa più semplice di cosi' non si puo'... | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Warriors of Chaos o Dark Elves Gio Ott 06, 2011 12:58 pm | |
| si il caos è come ha detto Dany ma io preferisco i DE, sopratutto per campagne del genere, potrai variare strategie e riflettere su combo e ,che per me sono decisamente più stimolanti e divertenti che non giocare un esercito monotematico | |
|
| |
ffrancesco Umano
Numero di messaggi : 183 Data d'iscrizione : 23.05.11
| Titolo: Re: Warriors of Chaos o Dark Elves Gio Ott 06, 2011 1:59 pm | |
| per me i guerrieri del caos sono difficili da giocare proprio xkè sono principalmente da cac,se sbagli a schierare o sbagli una carica o ancora peggio abbocchi a qualche trappola sei finito,DE bellissimi sono il mio esercito^^ sono delle bestie anche loro | |
|
| |
Phoenix Nano