Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
no plastic for dark elves Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
no plastic for dark elves Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
no plastic for dark elves Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
no plastic for dark elves Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
no plastic for dark elves Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
no plastic for dark elves Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
no plastic for dark elves Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
no plastic for dark elves Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
no plastic for dark elves Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
no plastic for dark elves Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione viverna esercito elemental rune waylander stirpe ogri nani warhammer signore Conti caos guerrieri impero alti silvani regole tiranidi mille eldar codex manuale Archaon guida orchi

 

 no plastic for dark elves

Andare in basso 
+4
Frankustheviking
Khelthrai
Goff
Soveliss
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

no plastic for dark elves Empty
MessaggioTitolo: no plastic for dark elves   no plastic for dark elves Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 9:56 am

insiem a khemri ed elfi silvani, noi elfi oscuri siamo l'esercito con meno kit di plastica. come è possibile? Siamo un esercito relativamente nuovo perchè abbiamo solo 3 kit in tutto?? considerando che corsari e cavalcanagghi sono una"new entry" come è possibile che ad ogni riedizione non abbiano mai fatto un kit di plastica a parte i guerrier
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

no plastic for dark elves Empty
MessaggioTitolo: Re: no plastic for dark elves   no plastic for dark elves Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 10:00 am

le unità più giocate sono in plastica, le atre unità(o mostri) sono in metallo perchè costano di più e sono venduti in pacchi piccoli, così da ricavarne più guadagno
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

no plastic for dark elves Empty
MessaggioTitolo: Re: no plastic for dark elves   no plastic for dark elves Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 10:48 am

OGNI singola scelta speciale che non siano i cavalcanaggaronti sono in metallo... pure agli elfi palliducci hanno fatto le miniature in plastica per le speciali adesso, i silvani non stanno facendo più nulla quindi posso capire (anche se mi piacerebbe molto che rifacessero un po' di cose, per primo il manuale) ma gli oscuri sono un esercito anche piuttosto competitivo. ma tanto sono certo che una volta finito l'esercito e presi tutti i kit in metallo annunceranno l'uscita dei kit in plastica
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

no plastic for dark elves Empty
MessaggioTitolo: Re: no plastic for dark elves   no plastic for dark elves Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 10:53 am

beh alla fine voi DE a parte macchine da guerra(baliste), idra, eroi e magari un unità speciale non giocate principalmente baletrieri e lanceri? cioè i soggetti sopranominati sono in metallo per tutti
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

no plastic for dark elves Empty
MessaggioTitolo: Re: no plastic for dark elves   no plastic for dark elves Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 11:00 am

bhè oddio le streghe sono in metallo e qualunque speciale nagga esclusi... anche le rare sono in metallo... per fare 1 unità da 20 spendi un patrimonio...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

no plastic for dark elves Empty
MessaggioTitolo: Re: no plastic for dark elves   no plastic for dark elves Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 11:19 am

le guardie nere le giocano tutti, per fare una unità da 20 son 80 euro (82,5 perchè il gruppo comando costa di più)

i DE giocano i balestrieri e qualche lancere (io ad esempio non li gioco), non sono certo l'unità principale, è come dire che i guerrieri del caos giocano solo i predoni...

le macchine da guerra, i mostri e gli eroi ok, il problema è che anche tutte le speciali (tranne i cavalieri) sono in metallo.
altra cosa, le arpie (base) vengono sui 13 euro ogni due perchè sono in metallo, la cavalleria leggera anche peggio, perchè è sui 14 euro a modello singolo! io mi sono arrangiato usando quella dei silvani perchè se no per farti una mini unità di cavalleria leggera ci lasci un rene
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

no plastic for dark elves Empty
MessaggioTitolo: Re: no plastic for dark elves   no plastic for dark elves Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 11:35 am

Khelthrai ha scritto:
le guardie nere le giocano tutti, per fare una unità da 20 son 80 euro (82,5 perchè il gruppo comando costa di più)
infatti, è per quello che le lasciano in metallo
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

no plastic for dark elves Empty
MessaggioTitolo: Re: no plastic for dark elves   no plastic for dark elves Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 3:55 pm

Si vero, questo è davvero un problema farsi un'esercito da gioco spendendo poco.
Prendiamo questa lista da esempio...

1 signore del terrore @273 € 22.50 (morathi su pegaso nero)
+ pegaso oscuro [50]
+ armatura pesante [6]
+mantello del drago marino[6]
+grande arma [6]
+ elmo del drago [10]
+ pendente di khaeleth [25]
+ uovo di drago [30] (o corona del comando 35)
1 somma incantatrice @305 € 12.50 (incantatrice suprema)
+4° liv [35]
+ sapere dell’ ombra [0]
+ talismano di difesa [45]
1 incantatrice @185 € 12.50 (incantatrice suprema)
+ 2° liv [35]
+ pergamena [25]
+ anello di rubini [25]
+ sapere oscuro 0
1 megera della morte @225 € 12.50 (megera regina)
+calderone [110]
+ bsb [25]
30 guerrieri @225 € 60 (32)
+ scudi [30]
+alfiere [6]
+dominatore [6]
+ musico [3]
30 guerrieri @225 € 60 (32)
+ scudi [30]
+alfiere [6]
+dominatore [6]
+ musico [3]
16 balestrieri @181 € 30
+ scudi [16]
+ musico [5]
1 carro @100 € 22.50 Carro alti elfi
1 carro @100 € 22.50 Carro alti elfi
1 carro @100 € 22.50 Carro alti elfi
1 idra 175 175 € 45.50
31 streghe @335 € 126.50
+ alfiere [10]
+ megera [10]
+ musico [5]
6 arpie 66 € 37.50
PS: Ovviamente montiamo il carro degli alti elfi con i leoni e usiamo i 4 guerrieri che ci avanzavano come modifica con i leoni bianchi del carro per fare gli aurighi elfi oscuri
Tot. 487€!!!!!!
Adesso modifichiamola così....
1 signore del terrore @273 € 22.50 (morathi su pegaso nero)
+ pegaso oscuro [50]
+ armatura pesante [6]
+mantello del drago marino[6]
+grande arma [6]
+ elmo del drago [10]
+ pendente di khaeleth [25]
+ uovo di drago [30] (o corona del comando 35)
1 somma incantatrice @305 € 12.50 (incantatrice suprema)
+4° liv [35]
+ sapere dell’ ombra [0]
+ talismano di difesa [45]
1 incantatrice @185 € 12.50 (incantatrice suprema)
+ 2° liv [35]
+ pergamena [25]
+ anello di rubini [25]
+ sapere oscuro 0
1 megera della morte @225 € 12.50 (megera regina)
+calderone [110]
+ bsb [25]
30 guerrieri @225 € 60 (32)
+ scudi [30]
+alfiere [6]
+dominatore [6]
+ musico [3]
30 guerrieri @225 € 60 (32)
+ scudi [30]
+alfiere [6]
+dominatore [6]
+ musico [3]
16 balestrieri @181 € 30
+ scudi [16]
+ musico [5]
1 carro @100
1 carro @100
1 carro @100 Comprare carri degli scheletri € 30.00 (3) e destrieri elfici bardati € 15.00 (6)
1 idra 175 175 € 45.50
31 streghe @335 prendere demonette di slaanesh (30) € 60.45
+ alfiere [10]
+ megera [10]
+ musico [5]
6 arpie 66 € 30.00 prendere furie del caos (6)
Tot.€ 390
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

no plastic for dark elves Empty
MessaggioTitolo: Re: no plastic for dark elves   no plastic for dark elves Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 5:44 pm

questo è il mondo degli affari no plastic for dark elves 9370
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

no plastic for dark elves Empty
MessaggioTitolo: Re: no plastic for dark elves   no plastic for dark elves Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 6:53 pm

ma non capisco perchè tutti gli altri eserciti bretonnia compresa hanno almeno 4 kit di plastica e noi de che siamo un esercito alquanto giochiamo ci attaacchiamo?? quali modifiche puoi fare con loro???
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

no plastic for dark elves Empty
MessaggioTitolo: Re: no plastic for dark elves   no plastic for dark elves Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 8:17 pm

Si, accaniamoci contro la povera bretonnia, i cavalieri su pegaso costano tanto quanto gli eroi normali, i cavalieri della cerca e del graal idem, ok che si hanno meno modelli, ma il prezzo non mi sembra dei migliori...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

no plastic for dark elves Empty
MessaggioTitolo: Re: no plastic for dark elves   no plastic for dark elves Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 9:32 pm

Frankustheviking ha scritto:
Si, accaniamoci contro la povera bretonnia, i cavalieri su pegaso costano tanto quanto gli eroi normali, i cavalieri della cerca e del graal idem, ok che si hanno meno modelli, ma il prezzo non mi sembra dei migliori...

ahah non prenderla sul personale, il concetto è che bretonnia non lo rifanno da un po' al contrario degli elfi oscuri che sono anche piuttosto attivi nei tornei a quanto ne so, ed il fatto che non vengano rifatte le miniature in plastica, cosa che invece succede negli altri eserciti, fa un po' prender male noi giocatori degli elfi oscuri
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

no plastic for dark elves Empty
MessaggioTitolo: Re: no plastic for dark elves   no plastic for dark elves Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 7:38 am

Quanti soldi spesi per amore di questa maleficamente genuina razza!
Purtroppo nn riesco ancora capacitarmi del fatto che sia rimasto tutto in metallo, probabilmente perchè nn hanno mai avuto un relativo calo delle vendite e nn ce stato bisogno di incentivarle con nuove e copiose uscite di ogni genere, ma sicuramente, quando sputeranno fuori kit in plastica, ne scriveranno articoli su white dwarf per 16 mesi...prima o poi accadrà!
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

no plastic for dark elves Empty
MessaggioTitolo: Re: no plastic for dark elves   no plastic for dark elves Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 2:59 pm

Khelthrai ha scritto:
Frankustheviking ha scritto:
Si, accaniamoci contro la povera bretonnia, i cavalieri su pegaso costano tanto quanto gli eroi normali, i cavalieri della cerca e del graal idem, ok che si hanno meno modelli, ma il prezzo non mi sembra dei migliori...

ahah non prenderla sul personale, il concetto è che bretonnia non lo rifanno da un po' al contrario degli elfi oscuri che sono anche piuttosto attivi nei tornei a quanto ne so, ed il fatto che non vengano rifatte le miniature in plastica, cosa che invece succede negli altri eserciti, fa un po' prender male noi giocatori degli elfi oscuri

Tranquillo era così per scherzare lol!, comunque il codex nuovo per i bretoniani servirebbe secondo me, scusate Off topic
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

no plastic for dark elves Empty
MessaggioTitolo: Re: no plastic for dark elves   no plastic for dark elves Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 3:39 pm

si concordo con i miei fratelli giocatori di elfi oscuri.... pultroppo gente abbiamo sfiga... però penso positivo... dato che il nostro è un esercito giocato da molti e ancora non sono stati rifatti pezzi come le streghe, l' idra, il calderone, le guardie nere e i carnefici penso positivo sul fatto che li rifaranno magari a fine anno o inizio del nuovo...effettivamente è costoso come esercito e un idra in plastica a magari 29 euro come si vociferava nn guasterebbe...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



no plastic for dark elves Empty
MessaggioTitolo: Re: no plastic for dark elves   no plastic for dark elves Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 5:44 pm

non per farmi urlare addosso da chi è ancora ai primi passi nell'esercito ma..
sinceramente spero che non facciano kit di plastica per gli elfi oscuri XD ormai quello che gioco di solito l'ho già preso, e anche se facessero nuovi kit non li prenderei =P
gli unici kit nuovi che prenderei sono i balestrieri, che ne ho una scatola sola e fanno alquanto schifo quelli attuali, e FORSE forse FORSE un'idra nuova. perchè quella attuale non mi piace, è in metallo e costa troppo U_U

mi sento di condividere con voi degli episodi della mia vita modellistica legati a "nuove" miniature degli elfi oscuri...
c'erano una volta, 2 edizioni fa, i cavalieri su naggaronte in metallo (nagghi in plastica). Li comprai, che erano tanto carini, anche se i naggaronti erano un po' paffuti.
6 mesi dopo esce l'attuale edizione degli elfi oscuri, e dopo poco prendo i nuovi cavalieri in plastica, visto il successo che hanno riscosso sui campi di battaglia. finalmente i naggaronti sono decenti.
cosa succede un anno dopo? esce la nuova edizione del regolamento che mi distrugge i cavalieri =D
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

no plastic for dark elves Empty
MessaggioTitolo: Re: no plastic for dark elves   no plastic for dark elves Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 6:28 pm

Pensa come ci sono rimasto io che appena iniziata Bretonnia scopro che la cavalleria adesso fa ridere i polli! confused
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

no plastic for dark elves Empty
MessaggioTitolo: Re: no plastic for dark elves   no plastic for dark elves Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 9:32 am

Mago Merlino ha scritto:
non per farmi urlare addosso da chi è ancora ai primi passi nell'esercito ma..
sinceramente spero che non facciano kit di plastica per gli elfi oscuri XD ormai quello che gioco di solito l'ho già preso, e anche se facessero nuovi kit non li prenderei =P
gli unici kit nuovi che prenderei sono i balestrieri, che ne ho una scatola sola e fanno alquanto schifo quelli attuali, e FORSE forse FORSE un'idra nuova. perchè quella attuale non mi piace, è in metallo e costa troppo U_U

mi sento di condividere con voi degli episodi della mia vita modellistica legati a "nuove" miniature degli elfi oscuri...
c'erano una volta, 2 edizioni fa, i cavalieri su naggaronte in metallo (nagghi in plastica). Li comprai, che erano tanto carini, anche se i naggaronti erano un po' paffuti.
6 mesi dopo esce l'attuale edizione degli elfi oscuri, e dopo poco prendo i nuovi cavalieri in plastica, visto il successo che hanno riscosso sui campi di battaglia. finalmente i naggaronti sono decenti.
cosa succede un anno dopo? esce la nuova edizione del regolamento che mi distrugge i cavalieri =D

hai ragione ora che ci penso chi ha già l' esercito avrebbe una sfiga disumana... xò l' idra in plastica la voglio cmq è necessaria!!! Quella in metallo pur nn essendo brutta è ingestibile... poi vedendo come hanno fatto l' abominio se la rifanno voglio vedere come verrebe!!!
Mi dispiace per i nagghi sei stato un pò sfortunato....

ps il naggaronte di quelli in metallo era inguardabile...piuttosto gli mettevo sotto un my little pony che quei naggaronti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



no plastic for dark elves Empty
MessaggioTitolo: Re: no plastic for dark elves   no plastic for dark elves Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 1:20 pm

XD i cavalieri però erano belli, hanno più stile di quelli di adesso.
l'idra di plastica sì, quella non sarebbe mica male... e magari simile a quella dell'illustrazione sul codex, non come questa denutrita e con delle teste che sembrano avere un carapace...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

no plastic for dark elves Empty
MessaggioTitolo: Re: no plastic for dark elves   no plastic for dark elves Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 1:32 pm

dovrebbe mettere anche guardie nere, carnefici e streghe, però in questo momeno non sono la priorità dato i due codex che usciranno nel giro di tre mesi
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

no plastic for dark elves Empty
MessaggioTitolo: Re: no plastic for dark elves   no plastic for dark elves Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 3:15 pm

il fato non sono solo i soldi ma anche le modifiche. voglio un modello di cavalleria ho slo 2 tipi di gambe 3 di corpi e 1 o 2 tipi di braccia visto ce le braccia dei nagghi non sono compatibili col reto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





no plastic for dark elves Empty
MessaggioTitolo: Re: no plastic for dark elves   no plastic for dark elves Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
no plastic for dark elves
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Wood elves VS Dark Elves 1500 Formato lega
» Mi parlate dei Dark Elves?
» Utilità unità dark elves

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: