Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero stirpe orchi rune silvani guerrieri regole mille esercito edizione Archaon manuale Conti eldar ogri alti guida caos codex viverna tiranidi waylander signore nani elemental warhammer

 

 sesta edizione? sempre più vicina? mah

Andare in basso 
+10
.Sti0k
Jampix
thorhammer92
Nemo
AngleRei
edthenightshade
Kirsd
Lucifer 6
Nickolas94
Algeroth
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione? sempre più vicina? mah   sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 12:32 pm

Parlando da Tau l'assalto prima del tiro sarebbe come tarpare loro le ali dato che, almeno i questo background, sono del tutto votati al tiro (infatti non capisco ancora come abbiano potuto mettere un misero 3 all'AB). O mi sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione? sempre più vicina? mah   sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 12:36 pm

Lucifer 6 ha scritto:
Parlando da Tau l'assalto prima del tiro sarebbe come tarpare loro le ali dato che, almeno i questo background, sono del tutto votati al tiro (infatti non capisco ancora come abbiano potuto mettere un misero 3 all'AB). O mi sbaglio?

si hanno ab3.
ed è vero non li giocherebbe nessuno...
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione? sempre più vicina? mah   sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 12:49 pm

Già la 6? io mi son affezionato così tanto alla 5!XD comunque spero proprio che se la fanno la fanno più lontano possibile che non ho voglia di spendere 50 euri di manuale!XD
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione? sempre più vicina? mah   sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 1:12 pm

siiiiiii!!! Depotenziamento dei poteri psionici così laidi GK non sgravoni e guardia imperiale che non gliene frega niente perché di psionici ne usa pochi se non nessuno. A parte questo spero che non mettano assalto prima del tiro, almeno questo no.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione? sempre più vicina? mah   sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 2:33 pm

raga,ma quindi,con 'ste modifiche (esclusa quella dell'assalto prima del tiro che non penso avverrà),i tiranidi finiscono nel cesso?
Torna in alto Andare in basso
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione? sempre più vicina? mah   sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 4:16 pm

bo non saprei.
spero anche che rifacciano anche gli eldar per la 6 edizione...
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione? sempre più vicina? mah   sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 5:03 pm

mah, se fosse veramente così io continuerei ad usare le regole della 5° Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione? sempre più vicina? mah   sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 5:35 pm

preferisco aspettare ancora qualche mese. Per ora penso ci sia poco d'autentico
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Ospite
Ospite
avatar



sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione? sempre più vicina? mah   sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 6:17 pm

karuol97 ha scritto:
mah, se fosse veramente così io continuerei ad usare le regole della 5° sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 430593

anche io sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 760594
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione? sempre più vicina? mah   sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 6:22 pm

Io tornerei ad un misto tra 4a e 5a XD Anzi, quasi quasi potrei riscrivere uno dei miei regolamenti v_v però aspettiamo prima di disperarci, non fasciamoci la testa prima di essercela rotta XD
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Ospite
Ospite
avatar



sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione? sempre più vicina? mah   sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 6:25 pm

si meglio aspettare e non credo che siano attendibili questi rumors

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione? sempre più vicina? mah   sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 7:37 pm

é troppo presto per fare rumors. Se uscisse a metà 2012 mancherebbero ben 8 mesi e forse uscirà pure dopo quindi é impossibile dire qualcosa
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione? sempre più vicina? mah   sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 8:06 pm

avoglia, per esempio anche l'anno scorso giaravono voci sui tau con un nuovo tipo di alieni e crisis da CAC, ci sn sempre quelli che diffondono false voci solo per loro intuizioni
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione? sempre più vicina? mah   sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 12:53 pm

esce a novembre 2012....io sono abbastanza positivo in merito devo dire...x i tiranidi non è detto, potrebbe risultare qlk di molto interessante, mentre gli eldar li rifaranno dopo...
Torna in alto Andare in basso
Darksoul95
Goblin
Goblin
Darksoul95


Maschio
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 08.11.11

sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione? sempre più vicina? mah   sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 6:48 pm

e chi fa tau o guardia che fa????? cioè mi sembra troppo strano k qll dell GW stravolgano così le regole...alla fine nessuno comprerebbe gli eserciti basati sul tiro e finirebbero per perderci in incassi....D:
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione? sempre più vicina? mah   sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 7:22 pm

ma infatti è poco papabile come cosa qll li...o, se la fanno, ci sarà un motivo o delle limitazioni che non incideranno in modo che esercfiti da tiro non debbano essere messi al cassetto....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione? sempre più vicina? mah   sesta edizione? sempre più vicina? mah - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sesta edizione? sempre più vicina? mah
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Rumors sesta ed
» 5° Edizione
» Lista 1500 Angeli Oscuri Sesta Edizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Warhammer 40.000 Rumors-
Vai verso: