Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Consigli contro i necron NUOVI Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Consigli contro i necron NUOVI Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Consigli contro i necron NUOVI Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Consigli contro i necron NUOVI Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Consigli contro i necron NUOVI Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Consigli contro i necron NUOVI Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Consigli contro i necron NUOVI Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Consigli contro i necron NUOVI Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Consigli contro i necron NUOVI Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Consigli contro i necron NUOVI Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito ogri impero tiranidi guida viverna guerrieri nani elemental Conti signore Archaon caos codex alti waylander manuale orchi silvani mille regole rune stirpe edizione warhammer eldar

 

 Consigli contro i necron NUOVI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

Consigli contro i necron NUOVI Empty
MessaggioTitolo: Consigli contro i necron NUOVI   Consigli contro i necron NUOVI Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 6:06 am

Buongiorno , dopodomani avrò una partita vs. necron con i miei demoni , ora , io non ho visto il codex ma ho visto che ci sono cosucce potenti , volevo chiedere aiuto a chi l' ha letto , vi dico la lista , anche se alcuni modelli e armi ignoro cosa siano :

Corte con crypet ( ? )

Arca apocalisse

10 guerrieri

20 immortali con armi tesla ( il nome mi ricorda più command e conquer red alert... )

20 immortali con armi tesla

2 distruttori ( sono i nuovi sterminatori , credo )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Consigli contro i necron NUOVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli contro i necron NUOVI   Consigli contro i necron NUOVI Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 7:35 am

i cripteck se nn sbaglio hanno delle arti dove fanno regole sul campo tipo spostare elementi etc (credo)
Torna in alto Andare in basso
MDWSXE92
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
MDWSXE92


Maschio
Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.10.11

Consigli contro i necron NUOVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli contro i necron NUOVI   Consigli contro i necron NUOVI Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 7:44 am

Io ho giocato vs i vecchi necron, apparte i vari "update", penso che su tu vai di brutalità ( iniziativa alta e colpi potenziati) non dovresti aver problemi..considera che io sono riuscito a vincere con gli orki 3 volte su 3,perchè l'esperienza insegna che sei fai volume nulla regge XD
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

Consigli contro i necron NUOVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli contro i necron NUOVI   Consigli contro i necron NUOVI Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 8:44 am

MDWSXE92 ha scritto:
considera che io sono riuscito a vincere con gli orki 3 volte su 3,perchè l'esperienza insegna che sei fai volume nulla regge XD

Very Happy Da "Il vangelo Verde" XD. Sono d'accordissimo!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
MDWSXE92
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
MDWSXE92


Maschio
Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.10.11

Consigli contro i necron NUOVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli contro i necron NUOVI   Consigli contro i necron NUOVI Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 8:59 am

Questo vale anche per daddy ghazzy ç_ç, ma contro i robottini non è mai morto mhaiahuhauuhahuahauhau XD
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Consigli contro i necron NUOVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli contro i necron NUOVI   Consigli contro i necron NUOVI Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 6:57 pm

non andiamo OT, allora, la lista non credo sia giusta xkè due squadre da 20 immortali8 non le può fare, al massimo 4 da 10 direi...x il resto, la corte del comandante serve x mantenere alti i ritorneremo, il cryptek ha oggetti speciali che gli permettono di fare vari trucchetti, ma devi farti spiegare che arte ha scelto (distruzione, trasmogrificazione ecc...) i guerrieri sono massa morta da obiettivo/base niente più, gli immortali sono una batosta pura...un sacco di saturazione!! tanto conh i gaus qnt se non peggio con i tesla...soprattutto se sono 40 immortali in campo... XD XD gli streminatori vabbè, nulla di che, non ha i cacciatori del triarcato quindi non binerà i colpi che spra e qst va a tuo vantaggio...l'arca apocalisse fa le pizze a fo9 vp1 72"...un demone deve andare di brutalità pura secondo me e non laciare mai la roba ingrumata qnd scendi...ti consiglio di usare roba resistente con armatura forte (massacratori a badilate) e fare tanti attacchi...non per forza di arma potenziata xkè tanto i ritorneremo li fanno lo stesso..certo se gli neghi l'armatura meglio..... Smile
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

Consigli contro i necron NUOVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli contro i necron NUOVI   Consigli contro i necron NUOVI Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 8:17 pm

ha scelto tremogrificazione e ora ha ridotto gli immortali a 4 squadre da 10 con tesla .

Comunque pensavo così :

Tessifato

5 strillatori

20 sanguinari

20 demonette

20 demonette
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Consigli contro i necron NUOVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli contro i necron NUOVI   Consigli contro i necron NUOVI Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 6:53 pm

io dividerei le squadre da 20 in squadre da 10 così da minimizzare le unità su cui può concentrare il fuoco...così dovrà dividere il fuoco...ma cmq ti manca un'unità da impatto come i massacratori....
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

Consigli contro i necron NUOVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli contro i necron NUOVI   Consigli contro i necron NUOVI Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 7:34 pm

la partita è già stata fatta, il report postato , i consigli hanno funzionato per il discorso dellav brutalità
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Consigli contro i necron NUOVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli contro i necron NUOVI   Consigli contro i necron NUOVI Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 7:25 pm

goood.... Smile Consigli contro i necron NUOVI 959832
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigli contro i necron NUOVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli contro i necron NUOVI   Consigli contro i necron NUOVI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli contro i necron NUOVI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli Sui necron
» consigli su monolito necron
» Necron 1500 - consigli graditi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: