4 ed ultima parte(nn si sa come finisce
)
baharroth è arrabbiato ma nemmeno troppo, in fondo lui vola, e un pò asurmen gli piace............il mondo è bello perchè è vario.
jain zair è più che incazzata è incazzatissima. non veniva trombata da circa 200 anni e ora si è presa bene di asurmen ma contemporaneamente lo odia! (930 anni di scherzi non sono pochi)
maugan ra pensa alle miriadi di marine che ha squartato con il maugetar ed è contento.
di colpo fuegan ha l'illuminazione!!!! portiamo il maledetto alla prova di capacità estrema!
tutti impallidiscono. questa prova viene fatta fare solo agli avatar per testare la loro forza. sono una serie di sfide estreme e i vari avatar si beccano un puntegio per come ne escono.
karandras con il singhiozzo dice:- ma quindi dobbiamo farla anche noi???
fuegan:- certo! la faremo! lui verrà umiliato e io forse arriverò alla re5!!!!!!!!
i poveretti non sanno che il veggente che si occupa di queste prove era un ex vendicatore implacabile! in pratica ASURMEN sà già tutte le prove!
i 6 si recano al palazzo delle prove mortali. un enorme pubblico li aspetta.
jain zar:- come mai c'è il pubblico?
ASURMEN:- ovvio, se mi devo esibire voglio trarne il massimo profitto a livello di immagine!
(piccola parentesi su asurmen, lui costa troppo nella selezione d'armata e quindi alla fine nessuno lo schiera mai, il maledetto vive solo di pubblicità ma non mette piede in campo di battaglia da 700 anni! )
fuegan è armatissimo,granate, ascia, picca di fuoco, fucile shuriken, pistolashuriken, shuriken da lancio e dopatissimo i suoi occhi sono color rosso sangue,la spalla destra è ricoperta di matitine dell'ikea. è davvero pronto.
jain zar fà esercizi di rilassamento dei muscoli da ore
tutti si stanno preparando al meglio
asurmen passa con una semplice borsetta, bibita in mano, siga in bocca, passa davanti a fuegan e gli sfila una matta dalla spalla :- permetti? mi devo iscrivere.
prima prova!
una super discesa ripidissima piena di spunzoni e dietro una enorme palla chiodata che viene lanciata giù.
i concorrenti hanno 2 modi per passare la prova, provare a scendere l'impossbile dirupo oppure fronteggiare la sfera! (questa è infatti una prova per un avatar non per un eldar)
fuegan:- io io comincio, ci sono io per primo ci sono, io io!!qualcuno non è d'accordo? ci sono io!! io.
comincia fuegan.....
la palla cade
fuegan guarda la pallacadere verso di lui, butta via la picca di fuoco, butta via lascia, si punge con 2 matitine e si dice da solo:- forza fuegan forza, puoi farcela, la re5 è vicina, c'è l'ha fai fuegan c'è la faiiiiiiiii!!!!!
la palla travolge il principe. la palla aveva forza 8, nega l'insensibile al dolore. fuegan ha re4.............non ha 5. ASURMEN cerca di svegliarlo infilandogli matitine nel corpo ma SOLO nei punti dove sà che gli fà davvero male!
maugan ra
inizia asparare con il maugetar contro la sfera. tempo 3 secondi e viene travolto.
jain zar
lei prova a far la discesa ripida, dopo circa 30 metri inciampa e precipita. la discesa è impossbile.... dopo viene raggiunta dala palla.............
baharoth
lui è il paraculato, apre le ali inizia la planata ma tempo un secondo e cade e la palla lo travolge (asurmen ha pagato un cercavia per sparargli mentre era in volo)
tocca a lui, l'eroe, il coraggioso il "ci penso io" il pubblico è in delirio. apre lasua borsetta, tira fuori dei pattini, attiva il generatore di scudo che è a forma di sfera e la usa come una biglia per scendere, i pattini gli permettono di non dover nemmeno correre dentro la biglia di energia, mentre scende fà anche pose plastiche per la stampa!
prima prova vincitore ASURMEN. l'odio dei principi fenice cresce.
seconda sfida, combattimento al buio. buio pesto e nemici ovunque.
fuegan:- io io comincio, ci sono io per primo ci sono, io io!!qualcuno non è d'accordo? ci sono io!! io.
comincia fuegan.....
prende la picca inizia a sparare all'impazzata, da colpi di ascia a vuoto, è in piena trans agonistica urla felice, dopo qualche minuto di fuoco serrato e di colpi dati a vuoto con l'ascia si rende conto di essere entrato nello spogliatoio dei maschi!! non c'è più niente ne soldi ne documenti,ne vestiti ha distrutto tutto.
eliminato.
và jain zar appena entra nel buio tutti la toccano. jain:- ma mi toccano!! pervertiti!!
la ragazza copre le parti intime e viene colpita alla schiena
eliminata
maugan ra entra e iniza a fare fuoco su tutto cio che non vede. lo attaccano dall'alto.
eliminato
entra bharroth nel buio, spicca il volo per sparare dall'alto, il soffitto è alto 2 metri, ci dà una craniata e cade a terra tramortito
eliminato.
entra karandras, che dire? iniziativa 1, ha il maglio non ha un ts, viene eliminato in 3 secondi.
è il suo momento. il massacratore dei massacratori l'unico l'inimitabile ASURMEN!
appena entra accende in generatore di scudo che fà una leggera luce azzurra che illumina la stanza prende i 2 fucili shuriken vendicatori e spacca il culo a tutti i nemici.
fine della prova ha vinto asurmen!
alla fine della prova asurmen riceve il premio.
un belissimo generatore di scudo NUOVO! con il bluetooth!
per festeggiare prende il generatore vecchio e ci spara sopra davanti ai principi fenice facendolo a pezzi!!!
ASURMEN:- grazie ragazzi,quello vecchio aveva problemi con i file wave! un bacio a tutti ciao.
e se ne và tirato su dal pubblico che lo porta fino a casa sulle spalle.
l'odio per asurmen cresce......