thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Lista magli scarlatti 1850 Ven Nov 04, 2011 4:01 pm | |
| io non mi baserei troppo sui requiem x l'antifanteria...è limitata come cosa...non è che fai saturazione!! e il bombardamento lo usi solo se è stato fermo kantor...e qnd è che sta fermo?? di certo non quando arriva...e se poi te lo caricano non è che lo puoi usare... | |
|
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: Lista magli scarlatti 1850 Ven Nov 04, 2011 10:14 pm | |
| - thorhammer92 ha scritto:
- io non mi baserei troppo sui requiem x l'antifanteria...è limitata come cosa...non è che fai saturazione!! e il bombardamento lo usi solo se è stato fermo kantor...e qnd è che sta fermo?? di certo non quando arriva...e se poi te lo caricano non è che lo puoi usare...
come requiem intendo i pesanti , in piu quelli dei veterani hanno vp3 o vp 4 , o negano la copertura , o ti feriscono al 2 , kantor puo usare il bombardamento anche se nn vede il bersaglio , quindi lo metto nascosto dietro al land raider e il turno dopo lo sbombardamiento lo imbarco , in piu ho un cannone plasma e autocannon in torretta al predator , sono all' incirca una ventina di colpi fra fo 7 e fo 4 | |
|
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Lista magli scarlatti 1850 Dom Nov 06, 2011 1:54 pm | |
| sono pochi.....troppo pochi...e ripeto che i forza 4 sono incisivi come una spillo addosso ad un carnefice....se lo tieni nascosto x bombardare perdi 1 turno in cui hai il land e il mr dall'altra parte del campo...1 turno in cui qll roba è inutile...io eviterei.... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista magli scarlatti 1850 | |
| |
|