Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti Dom Apr 29, 2012 6:23 pm | |
| Allora , apro questa discussione perche' ho bisogno di aiuto per la mia lista magli scarlatti 1850 ( ma noooo !! ) e anche perche ' lo devo dire : le ho provate tutte . davvero , ho seguito i consigli di amici , negoziante , parenti ( che nn hanno capito neanche cosa sia warhammer 40 k ... ) , foro ( un paio di liste le ho postate , se qualcuno si ricorda ... ) , ho provato a giocare cio' che mi piaceva di piu' e con cui mi trovavo meglio , ma niente . Il bilancio e sempre nettamente negativo ( 6 vittorie , 3 pareggi e 16 sconfitte di cui 4 per sfiga ultraterrena ) . Ora , o sono io che sono completamente incapace a giocare ( e nn credo x ke' sono almeno 2 anni e mezzo che gioco , un po devo saper giocare ... ) o è la sfiga che si è abituata a farmi visita il sabato pomeriggio o e la lista . All' inizio pensavo fosse la sfiga , x ke usavo liste ottime consigliate da veterani esperti adatte a tutti e gia allora sapevo giocare piu o meno discretamente , ma ora mi sono accorto che cosa nn va : le liste che gioco nn sono adatte al mio stile . Io ho questo stile di gioco : combinare attacco potente con difesa solida , ovvero tendo sempre a dimezzare l' esercito in due parti : una deve attaccare con molta potenza e con una avanzata veloce e implacabile , mentre l' altra deve supportare la parte d' attacco con molto fuoco e deve difendere solidamente gli obiettivi . Ovviamente nn e uno stile di gioco tradizionale , che richiede molti punti per funzionare e comunque resta il fatto che l' armata viene divisa in due . Qualcuno mi sa consigliare una lista adatta ?? ( anche senza pedro , per lui ho una lista apposita che di solito gira bene ma e solo per 4 fun ) | |
| | | Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti Mar Mag 08, 2012 7:15 pm | |
| allora? nn voglio certo obbligare nessuno a postare , ma 0 risposte mi sembrano un po' poche... | |
| | | Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti Mar Mag 08, 2012 7:24 pm | |
| beh, che dire...kantor, spammi di risoluti su razor, ci sta una di terminelli per la controcarica su land, un paio di tattiche con missile su rhino per tenere la base, un thunderfire... | |
| | | Vaster88 Guerriero
| Titolo: Re: Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti Ven Mag 11, 2012 12:38 pm | |
| dici di mandare avanti i terminelli e i razor ? Potrei anche mettere un dreddy settato da tiro sull' obiettivo e smezzare le tattiche in squadre con termici e lanciamissili cosi' ho anche un paio di termici all' occorrenza | |
| | | mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti Sab Mag 12, 2012 6:08 pm | |
| io gioco sm da più di un anno e posso dirti che le uniche cose a non fare schifo ai cani sono le seguenti:
Termi martelluti
Biblio con cancello e nullzone
Dreddy doppioautocannon
Predator autolaser
questi sono i pezzi da mettere per tentare almeno di pareggiare.solitamente si giocano predator e dreddy per il fuoco pesante,termi con biblio per il picchio e le tattiche smezzate(termico e missili),una parte su razor e l'altra a piedi sull'obiettivo
fatto questo piccolo prologo sugli sm ti posto una mia vecchia lista:
pedro kantor.............175
10 veterani della guardia risoluta.....375 maglio,bombe termiche 7 combitermici 1 combifiamma 2 fucile termico capsula,faro
10 veterani della guardia risoluta.....365 maglio,bombe termiche 7 combitermici 1 combifiamma 2 fucile termico capsula
10 veterani della guardia risoluta.....365 maglio,bombe temiche 7 combitermici 1 combifiamma 2 fucile termico capsula
tattica.........................................235 maglio multitermico,fucile termico capsula
tattica.........................................235 maglio multitermico,fucile termico capsula
cannone thuderfire.......................100
tot...........................................1850
la lista ha una strategia molto semplice,fai arrivare prima la capsula con il faro e poi il resto.questa lista la potrai usare solo a obiettivi...a kp ti arano. | |
| | | Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti Dom Mag 13, 2012 9:31 am | |
| 'assa perdere le capsule, meglio un ben più sicuro rhino...al massimo mettine una sola con 10 veterani full combitermici che quando scendono splittano e spaccano (si spera) tattiche con missile-termico su rhino il cannone serve ma opterei più per un biblio con il nullzone da accompagnare a kantor | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti | |
| |
| | | | Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |