| Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Sab Nov 19, 2011 9:06 pm | |
| salve gente,ho trovato su forge world un veicolo dei DE,anzi un aeromobile,con le suddette regole sperimentali,adesso vi chiedo,come vi sembra a voi? è forte? piu che altro non ho capito bene la regola ''Kill-Shock'',cioè io ho capito che invece di tirare il normale D6 eletromagnetico,se ne tira D3? boh,scusate ma non ci ho capito nnt ecco le regole: http://www.forgeworld.co.uk/Downloads/Product/PDF/r/Reaper.pdf | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Dom Nov 20, 2011 7:38 pm | |
| interessante devo dire.. cmq da qll che ho capito io contro i veicoli conta come aver fatto D3 colpi (tiri D3 penetrazioni) invece di aver fatto 1 colpo singolo...e contro ciò che ha un profilo di R fa morte immediata.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Dom Nov 20, 2011 7:40 pm | |
| |
|
| |
Lyadon Umano
Numero di messaggi : 163 Età : 28 Località : Roma Data d'iscrizione : 08.09.10
| Titolo: Re: Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Dom Nov 20, 2011 8:24 pm | |
| ha una sola lancia... se ne avesse avute 2 sarebbe stato veramente fico, così non serve proprio a nulla, eglio il Raveger o il Razor | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Dom Nov 20, 2011 9:10 pm | |
| no secondo me è interessante,cmq si ci sono cose che hanno piu lance però conta che il reaper ha come arma primaria quel coso lì...stormvortex projector o come si chiama,che non è debole... | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Dom Nov 20, 2011 9:30 pm | |
| ma se vogliamo giocare forge world ti gioco thunderhawk e manta tau ( che occupa tutto il campo da solo ! ) | |
|
| |
Lyadon Umano
Numero di messaggi : 163 Età : 28 Località : Roma Data d'iscrizione : 08.09.10
| Titolo: Re: Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Dom Nov 20, 2011 9:42 pm | |
| Kiba io dico che ha solo una di quelle lance, se ne avesse avute 2 sarebbe stato giocabilissimo, così facevi 2 pizzone oppure 2 lanciate o una e una; con una sola pizza a Fo 5 VP 4 a turno ci fai poco | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Lun Nov 21, 2011 7:45 am | |
| beh dai per quel che costa non è malaccio, anche se ha solo quell'arma forte | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Lun Nov 21, 2011 1:12 pm | |
| beh dai, ha l'arma principale piu' le due secondarie, secondo me e' buono! anche xke' l'arma e' versatile... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World | |
| |
|
| |
| Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World | |
|