| liste necron per provare nuove unità 800p | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: liste necron per provare nuove unità 800p Gio Dic 01, 2011 10:05 am | |
| una lista da 800p per provare le nuove unità:
QG: overlord 90 faraone 20 globo 30 140p
corte: lord con globo 65
èlite: 5 pretoriani 200 (per imparare a giocarli)
Truppe: 12 guerrieri 156
5 immortali tesla 85 (per vedere come se la cavano)
5 immortali gauss 85
Supporti leggeri: 3 sciami 45
sopporti pesanti annihilation 90
sono a 801p
è una partita per provare nn voglio stravolgimenti della lista ne la sgravaggine.
il lord nei guerrieri mentre il faraone negli immortali. faccio un blocco centrale e cerco di abbaterli con il tiro mentre gli sciami e i pretoriani aspettano e attaccano insieme al momento giusto. |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: liste necron per provare nuove unità 800p Gio Dic 01, 2011 1:56 pm | |
| dopotutto é per provare quindi secondo me va bene. In una seconda partita potresti togliere l'annihilation e provare il catacomb e togliere i pretoriani e provare le necroguardia, giusto per provarli tutti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: liste necron per provare nuove unità 800p Gio Dic 01, 2011 2:05 pm | |
| le necroguardie e il catacomb nn mi piacciono e nn le metto sicuramente nella lista finale quindi nn le provo. i pretoriani invece adoro i modelli e voglio vedere se imparando ad usarli possono fare dei gravi danni ma è tutto da vedere |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: liste necron per provare nuove unità 800p Gio Dic 01, 2011 2:09 pm | |
| le unità da 5 di immortali sono troppo pochi devono essere in 10 senza se e senza ma per il resto visto che vuoi provare le cose nuove ed è for fun va bene ma perché 800? fai mille precisi no? XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: liste necron per provare nuove unità 800p Gio Dic 01, 2011 2:13 pm | |
| ok faccio una lista da 1000p e poi la posto intanto commentate pure |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: liste necron per provare nuove unità 800p Gio Dic 01, 2011 7:54 pm | |
| sinceramente aggiungerei 1 ragno x incrementare ogni turno gli sciami...e porterei a 10 tutti gli immortali aggiungendo x forza 1 lord con globo x loro...poi puoi lavorare il resto a piacere.. | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: liste necron per provare nuove unità 800p Gio Dic 01, 2011 8:02 pm | |
| pochi sciami, immortali vanno in giro in 10, pretoriani spero con lama e pistola! | |
|
| |
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: liste necron per provare nuove unità 800p Gio Dic 01, 2011 8:10 pm | |
| anche io metterei gli immortali a dieci, hai pensato a 10 immortali con il faraone? fanc**o la cadeza rapida i pretoriani cmq nn sn tanto buoni con 1 attacco a testa e I 2 nn possono distruggere squadre, io le truppe nuove le ho provate tutte nella lista base, e li ho usati come antiveicolo, ma le necroguardie sn senza dubbio molto meglio, se è questione che nn ti piace il modello puoi usare il busto del triarcato e metti l'armamento per le necroguardie io per esempio le necroguardie le ho modificate con pezzi di pretoriani che a me piacciono (eccetto per la coda ) poi nn hai pensato ai i criptek? sn belli forti, li aggreghi una ai guerrieri e incrementi la pot di fuoco poi metti dei ragni per amore degli sciami sn belli resistenti e aggiungono sciami poi puoi provare i deathmarks, dopo che hanno marchiato l'unità danno sempre fuoco di supp, ma nella tua lista nn ci entrano un gran chè, hai già parecchio supp di fuoco | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: liste necron per provare nuove unità 800p Ven Dic 02, 2011 7:25 am | |
| si pretoriani con lama e pistola ho fatto una partita con questa lista contro i BA a ho vinto di parecchio i pretoriani hanno controcaricato gli assaltatori e sono stati bravi ad incassare colpi e nn perdere nemmeno un uomo (anche se morto xD). l'annihilathion è esploso al secondo turno pienato di razzi . gli immortali da 10 con i gauss e il faraone li metto nei 1000 anche perchè questa lista è per provare le unità . quelli da 5 con i tesla faranno da prima linea o para fianchi con il criptck delle tempeste (nn mi entravano coi punti gli altri tipi di criptek)con il bastone e se mi caricano (appunto son in prima linea) si prendono D6 colpi a FO8 VP5. e poi li controcarico con i pretoriani. a breve posterò la lista da 1000. grazie a tutti ps:nn essendoci veicoli gli sciami hanno caricato una squadra di devastatori; poco dopo gli sciami vengono caricati dal bibliotecario che muore contro uno scem per colpe deli attacchi entropici |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: liste necron per provare nuove unità 800p Ven Dic 02, 2011 4:40 pm | |
| bene molto bene!!! bravo isafel.. qua chiudo allora! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: liste necron per provare nuove unità 800p | |
| |
|
| |
| liste necron per provare nuove unità 800p | |
|