| pretoriani del triarcato ed equipaggiamento | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: pretoriani del triarcato ed equipaggiamento Sab Nov 26, 2011 2:13 pm | |
| come sono i pretoriani? come li usereste? li lascereste con i bastoni o gli mettereste la pistola e la lama del vuoto??
grazie a tutti. |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: pretoriani del triarcato ed equipaggiamento Sab Nov 26, 2011 3:36 pm | |
| -fanno schifo -non li comprerei nemmeno -pistola e lama del vuoto se proprio devi li ho provati | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: pretoriani del triarcato ed equipaggiamento Sab Nov 26, 2011 5:16 pm | |
| vez , cn pistola intendi la pistola fotonica ? e comunque nn so x ke dici che fanno schifo : nn per mettere in dubbio la tua parola , o potente mod , ma a me sembravano buoni , a parte l' iniziativa 2 , x ke sn fanteria volante e poi cn lame e pistole fanno piu attacchi delle necroguardie | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: pretoriani del triarcato ed equipaggiamento Sab Nov 26, 2011 7:04 pm | |
| sono d'accordo per la pistola e lama ma aspetto altri consigli oltre al fanno schifo xD (nn è un offesa vez) |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: pretoriani del triarcato ed equipaggiamento Sab Nov 26, 2011 8:54 pm | |
| isafel ancora con loro...io ti ho detto che sono bei modelli ma non sono forti...
cmq meglio fotopistola e lama... | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: pretoriani del triarcato ed equipaggiamento Sab Nov 26, 2011 11:42 pm | |
| Allora li ho provati con l'idea: con loro apro i carri, sono tanti attacchi dilanianti ed entropici! mi sono trovato davanti un BT che spammava terminator, sorvolando il fatto che la lista in se fosse ostica per chiunque ma contro tutti quei terminator i poveri pretoriani erano inutili! stesssa cosa contro orki o tyranidi, niente carri=giocavo con circa 300pt inutili/in meno (ne avevo messi 7)...ora per aprire i carri gli sciami fanno la stessa cosa, molti più attacchi (5 a basetta in carica), più mobilità (sono bestie e non saltapacchi) e alla fine il risultato è lo stesso! quando abbassi di 6-7 punti la corazza di un veicolo è abbastanza indifferente avere fo 5 o 3! e costano sensibilmente meno...certo sei meno resistente, però sei più piccolo e ti infratti meglio e se ti trovi contro una monofanteria invece di soffrire puoi provare qualche impastamento tattico! tutti questo imho
provare per credere | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: pretoriani del triarcato ed equipaggiamento Dom Nov 27, 2011 9:53 am | |
| ok oggi proverò vez ma ovviamente i modelli son troppo belli per nn essere presi. |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: pretoriani del triarcato ed equipaggiamento Dom Nov 27, 2011 7:37 pm | |
| provali, certo è che se non ci sono veicoli risultano inutili...ma, la maggiorparte delle liste prevede un certo umero di veicoli, quindi secondo me sono validi....certo, da provare ancora...come ho già dettoa cneh a te vez...ritenta....1 prova non è sufficiente.... | |
|
| |
vez Arcimago
| Titolo: Re: pretoriani del triarcato ed equipaggiamento Lun Nov 28, 2011 12:09 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: pretoriani del triarcato ed equipaggiamento Lun Nov 28, 2011 1:35 pm | |
| molto probabilmente nn sono fortissimi per via dell'alto costo ma vale lapena provarli. |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: pretoriani del triarcato ed equipaggiamento Mar Nov 29, 2011 5:37 pm | |
| ripeto che il costano troppo a qst livelli di punteggi (40pt) è fin troppo relativo...dipende come lavorano in campo (e 1 prova non fa testo, devi farene svariate e svariate) e che risultati da...quindi io isa li proverei bene a fintini e poi potrai dire se anche a te sembra che non funzino... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: pretoriani del triarcato ed equipaggiamento Mar Nov 29, 2011 7:40 pm | |
| ok vanno provati. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: pretoriani del triarcato ed equipaggiamento | |
| |
|
| |
| pretoriani del triarcato ed equipaggiamento | |
|