Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Pretoriani del triarcato Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Pretoriani del triarcato Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Pretoriani del triarcato Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Pretoriani del triarcato Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Pretoriani del triarcato Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Pretoriani del triarcato Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Pretoriani del triarcato Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Pretoriani del triarcato Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Pretoriani del triarcato Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Pretoriani del triarcato Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani elemental eldar guerrieri ogri signore alti esercito viverna edizione guida Conti Archaon impero stirpe silvani orchi manuale caos codex warhammer rune mille waylander tiranidi regole

Pretoriani del triarcato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
matteo96
Predone
Predone
matteo96

Maschio
Numero di messaggi : 699

Pretoriani del triarcato Empty
MessaggioTitolo: Pretoriani del triarcato   Pretoriani del triarcato Icon_minitimeDom Lug 08, 2012 10:15 am

Vorrei chiedere agli esperti dei necron cosa ne pensate di questa unità...
E' giocabile a 1500? In che numero li giochereste? Lama e pistola o bastone?
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88

Maschio
Numero di messaggi : 1092

MessaggioTitolo: Re: Pretoriani del triarcato   Pretoriani del triarcato Icon_minitimeDom Lug 08, 2012 10:28 am

Beh io non ne ho mai giocati ma non ne ho mai visti con il bastone , sempre lama e pistola , ma comunque in CaC non hanno l' iniziativa necessaria neanche a battere una squadra assaltatrice , potrebbero essere utili contro i veicoi ma per quello ci sono gia' gli scarabei
matteo96
Predone
Predone
matteo96

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Pretoriani del triarcato   Pretoriani del triarcato Icon_minitimeDom Lug 08, 2012 10:59 am

Io ci farei un pensierino..
Con distruttore lord possono ritirare per colpire e per ferire sia in corpo a corpo che nel tiro, sono fanteria volante (unità ad avvicinamento rapido?) e quindi sono molto veloci e mobili, hanno r5 e ta 3+ e se il d-lord ha il globo tornano al 4+.
Col bastone hanno un attacco da tiro ravvicinato fo5 e vp2 che permette loro poi di assaltare con fo6 e vp2 in cac! A me non paiono per niente male...
matteo96
Predone
Predone
matteo96

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Pretoriani del triarcato   Pretoriani del triarcato Icon_minitimeDom Lug 08, 2012 11:03 am

[quote="matteo96"]Io ci farei un pensierino..
Con distruttore lord possono ritirare per colpire e per ferire sia in corpo a corpo che nel tiro, sono fanteria volante (unità ad avvicinamento rapido?) e quindi sono molto veloci e mobili, hanno r5 e ta 3+ e se il d-lord ha il globo tornano al 4+.
Col bastone hanno un attacco da tiro ravvicinato fo5 e vp2 che permette loro poi di assaltare con fo6 e vp2 in cac! A me non paiono per niente male...
Inoltre con il nuovo modo di assegnare le ferite se metti il d-lord con trama davanti all'unità ti fa da scudo al tiro grazie al ta2+ e la resistenza 6.

Edit: scusate il doppio post
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio
Numero di messaggi : 9619

MessaggioTitolo: Re: Pretoriani del triarcato   Pretoriani del triarcato Icon_minitimeDom Lug 08, 2012 12:08 pm

dunque premettendo che rimangono comunque sotto agli spettri se li vuoi giocare basta semplicemente che lo tieni ben presente quando fai la lista... ancora non posso parlare di liste in 6a perchè è passato troppo poco tempo però sicuramente giocando i pretoriani giocherai il lord distruttore equipaggiato a dovere (quindi trama scarabei e globo)

ora con le nuove faq il bastone inizia ad avere un senso perchè picchiare a fo 6 vp 2 i ora come ora è una gran cosa quindi propenderei maggiormente per il bastone come arma...
matteo96
Predone
Predone
matteo96

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Pretoriani del triarcato   Pretoriani del triarcato Icon_minitimeDom Lug 08, 2012 12:37 pm

Thor ha scritto:
dunque premettendo che rimangono comunque sotto agli spettri se li vuoi giocare basta semplicemente che lo tieni ben presente quando fai la lista... ancora non posso parlare di liste in 6a perchè è passato troppo poco tempo però sicuramente giocando i pretoriani giocherai il lord distruttore equipaggiato a dovere (quindi trama scarabei e globo)

ora con le nuove faq il bastone inizia ad avere un senso perchè picchiare a fo 6 vp 2 i ora come ora è una gran cosa quindi propenderei maggiormente per il bastone come arma...
A 1500 ne giocheresti 5 o di più?
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio
Numero di messaggi : 9619

MessaggioTitolo: Re: Pretoriani del triarcato   Pretoriani del triarcato Icon_minitimeDom Lug 08, 2012 12:50 pm

ora come ora non saprei dirti perchè con la 6a non oso sbilanciarmi... in 5a secondo me il numero perfetto era 7 ma ora non saprei visto che cambia l'arma con cui li si setta e cambiano le regole
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92

Maschio
Numero di messaggi : 5133

MessaggioTitolo: Re: Pretoriani del triarcato   Pretoriani del triarcato Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 2:03 pm

la lama e pistola prima ne sapeva parecchio, se ads in cac sono così duri meglio il bastone, ma cmq direi 7+ lord distruttore....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pretoriani del triarcato   Pretoriani del triarcato Icon_minitime

Pretoriani del triarcato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pretoriani del triarcato
» per il triarcato!!
» Lista 2000 punti Necron Il triarcato