Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Cacciatori del triarcato e tomb blade Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Cacciatori del triarcato e tomb blade Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Cacciatori del triarcato e tomb blade Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Cacciatori del triarcato e tomb blade Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Cacciatori del triarcato e tomb blade Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Cacciatori del triarcato e tomb blade Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Cacciatori del triarcato e tomb blade Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Cacciatori del triarcato e tomb blade Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Cacciatori del triarcato e tomb blade Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Cacciatori del triarcato e tomb blade Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander caos guida viverna tiranidi warhammer nani signore edizione rune esercito alti Archaon regole silvani eldar ogri mille codex Conti elemental impero orchi stirpe guerrieri manuale

 

 Cacciatori del triarcato e tomb blade

Andare in basso 
+2
Voldreth
Bi.gne
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Bi.gne
Nano
Nano
Bi.gne


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 30
Località : Pecetto Torinese
Data d'iscrizione : 10.11.12

Cacciatori del triarcato e tomb blade Empty
MessaggioTitolo: Cacciatori del triarcato e tomb blade   Cacciatori del triarcato e tomb blade Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 12:03 pm

Allora io stavo guardando il mo bel codex necron per cambiare un pò la mia lista che iniziava a darmi noia e mi è sorta una domanda...perchè nessuno gioca i cacciatori e le tomb? Sono unitá molto valide! Ovviamente non dico che a paritá di punti ad esempio con 5 spettri abbiano lo stesso impatto...però sono davvero cosí ingiocabili? Piuttosto di vedere sempre le solite liste di necron con 10 spettri 10 immortali, le falci e i vascelli...io tenterei per cambiare un pò!
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

Cacciatori del triarcato e tomb blade Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori del triarcato e tomb blade   Cacciatori del triarcato e tomb blade Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 12:54 pm

a me i cacciatori piacciono moltissimo, i tomb meno ma perchè non sono un fan delle moto.
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Cacciatori del triarcato e tomb blade Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori del triarcato e tomb blade   Cacciatori del triarcato e tomb blade Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 12:59 pm

Non è detto che siano ingiocabili. Semplicemente capita spesso che unità valide vengano ignorate per il semplice fatto che si è soliti usare solo quelle performanti al 1001% contro qualunque cosa

Personalmente sono convinto che in questo genere di hobby sia necessario costruire nel tempo nuove combinazioni con il proprio esercito perché altrimenti la noia giunge presto. Prova ad analizzare i punti di forza di queste due unità e a costruirci una lista con esse. Non è detto che vincerai ma l'importante è divertirsi.
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Cacciatori del triarcato e tomb blade Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori del triarcato e tomb blade   Cacciatori del triarcato e tomb blade Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 2:23 pm

Sinceramente ho visto partite col cacciatore, le tomb purtroppo non le conosco ma per quasi gli stessi punti si hanno le falci, che fanno decisamente di più.. Il cacciatore avrà anche il raggio termico ma vuoi mettere con il raggio della falce del giudizio? E il fatto che sia anche volante èè un tutto di guadagnato... Anche perchè in fondo il triarcato è leggerino...
Torna in alto Andare in basso
Bi.gne
Nano
Nano
Bi.gne


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 30
Località : Pecetto Torinese
Data d'iscrizione : 10.11.12

Cacciatori del triarcato e tomb blade Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori del triarcato e tomb blade   Cacciatori del triarcato e tomb blade Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 2:59 pm

Beh ma conta che con la quantum ha 13 finchè non subisce un colpo...e il raggio termico fa eccome Smile
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Cacciatori del triarcato e tomb blade Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori del triarcato e tomb blade   Cacciatori del triarcato e tomb blade Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 5:14 pm

Bi.gne ha scritto:
Beh ma conta che con la quantum ha 13 finchè non subisce un colpo...e il raggio termico fa eccome Smile
mmm...13 con quantum, eh?

Vetrani con Termici
Speeder Tornado con doppio termico
Furie con Elettromagnetiche
Bombe Termiche
Magli a Catena
qualsiasi altra cosa con sfondacorazze
Broadside
Lance
Exorcist
Un plotone di Guardia con Laseroni
Vendetta
Manticore
Mina del Vuoto
un bel po' di armi d'Artiglieria

e potrei ancora andare avanti...
Fidati, avere la Quantum non è una cosa così eclatante, basta che con un colpo ti tiro un penetrante e anche se con quel colpo non ti rottamo e non ti faccio esplodere, i prossimi 2/3 colpi lo fanno sicuramente.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Cacciatori del triarcato e tomb blade Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori del triarcato e tomb blade   Cacciatori del triarcato e tomb blade Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 6:18 pm

A dire il vero non sapevo nemmeno che avesse le quantum, non che la cosa cambi anche perchè come ha detto nickolas diventa facile preda delle armi pesanti e sebbene per fare del male lo faccia non si ripaga quasi mai...
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Cacciatori del triarcato e tomb blade Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori del triarcato e tomb blade   Cacciatori del triarcato e tomb blade Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 6:31 pm

e dimenticavo di dire che il Raggio Termico ha gittata 24", mentre metà (forse anche di più) di ciò che ho detto io ha più gittata di esso.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Cacciatori del triarcato e tomb blade Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori del triarcato e tomb blade   Cacciatori del triarcato e tomb blade Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 6:55 pm

Bi.gne ha scritto:
Allora io stavo guardando il mo bel codex necron per cambiare un pò la mia lista che iniziava a darmi noia e mi è sorta una domanda...perchè nessuno gioca i cacciatori e le tomb? Sono unitá molto valide! Ovviamente non dico che a paritá di punti ad esempio con 5 spettri abbiano lo stesso impatto...però sono davvero cosí ingiocabili? Piuttosto di vedere sempre le solite liste di necron con 10 spettri 10 immortali, le falci e i vascelli...io tenterei per cambiare un pò!

Complimenti ben detto, anche se io gioco solo al fantasy non posso che essere pienamente d'accordo sulla mentalità.

Bisogna giocare ciò che più ci piace sensa dover pensare troppo a trovare la lista imbattibile, ci divertiamo più noi e magari lo farà anche il nostro avversario dato che giocare sempre contro la stessa lista è un'attimo noioso
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Bi.gne
Nano
Nano
Bi.gne


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 30
Località : Pecetto Torinese
Data d'iscrizione : 10.11.12

Cacciatori del triarcato e tomb blade Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori del triarcato e tomb blade   Cacciatori del triarcato e tomb blade Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 11:36 pm

Appunto Smile poi ovvio il cacciatore dev'essere usato decentemente sennò è una porcata, come detto qui sopra...ma è lungi dall'essere imgiocabile come altre unitá tipo gli scorticati che son boni solo come carne da macello...
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Cacciatori del triarcato e tomb blade Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori del triarcato e tomb blade   Cacciatori del triarcato e tomb blade Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 11:50 pm

Mah, si muove di 6", al massimo Corre, ma non Spara, non ha alcun modo di Aippare per arrivare subito davanti al nemico, è enorme quindi la copertura resta nei sogni, infine ha gittata 24".
Ho tutto il tempo di farlo detonare che lui è ancora dall'altra parte del campo...
Sono d'accordo sul giocare ciò che piace, ma alla fine cose se io un giorno mi innamorassi follemente dei Mezzuomini della Guardia Imperiale. Inizialmente mi potrò divertire un mondo a usarli, ma dopo ventordici partite perse, non mi diverto più per quanto l'unità possa risultarmi figa.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Cacciatori del triarcato e tomb blade Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori del triarcato e tomb blade   Cacciatori del triarcato e tomb blade Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cacciatori del triarcato e tomb blade
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pretoriani del triarcato
» Malifaux: the torch and the blade
» pretoriani del triarcato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: