Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex Archaon caos stirpe silvani elemental regole tiranidi manuale signore waylander viverna esercito guida ogri nani alti Conti impero eldar guerrieri mille orchi warhammer rune edizione

 

 Nuovo esercito

Andare in basso 
+10
Arjak
Kirsd
Abiura
Zombs
MDWSXE92
AngleRei
Aenarion il Difensore
Krox
Nickolas94
Kirin
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Nuovo esercito  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito    Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 9:07 pm

Il termico entro 6 rolla due d6 e in partite piccole ci vuole meno di un turno a ritrovarselo in gittata, in più i veterani colpiscono al 4; io i vox ho smesso di usarli con l'uscita del nuovo codex e non ne sento la mancanza... ma vabbhè, io son quello "speciale" XD
Per dirti, l'ultima volta che ho giocato una partita ai 600 avevo due squadre veterani full termici e granatieri, niente vox e il landone è saltato al primo turno (tra schieramento e "abbattetelo!".

Altrimenti fa prima ad investire altri 70 punti di lord commissario e con D10 è sicuro che l'ordine ingrana al primo colpo XD

Il Leman si, va a gusti, però nelle partite piccole si fa sentire più che in quelle grosse e il demolisher può risultare più utile nonostante la scarsa gittata.
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Nuovo esercito  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito    Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 9:49 pm

ok, i vox sono sacrificabili. Però devi contare che lui non ha trasporti come vendetta che al primo/secondo turno tira termicate micidiali contro i nemici e quindi questo é un problema. Potrebbe mettere al posto del leman, 2 Vendetta così trasporta da dio e 6 cannoni laser sostituiscono più che bene il cannone demolisher.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Nuovo esercito  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito    Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 10:34 pm

E sono anche più economici, e a pensarci bene in partite piccole hanno meno da temere in quanto a cannoni laser avversari... però in termini di euro ormai la differenza è poca (il che è una cosa che rimprovero alla gw e non poco v_v).

Potrebbe veire così: Lord Commissario con armatura a carapace e maglio potenziato e due squadre beterani full termici, granatieri e magli sui vendetta per un totale di 645 punti... è aggressiva al punto giusto v_v X3
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Kirin
Zombie
Zombie
Kirin


Maschio
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.11.11

Nuovo esercito  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito    Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 2:11 pm

Giovedì farò una partita di prova , probabilmente contro i nuovi necron e i lupi a 850 punti .
Per la guardia ho fatto questa lista , sapendo che i miei avversari giocheranno di sicuro arche apocalisse e vindicator /landa raider
QG

Squadra comando 50
4 termici
maglio

chimera 55
105

TRUPPE

X2 da 10 veterani con maglio , 3 termici , armature a carapace 290

ELITE

X2 da 5 fanti scelti con la regola speciale per attacco in profondità e 2 termici 210

Supporti Pesanti

Leman Russ con cannoni al plasma laterali 190


Con il leman russ mi occupo della fanteria pesante (space marine , immortali , necron guerrieri e co.) , le squadre di veterani e la squadra comando dà supporto e i fanti scelti arrivano in profondità per sterminare l'arca apocalisse (che giocherà di sicuro) e dare supporto nelle retrovie .

Cosa ne pensate ?
Torna in alto Andare in basso
Kirsd
Umano
Umano
Kirsd


Maschio
Numero di messaggi : 238
Età : 29
Località : castelgomberto (VI)
Data d'iscrizione : 25.09.10

Nuovo esercito  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito    Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 3:38 pm

Ti conviene usare sempre un manticore F10 ti butta giù un bel po' di cose
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Nuovo esercito  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito    Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 4:01 pm

io toglierei i fanti scelti che reputo inutili rispetto ai carissimi veterani e sono d'accordo col mettere un manticore e lo equipaggerei con missile cacciatore e reti così ha più copertura e con il missile cacciatore almeno spari qualcosa per un turno in più XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Nuovo esercito  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito    Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 4:51 pm

2 cose:
1° perché parlate sempre dei gk come sgravoni immorali ed impossibili da battere? ok son forti ed allora? ci sono punto e basta e se volete continuare a giocare a war tarate le vostre liste anche su questo esercito, e se volete fare partite più divertenti o non vi piacciono le liste tirate che girano attualmente smettetela di fare i tornei!

chiedo scusa ai mod per qst OT clamoroso, ma son veramente stufo di veder gente che non sa far altro che lamentarsi!

2° la GI è uno degli eserciti migliori al momento quindi se lo fai ti assicuri un ottima scelta Smile
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

Nuovo esercito  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito    Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 5:02 pm

Arjak ha scritto:
2 cose:
1° perché parlate sempre dei gk come sgravoni immorali ed impossibili da battere? ok son forti ed allora? ci sono punto e basta e se volete continuare a giocare a war tarate le vostre liste anche su questo esercito, e se volete fare partite più divertenti o non vi piacciono le liste tirate che girano attualmente smettetela di fare i tornei!

chiedo scusa ai mod per qst OT clamoroso, ma son veramente stufo di veder gente che non sa far altro che lamentarsi!

2° la GI è uno degli eserciti migliori al momento quindi se lo fai ti assicuri un ottima scelta Nuovo esercito  - Pagina 2 549507

-.-'' che i GK siano sgravi non c'è molto da starci a pensare, certo che le liste verrano tarate in base anche a loro ( ritengo che una lista originale e basata sul nostro stile sia comunque più divertente di una lista competitiva fotocopia) quando si parla dei GK nessuno si lamenta come dici te. Siamo solo d'accordo tutti dallo stesso punto di vista.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Nuovo esercito  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito    Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 5:27 pm

quoto commisariolord. E poi io non penso che siano impossibili da battere. Solo che li hanno fatti troppo squilibrati rispetto ad altri eserciti e che hanno unità altamente nutellose. Non puoi dirmi che un'unità truppa con tutte armi potenziate non é sgrava.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Nuovo esercito  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito    Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 5:30 pm

Il problema del manticore è che con VP4 è inutile contro lupetti e Necron...

Se riesci a ritagliare i punti per il cannone laser, ti consiglio di metterlo, il requiem non è così efficace come può sembrare. I fanti scelti non li uso dalla fine della 4a edizione, ma essendo solo 5 rischiano di fare una brutta fine e di arrivare tremendamente in ritardo... prova a sostituirne almeno una squadra con il manticore, con quello ti occupi dei veicoli e il Leman supporta alla grande.

Per la questione Cavalieri Grigi: sono ipersquilibrati. Il nostro miglior PG speciale è Yarrik e costa la bellezza di 185 punti, ogni nostro PG speciale ha un costo che va aggiunto a quello dell'unità a cui appartiene (cioè straken non costa 95 punti, ma, bensì, 145, inclusi i veterani ed esclusi gli upgrade), per dei modelli che, comunque, hanno R4 (solo questi 2) e Fo3 (Straken fa eccezione che ha F6), e ferite e due regolette del piffero; Mordak costa 200 punti. Per carità, è da solo, però è pieno di regole speciali, armatura termiantor e statistiche al massimo. Insomma... un po' tanto per soli 200 punti e la regoletta dei terminator fantasma poi è quanto di più "trassevole" si possa immaginare, mi ricorda certi iperveicoli che progettavo per codex pazzi in grado di sparare anche durante la fase di tiro dell'avversario et cetera.
Non sono imbattibili, però non si può dire che siano equilibrati.
Che poi ci sia la moda di gridare "allo sgravo" per ogni codex nuovo, si sa, ma è un altro discorso.
Chiudo OT.
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Nuovo esercito  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito    Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 5:43 pm

GK sgravi a prescindere...


detto qst...il manticora va giocato liscio..160pt di cattiveria a fo10 e spera di hittare e che l'avversario sbagli le powerarmor, carri, vanno giocati pochi se pesanti, tanti se leggeri, 1 o 2 vendetta ci vorrebbero sempre...1 è poco xò...io ne gioco 3 di solito...fanteria, a te la scelta se la monofantazzona o la monoveterani imbarcata, io sono x la seconda xkè è molto più versatile e flessibile.. Smile detto ciò a te la scelta...cmq lascia stare il reparto elite.....fa proprio schifo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Nuovo esercito  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito    Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 7:47 pm

i necron guerrieri ora hanno Ts4 Nuovo esercito  - Pagina 2 430593
e ti giuro che il FO10 nn è inutile Nuovo esercito  - Pagina 2 262545
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Nuovo esercito  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito    Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 8:36 pm

Ma gli SM hanno TS 3+ e anche con Fo 10 i tiri li azzeccano... Se dovessi scegliere, io metterei il Leman Russ, in partite piccole è più affidabile e contro la fanteria è l'ideale.
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Nuovo esercito  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito    Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 9:04 pm

sì, ma se toglie i fanti scelti può mettere sia il leman che il manticore e lì vai da dio contro tutti XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Nuovo esercito  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito    Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 11:14 pm

Infatti è la soluzione migliore anche secondo me v_v Leman con laser e plasma e Manticore asfaltano qualsiasi cosa v_v
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Nuovo esercito  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito    Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 6:42 am

io infatti ce li ho in lista, insieme a un bel carico di 3 veterane su 3 vendetta. Peccato solo per gli elite che non c'é niente di decente
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Nuovo esercito  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito    Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 8:34 am

Per i reparti speciali hanno voluto strafare, e infatti... fanti scelti con fucili VP3, si, per carità, ma Fo3... poi sono dei normalissimi fantaccini imperiali, ma ti costano la bellezza di 17 punti l'uno... a questo punto fai prima a schierare una squadra di space marines XD
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Nuovo esercito  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito    Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 1:30 pm

pure di più perché i fanti scelti costano 17 p.ti mentre i tattici degli angeli sanguinari costano 16. Con i P.ti di 10 fanti scelti nudi io mi prendo 10 tattici e 1 fucile termico!
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Nuovo esercito  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito    Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 1:48 pm

Pure! XD Vabbhè, è come Yarrik che costa 185 punti e Mordak che ne costa 200... cose che hanno ben poco senso... per non parlare dei bestioni che costano quanto un terminator, ma senza l'armatura al 2+ non vanno da nessuna parte -_- vabbhè, le unità fuffose dovevamo averle, altrimenti non saremmo stati Guardie Imperiali v_v
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Nuovo esercito  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito    Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 1:58 pm

giusto. Viva le truppe abbasso gli elite. Nelle guardie é molto più bello vedere orde di uomini che 10 scemi che pensano di essere fighi perché possono aippare, ma intanto i veterani costano la metà e fanno il doppio XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Nuovo esercito  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito    Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 2:28 pm

I Veterani corrispondo agli ex fanti scelta di 4a edizione con la dottrina Granatieri... gira che ti rigira le dottrine non sono andate perse, sono solo state tramutate in equipaggiamenti speciali e regolette speciali XD A mio parere è uno dei codex meglio fatti (tranne per la sezione elite, ma vabbhè, mica ho detto che è un codex perfetto v_v).
Comunque, se ben settate, anche le semplici guardie sono ostiche in CaC (almeno, le mie lo sono XD).
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Nuovo esercito  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito    Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 3:17 pm

e come fai? Ho letto e cercato di creare della guardie che picchiano, ma non ci sono mai riuscito.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Nuovo esercito  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito    Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 5:13 pm

L'unica è mettere straken, se puoi metti anche yarrik aggregato al plotone e poi giù di magli nelle comando plotone e ai sergenti dei veterani temprati. Qui a firenze i dreadnought dilagano, quindi i magli servono, straken ti da il vantaggio di avere "contrattacco" e "carica furiosa", grazie a yarrik il plotone di fanteria diventa implacabile, più altre regolette. Anche se yarrik non l'ho ancora effettivamente usato XD Per ora straken è più che sufficiente combinato con un Lord Commissario.
In una Comando Plotone puoi sempre inserire Al Raem (almeno così sulla carta non è male, anche se 70 punti è un po' tanto...) e poi fai forza sul numero.
Comunque, le mie Guardie sono piuttosto stoiche, in CaC hanno affrontato di tutto e piuttosto che scappare hanno protratto il CaC sino a fine partita (non chiedermi come, non te lo so dire nemmeno io... però capita sempre. O vinco il CaC o non finisce prima di 3 turni).

Con i veterani mi pappai abaddon e seguito più il principe demone e nella seconda partita il plotone s'è pappato il principe demone di nurgle in 2 turni. Sempre con i veterani ho retto a un bel poò di cose... il plotone, comunque, è una garanzia v_v
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Nuovo esercito  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito    Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 5:32 pm

straken è il migliore pi della gi, mio cugino (straken sul forum appunto^^) lo usa con 60 fanti appiedati, terribile..XDXD
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Nuovo esercito  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito    Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 5:42 pm

Io col plotone e due squadre veterani magliute più il lord XD E ho l'idea che ad accoppiarlo a yarrik sarebbe ancora meglio X3 quello su cui nutro alcuni dubbi è Al Rahem, non mi è ben chiaro il discorso della spada che causa morte immediata però prima o poi lo proverò (dubito che ci siano molti modelli ad avere la regola "guerriero eterno" ad esclusione di principi demoni e pochi altri).
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Contenuto sponsorizzato





Nuovo esercito  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito    Nuovo esercito  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo esercito
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: