Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille caos orchi codex warhammer tiranidi Archaon silvani guida esercito alti ogri Conti waylander impero viverna signore regole eldar edizione rune stirpe elemental manuale nani guerrieri

 

 nel labirinto della politica (campagna di Dascan)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Empty
MessaggioTitolo: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 8:49 am

Ho inviato ad ogniuno di voi la scheda aggiornata (se ho errato in qualche cosa, ditemelo). Considerate che avete mezza giornata sino all'appuntamento, quindi ditemi come passate il tempo

Kerrian: per il tuo compagnio, dimmi come, quando e cosa intendi procurarti

per tutti: scrivete sotto cosa fate, o anche se fate considerazioni fino ad ora...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 9:41 am

provo a cercare Frigga, se non la trovo lascio detto ad un cameriere quello che sto per fare e quindi difficilmente riuscirò a continuare a lavorare a tempo pieno come cuoco per lei...

evitando di farmi seguire dagli altri, facendo notevoli giri in caso per depistare, torno dalle mie "amiche" per sentire il loro parere (questo lo facciamo per pm ^^ )
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 1:43 pm

"Beh andiamo a vedere cosa hanno in serbo per noi,se non altro ci potrei ricavare un arco decente da quelle monete" Penso mentre mi dirigo verso il quartiere governativo
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 3:44 pm

Aspettiamo thorin per vedere cosa fate (thorin e kerrian)

(al momento ashram è sparito e non lo vedete più!)
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 4:34 pm

"Kerr, aspetta vengo con te...tanto Frigga è sparita e io non devo rendere conto proprio a nessuno salvo voi 2........a proposito, lo sai che da quando sono uscito da quella torre mi sento + forte? Non so è come se avessi + energia.....anzi in effetti, ora che ci penso, se mi concentro un attimo, mi vengono in mente delle parole arcane che so che potrebbero scatenare qualcosa......e mi sento anche + ispirato con la tromba....penso proprio che come ho un po di tempo mi metto a racimolare qualche soldo extra suonando....eh eh eh...e tu? Niente di nuovo?"
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 4:40 pm

"Un po' più affinità alla natura,per il resto niente" mentre cammino con il nano
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 6:05 pm

molto cautamente scendo verso il basso cercando di fare meno rumore possibile , tendo le orecchie cercando di capire cosa dicano le voci misteriose
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 7:16 am

grumlok: scendi le scale e ti ritrovi alla gazza, la locanda di frigga....piena di marinai vocianti e per nulla cambiata (sembra tutto un po troppo luminoso), all'ultimo istante vedi thorin e keriann che stanno uscendo dalla posta principale

Thorin: mentre stai per uscire, vedi con la coda nell'oscchio un grosso orco...grumlok che scende le scale della locanda? probabilmente stai sognando...oppure no?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 10:26 am

cerco di ambientarmi nel quartiere governativo e, quando è l'ora, vado al palazzo in attesa di essere ricevuto
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Empty
MessaggioTitolo: Thorin Scudodiquercia   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 12:19 pm

"CHE MI VENGA UN COLPO APOPLETTICO FULMINANTE.........KERR......ho le traveggole, non può essere.......KERR.......brutto strafiglio di una brutta.........KEEEEERRRRRR!........GUARDA CHI C'è QUì!!!!!!........ti pigliasse una cacarella a fischio per un mese.......vecchio pelleverde dei miei stivali........e io che pensavo che eri crepato come una rana al sole......Kerr corri quì!.....brutto zotico di un pesce marcio.......che cavolo di fine hai fatto eh? Ti ho cercato per tutta l'arena, mi ha preso a calci un troll alto 3 metri......che mi prendesse una tosse sifulina se non sono sorpreso........diamine......brutta canaglia, ma dove sei stato tutto questo tempo eh?.......ti avevo dato per spacciato....anzi quando ho saputo che ci sono dei necromanti in giro per la città ho pensato che saresti potuto saltare fuori da una tomba da un momento all'altro.......non sai quante cose abbiamo da raccontarti.....vieni quà.......fatti abbracciare scemo di un orco....." incredibilmente gli occhi del nano si riempiono di liquido trasparente....."sniff....no....non sto piangendo scemo di un orco, è solo che mi è entrato un po di polvere negli occhi......o forse è la puzza delle tue mutande....eh eh eh....diamine che sorpresa.....KEEEEEEEEEEERR!"
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 1:07 pm

le urla del nano mi scivolano addosso mentre sbarro gli occhi , il mezzelfo è troppo familiare , ma l'avevo seppellito giorni addietro , era morto contro il bugbear , ne sono sicuro ! Deve essere uno spirito in cerca di vendetta , sbianco e urlo a pieni polmoni terrorizzato , ho così paura che non riesco a staccare i piedi dal pavimento e fuggire via , barcollo all'indietro e cado sui gradini delle scale , poi cerco di voltarmi e salire velocemente la scalinata per nascondermi
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 3:33 pm

"Ehi tu, pezzo di scemo.....ma dove vai?.........faccio così tanta paura? o è per le 2mo che mi devi per la scommessa? Ehi dai, vieni giù!"
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 3:45 pm

"E come glie lo spiego che non ero morto ?"
Capita la situazione mi avvicino a Grumlok e gli urlo dietro "Guarda che non ero totalmente morto come pensavi e visto che non mi avevi sotterrato la testa sono riuscito a sopravvivere,mi dispiace di non essere venuto a vederti in arena ma non ero proprio messo bene!"
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 3:48 pm

vedendo i due che si avvicinano inizio a sventagliare impaurito i pugni per colpirli , o quantomeno il nano visto che lui è corporeo :- Io non ti crde , tu morto , io sicuro , e tu tornato da inferno per prendere me !!! -
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 3:58 pm

"Proviamo ad impressionarlo..."
In tono solenne dico "Il mio dio ha decretato che non meritavo la morte e mi ha concesso una seconda possibilità facendomi risorgere più potente di prima"
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 5:19 pm

mi getto davanti alle ginocchia del mezzelfo :- Tu perdona me , tu non essere carne da catapulta , tu essere sicuramente benedetto da dei e antenati , tu incontra Grumlok per avere protezione - mi alzo e mi batto il pugno sul petto - E io giura su mio clan che io prende sangue di tuoi nemici ! - e concludo dicendo una frase rituale in orchersco , tuttavia faccio due passi indietro ancora parecchio impressionato , speriamo che il mezzelfo sua benevolo con me ...
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 6:34 pm

"Però che effetto..."
Mi avvicino con lo sguardo di chi concede una seconda possibilità e dico "Accetto il tuo giuramento Grumlok"
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 6:37 pm

chino la testa :- Sono ai tuoi ordini , che fa Grumlok adesso ? -
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 6:51 pm

"Accompagnami ai quartieri governativi,ma intanto dimmi cosa ti è successo nel frattempo mi par di capire che sei andato all'arena" Dico all'orco riprendendo a camminare
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 7:07 pm

:- Io diventa schiavo di Spartaco , nano che tiene arena , io mi allena , diventa più forte - e mostro un marchio a fuoco sul braccio - Io mi batte in arena sotto arena , finchè non arriva strani orecchie a punta oscuri che chiede di far fuori tizio con spadone e armtura nera , io rifiuta , loro torna e torna , io dice no no e no finchè loro non combatte contro di me , io combatte contro orecchie lunghe finchè non arriva Frigga , poi sviene per ferite e ... Eccomi qua -
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 7:33 am

al magico trio: E quindi a questo punto che fate? volente andare al quartiere governativo oppure fare altro?

ashram: arrivi alla cinta di mura interne, dove guardie dall'armatura in cuoio con borchie rosse e casacca verde, armati di lunghe spade ricurve fanno la guardia. Mostrando i documenti ti fanno scortare (abbastanza dubbiosi) in un basso edificio laterale accanto all'ingresso della cinta, dicendoti "Celia verrà presto a confermare se dici la verità" e ti lasciano li con te stesso

Kerrian: ora puoi lanciare tutti gli incanti del manuale del giocatore, dimmi cosa prepari...

grumlok: sei disarmato e senza armatura, dimmi se vuoi procurarti qualche cosa...

thorin: ora ti ricordi di aver sentito un marinaio questa mattina sul presto,affermare che cinque corpi sono stati portati, prima tre (che sembravano svenuti) e poi altri due, al piano di sopra della locanda...inoltre sono in parecchi a lamentarsi che frigga non sia ancora arrivata in locanda per servirli....
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 7:45 am

attendo tranquillamente che arrivi qualcuno per poter accedere al palazzo governativo
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 9:30 am

Alla vista della pantomima messa su dall'elfo e per il fatto che l'orco ci caschi rimango almeno 10 minuti senza parlare....e questo per Thorin è un grossissimo shock!

"Cioè.....no....ditemi che non è vero......cioè dai......è tutto uno scherzo......non è possibile....."

Ripresomi dallo shock mi ricordo di alcuni fatti avvenuti in nottata alla locanda....

"Ragazzi, un attimo. Alla locanda stanno avvenendo fatti strani.....stanotte sono stati portati al piano di sopra 5 persone ferite, e qualcuno potrebbe essere anche morente....da dove vengono? Chi sono? Perché quì?

Pare anche che Frigga si sia volatilizzata....la stessa Frigga che voleva mandarci al massacro....che ne dite? Vi va di andare a dare un'occhiata?"
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 12:47 pm

Scurto il nano incuriosito , sto per aprire bocca ma poi ci ripenso e mi volto verso il mezzelfo :- Io segue mezzo orecchie lunghe ... Ma io ha bisogno di armi e armatura ... Io può andare a cercare armi ? - poi mi gratto un momento la testa :- 5 corpi ? - apro la mano e poi richiudo due dita - Ma che si picchia in arena c'è io , Frigga e due orecchie a punta oscura , e una essere morta , altra poi essere scappata ... - poi guardo ancora le tre dita rimaste alzate , poi le volto verso il mezzelfo e il nano :- Chi è loro ? -

x Dascan : ho bisogno di qualcosa per offendere e difendere , cosa posso prendere di armi e armature ?
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 1:13 pm

"Certo che puoi andare a cercare delle armi,quando hai finito vai alla locanda,ti raggiungerò lì " dico al mezzorco poi passo a Thorin e dico "Se diamo un occhiata veloce va bene,ricordati che il lasciapassare vale solo per oggi"

Incantesimi preparati
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nel labirinto della politica (campagna di Dascan)
Torna in alto 
Pagina 1 di 12Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni campagna di dascan
» Nuovi sviluppi (campagna di dascan)
» prima sessione campagna di Dascan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: