Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune Conti impero alti Archaon guerrieri waylander guida nani regole ogri silvani manuale eldar mille stirpe orchi codex warhammer caos edizione esercito tiranidi viverna signore elemental

 

 migliorare il mio esercito della guardia imperiale

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ugulufu
Goblin
Goblin
ugulufu


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 30
Località : firenze
Data d'iscrizione : 01.12.11

esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: migliorare il mio esercito della guardia imperiale   esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 3:07 pm

salve gente,cerco consigli su come migliorare il mio esercito,
attualmente dispongo di 3 squadre di fanti veterane,una di comando della compagnia,un lord commissario,un chimera,un leman russ exterminator;
poi avrei intenzione di ordinare una squadra o due della legione dal sito della gw perche amo i modelli
arriverei a circa 900 pt...ora possibilmente pero' vorrei mantenere piu' fanteria che corrazzati...
quindi cos'altro mi consigliereste?
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale   esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 3:19 pm

ordinare la steel legion nn ti conviene, sn tutti in metallo, prova loro: http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/Imperial_Guard/Death-Korps-of-Krieg?filter_reset=1 dipinti con lo schema della steel legion Wink sn più dettagliati e nn sn monoposa, cmq devi mettere almeno una squadra comando del plotone e una di fanteria semplice per giocare, poi da quanto la vuoi fare la lista? se da 1000 hai finito aggiungendo i requisiti minimi delle truppe (comando del plotone fanti normali) anzi dovresti togliere qualcosa, e se la lista è da 1500 aggiungi un altro leman e squadre armi pesanti.
Torna in alto Andare in basso
ugulufu
Goblin
Goblin
ugulufu


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 30
Località : firenze
Data d'iscrizione : 01.12.11

esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale   esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 3:49 pm

la lista la vorrei fare da 1000 almeno inizialmente per poi comprarmi ogni tanto qualcosa per poi migliorarla,arrivando anche a 1500 o 2000,

come dovrei comporle le squadre pesanti?intendo due mortai e un requiem pesante vanno bene?
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale   esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 4:14 pm

nooo assolutamente...i mortai sono relativamente utili, ma non troppo, l'unica cosa utile per le armi pesanti sono cannoni laser e lanciamissili o cannoni automatici
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale   esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 4:53 pm

guarda ugu parti seeeeempre dai lanciamissili, framm contro la fanteria e penetranti contro i cari amati veicoli Wink per quanto riguarda la lista da 1000 togli una di veterani e metti (obbligatoriamente c'è scritto) una di fanteria semplice e il comando del plotone Wink
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale   esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 5:08 pm

no karuol, io non ho mai visto che sia obbligatorio mettere plotoni, infatti esiste la lista monoveterani. E poi nel plotone devono esserci minimo due squadre di fanteria semplice oltre a quella comando. Comunque un plotone ci sta sempre bene e secondo me é meglio mettere le armi pesanti nelle squadre di fanteria che in squadre a parte. Come fanteria l'unica opzione é mettere veterani o plotoni perché il reparto elite della guardia lascia a desiderare. Come corazzati metterei dei Vendetta per trasportare i veterani e qualche supp. Pesante come manticore, leman russ executioner sono molto potenti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
ugulufu
Goblin
Goblin
ugulufu


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 30
Località : firenze
Data d'iscrizione : 01.12.11

esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale   esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 5:23 pm

il leman russ executioner avevo intenzione di metterlo...pero' anche
il basilisk non mi sembra male no?

ps. va bene quindi 2 cannoni automatici e 1 lanciamissili o meglio due lanciamissili e 1 cannone automatico?
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale   esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 5:35 pm

meglio due lanciamissili e un laser esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale 760594 cmq il basilisk ha il difetto di avere una gittata minima di 36" che lo rende praticamente inutilizzabile su campi medio-piccoli
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale   esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 7:29 pm

quoto tyranus. Il basilisk é utilizzabile solo in partite grandi quindi con campi grandi anche se non lo utlizzerei proprio dato che con pochi P.ti in più metti un Manticore che spacca lato B a tutti oppure un Medusa anche se il Manticore é preferibile grazie al suo fuoco indiretto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
ugulufu
Goblin
Goblin
ugulufu


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 30
Località : firenze
Data d'iscrizione : 01.12.11

esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale   esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 7:32 pm

okay allora ultima domanda ma i fanti scelti che per quanto ne so' io sarebbero i kaserkin cadiani (elite') sono buoni e meritano i 36 euri che costano?
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale   esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 7:50 pm

puoi anche farli con dei fanti normali
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale   esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 9:03 pm

consiglio di lista fanteria:

comando vox stendardo 2 termici ufficiale flotta chimera pala

2-3 plotoni con:
comando vox 3 termici chimera pala
2 squadre unite di fanteria con vox termico laser

1 di veterani 3 termici carapaci

vendetta

manticora
2 hydra
2hydra
Torna in alto Andare in basso
ugulufu
Goblin
Goblin
ugulufu


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 30
Località : firenze
Data d'iscrizione : 01.12.11

esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale   esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 2:40 pm

okay grazie di tutto gente!allora per ora coloro il chimera poi mi prendo delle squadre pesanti e poi metto piu' termici
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale   esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 3:46 pm

ti consiglio di aspettare per i fanti scelti, perchè girano rumors che li faranno in plastica. per la cosa del comando del plotone nn ne avevo idea, i death korps of krieg li ho presi più per dipingerli che per giocarli Razz
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale   esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 4:05 pm

e poi io i fanti scelti non li prenderei affatto dato che costano quanto un angelo sanguinario assaltatore e fanno un quarto degli assaltatori. inoltre con meno P.ti ti prendi una 10 veterani granatieri fulltermici e spacchi Smile poi naturalmente se è per i modelli non c'è problema (anche se personalmente non mi piacciono)
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale   esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 1:19 pm

devo dire che i nuovi fanti scelti non mi piacciono per nulla esteticamente, qll vecchi erano più belli, poi in gioco non sono sta gran cosa, si certo, vp3, ma i veterani sono meglio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale   esercito - migliorare il mio esercito della guardia imperiale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
migliorare il mio esercito della guardia imperiale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli per migliorare esercito tiranide
» Guardia imperiale
» Come migliorare il mio esercito O&G

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: