Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon guerrieri eldar nani elemental tiranidi waylander Conti guida caos regole silvani manuale orchi rune edizione esercito signore alti ogri stirpe viverna impero codex warhammer mille

 

 escono i vampiri

Andare in basso 
+34
Majin Alucard
Voldreth
septercore
Vladimiriliculjanov1
Wawwowo
Boromir, figlio di Gondor
Lore
Abiura
king louen
generale oscuro
cristian
pollo
atrean
Kiba
BaRcE
argo95
garro
Zarok
Liukos
khalac Swordsson96
Spartagor
john
sbraus
chacho
Soveliss
Rik
matteo96
Luigi
xereus6
Kroq-Gar
Nickolas94
Aeneas
Magrut
tesk
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
cristian
Nano
Nano
cristian


Maschio
Numero di messaggi : 290
Età : 29
Località : pomezia (RM)
Data d'iscrizione : 14.12.10

escono i vampiri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 10:31 am

si sa qualcosa riguardo ai costi in pnti di eroi, grandi eroi, coven throne e mortis engine ?
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

escono i vampiri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 10:34 am

Coven throne/Mortis Engine, dovrebbero costare quanto una Campana Stridente degli Skaven, quindi penso sui 46.00€.
Eroi o grandi eroi credo sui 15€
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
cristian
Nano
Nano
cristian


Maschio
Numero di messaggi : 290
Età : 29
Località : pomezia (RM)
Data d'iscrizione : 14.12.10

escono i vampiri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 10:42 am

Aeneas ha scritto:
Coven throne/Mortis Engine, dovrebbero costare quanto una Campana Stridente degli Skaven, quindi penso sui 46.00€.
Eroi o grandi eroi credo sui 15€

io mi riferivo al costo in punti
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

escono i vampiri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 10:46 am

cristian ha scritto:
Aeneas ha scritto:
Coven throne/Mortis Engine, dovrebbero costare quanto una Campana Stridente degli Skaven, quindi penso sui 46.00€.
Eroi o grandi eroi credo sui 15€

io mi riferivo al costo in punti
LOL Chiedo venia... escono i vampiri - Pagina 6 12253
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

escono i vampiri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 11:22 am

Mortis engine mi sembra di avere capito che costa 240 p.ti.. un pò tantino
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

escono i vampiri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 1:27 pm

atrean ha scritto:
scusate se forse vado ot: Un mio amico vuole ricominciare i vampiri perchè ha ritrovato madellli vecchissimi e mi ha chiesto di chiedervi Quando usciranno, se è meglio comprare questo battaglione o aspettare e se qualche unità di quelle del codex tra poco vecchio verranno eliminate.
Allora, per il codex ormai digli cheaspetta che esce nuovo, ma per il battaglione gli consiglierei di comprarlo finché ha ancora questo costo, dato che battaglioni di eserciti come i TK dopo il recente rifacimento adesso costano 100€, e le unità nell'attuale battaglione dei CV sono basilari e comunque dovrà comprarle, a parte forse il Carro dei Cadaveri, ma ora che è stato migliorato anche quello si userà di più escono i vampiri - Pagina 6 262545
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

escono i vampiri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 5:13 pm

purtroppo sbraus il battaglione é stato già ritirato dagli ordini online. Ma se va' in un negozio ci dovrebbe ancora essere Smile Dove vado io per esempio ovvero il GW Torino, ce l'hanno ancora.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

escono i vampiri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 5:35 pm

Nickolas94 ha scritto:
purtroppo sbraus il battaglione é stato già ritirato dagli ordini online.
Cavolo non l'avevo notato o.O
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

escono i vampiri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 5:45 pm

però comunque anche il nuovo battaglione qualcosa te lo farà risparmiare se no sarebbe inutile che lo facciano.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

escono i vampiri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 5:51 pm

Ma QUESTO l'avete visto?
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

escono i vampiri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 5:55 pm

dove lo hai preso?!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

escono i vampiri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 6:09 pm

escono i vampiri - Pagina 6 84844 si è nell'articolo di oggi sul sito di GW escono i vampiri - Pagina 6 760594 speriamo che è quindi domani l'annuncio escono i vampiri - Pagina 6 785194

Inoltre vari modelli non sono più disponibili per l'ordine assieme al battaglione, però tra questi modelli c'è anche la Carrozza Nera, e non so fino a che punto la faranno in finecast escono i vampiri - Pagina 6 9370
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

escono i vampiri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 6:26 pm

sì, ho visto. Quei maledetti eroi bruttissimi invece sono ancora disponibile Sad
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

escono i vampiri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 6:29 pm

Nickolas94 ha scritto:
sì, ho visto. Quei maledetti eroi bruttissimi invece sono ancora disponibile escono i vampiri - Pagina 6 20837
quoto e straquoto
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

escono i vampiri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 6:38 pm

io confido in una seconda wave per gli eroi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
garro
Umano
Umano
garro


Maschio
Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 15.07.11

escono i vampiri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 9:44 pm

sorry per il post....speravo che uscissero i Nani
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

escono i vampiri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 12:52 am

Ma quanti giocatori di vampiri stano già pensando a cosa mettere in campo, a cosa sostituire o/e comprare nuovi modelli ecc.? State già tutti con la bava alla bocca escono i vampiri - Pagina 6 199890 pronti a saltare sui nuovi modelli o magari state meditando sul ritorno sui tavoli di quella vecchia unita di qualche edizione passata?

Inoltre pare che i famosi lupi zombi valgano come il minimo di percentuale nel conteggio dei punti delle liste.


Ultima modifica di Luigi il Gio Gen 05, 2012 12:59 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

escono i vampiri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 8:37 am

Luigi ha scritto:
Inoltre pare che i famosi lupi zombi valgano come il minimo di percentuale nel conteggio dei punti delle liste.
I cui modelli fanno notoriamente pena. escono i vampiri - Pagina 6 549507
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

escono i vampiri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 9:54 am

Pena? Non mi sembra proprio! Ne ho 10 e non sono male
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

escono i vampiri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 10:01 am

no, sui modelli dei lupi zombi non si può dire niente, sono carini Smile rispondendo a Luigi, io stavo pensando di mettere l'arcinecromante anche se vorrei mantenere la mia lista abbastanza simile alla precedente quindi leverei tutti i ghoul (in una lista da 2000 erano solo 30 XD) e metterei dei vargheists per andare contro le wm perché il mio vampiro lord era messo lontano con i bracciali d'oro brunito usato per lanciare incantesimi a non finire. con i nuovi oggetti magici dovrò cambiare un bel po' il settaggio per renderlo il più simile possibile a quello prima.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

escono i vampiri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 10:05 am

matteo96 ha scritto:
Pena? Non mi sembra proprio! Ne ho 10 e non sono male
Questione di gusti escono i vampiri - Pagina 6 760594
Secondo il mio parere potevano essere realizzati molto meglio. Ma c'è da dire che tutti i lupi presenti in WH potrebbero essere realizzati meglio, volendo...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

escono i vampiri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 10:09 am

degli animali canini che proprio non si possono vedere sono i segugi degli elfi silvani, sembrano delle capre O.O
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

escono i vampiri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 10:22 am

Nickolas94 ha scritto:
degli animali canini che proprio non si possono vedere sono i segugi degli elfi silvani, sembrano delle capre O.O
Sono d'accordo.
Comunque sui lupi dipende molto anche da come li dipingi, quelli sulla confezione a me non piacicono...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

escono i vampiri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 10:57 am

i lupi zombi anche a me piacciono poco come sono dipinti dall'Eavy Metal però i modelli mi piacciono Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

escono i vampiri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 11:29 am

Luigi ha scritto:
Ma quanti giocatori di vampiri stano già pensando a cosa mettere in campo, a cossa sostituire o/e comprare nuovi modelli ecc.? State già tutti con la bava alla bocca escono i vampiri - Pagina 6 199890 pronti a saltare sui nuovi modelli o magari state meditando sul ritorno sui tavoli di quella vecchia unita di qualche edizione passata?

Inoltre pare che i famosi lupi zombi valgano come il minimo di percentuale nel conteggio dei punti delle liste.
Io per prima cosa compro il codex e me lo sfoglio tutto per capire come dovrò settare l'esercito al meglio; per il resto credo che comprerò la confezione del Coven Throne/Mortis Engine dato che mi serve un'altra unità rara e perché i Cavalieri di Roccasangue sono belli, li vorrei, ma costano troppo (in €, ma anche in punti xD) e lo Spirito del Terrore mi fa schifo, poi mi faccio una unità da 10 di Cavalieri Neri, anche se vorrei mettere almeno una da 5 di Hexwraits, ma non ci arrivo al momento col mio budget; poi mi serve un'altra confezione di Guardie dei Tumuli, altre due di Guerrieri Scheletri, il nuovo Re Spettro, il Necromante il plastica per farmi la lista con l'arcinecromante, anche se ne ho già due ma voglio quel modello xD
Per Crypt Horrors/Vargheists al momento non ci arrivo, quindi magari li prendo in un secondo momento.
Poi bhe, una volta sfogliato il codex e magari provato qualcosa proxando mi renderò meglio conto di cosa ho bisogno escono i vampiri - Pagina 6 430593

E comunque spero anche io in un rilascio di qualche eroe vampiro in plastica, almeno uno escono i vampiri - Pagina 6 785194
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





escono i vampiri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
escono i vampiri
Torna in alto 
Pagina 6 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» quando escono i nuovi ogri???????
» vampiri vs vampiri 2500 pt
» orchi vs vampiri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: