Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani impero mille nani waylander ogri Archaon Conti signore manuale eldar viverna rune esercito elemental tiranidi orchi regole codex warhammer edizione guida stirpe guerrieri caos alti

 

 escono i vampiri

Andare in basso 
+34
Majin Alucard
Voldreth
septercore
Vladimiriliculjanov1
Wawwowo
Boromir, figlio di Gondor
Lore
Abiura
king louen
generale oscuro
cristian
pollo
atrean
Kiba
BaRcE
argo95
garro
Zarok
Liukos
khalac Swordsson96
Spartagor
john
sbraus
chacho
Soveliss
Rik
matteo96
Luigi
xereus6
Kroq-Gar
Nickolas94
Aeneas
Magrut
tesk
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

escono i vampiri - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 1:34 am

Nickolas94 ha scritto:
É stata creata finalmente la miniatura di Isabella Von Carstein
Bhe c'era già, assieme alla vecchia miniatura di Vlad, ma fanno schifo entrambe xD
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 31
Data d'iscrizione : 25.04.11

escono i vampiri - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 9:12 am

giuro che se sono sgravi è la goccia che fa traboccare il vaso
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

escono i vampiri - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 9:31 am

-.-" basta con questi urli allo sgravo
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

escono i vampiri - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 9:58 am

Boromir, figlio di Gondor ha scritto:
giuro che se sono sgravi è la goccia che fa traboccare il vaso


ma come fai a parlare di sgravo quando neanche è uscito il codex. io ho letto le poche regole sul wd e devo dire che piu che essere sgravi sono stati molto depotenziati. ora per vincere dobbiamo essere piu tattici e cercare di fare una lista competitiva. prima erano sgravi con stendardo drakenoff, bevitrice e corazza cadaverica sul vampiro lord intruppato nei cavalieri ora che non abbiamo piu questi oggetti magici dobbiamo usare e trovare nuove tattiche. è vero ci sono unità nove e su carta sono forti ma devo dire che bisogna saperle usare per vincere e non penso che uno lo riesca fare apenna comperato. nessuno degli eserciti usciti fino a ora di ottava è sgravo e io li ho giocati tutti trovando anche punti deboli,. anche i vampiri li avranno bisogna solo capire cosa ( e di certo la gw e i rumors non lo diranno)
inoltre, anche se è presto dirlo, dai rumors che ci sono sembra che per vincere dobbiamo utilizzare ogni unità in combo con l altra. vi faccio un esempio

mortis engine da rigenerazione o la migliora--- gli orrori hanno rigenerazione 5 che vicino al mortis passa a 4--- il carro dei cadaveri da attacca sempre per prima se entra un incantesimo dei vampiri e il mortis da un +2 per castare le magie vampiriche. questo è solo un esempio ma potrei farne altri o aumentare la catena apenna descritta con altre unita.

in poche parole l esercito non è sgravo ma se un anello della catena si rompe credo sia dura ripristinarla. questo è solo il mio giudizio dai rumors poi mi sbagliero.
Torna in alto Andare in basso
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

escono i vampiri - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 10:09 am

domani è il grande giorno...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

escono i vampiri - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 10:10 am

domani è il grande giorno per cosa? domani esce il wd se intendi il codex devi aspettare ancora una settimana. comunque io il wd lo ho gia e quello che ho detto finora è confermato.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

escono i vampiri - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 10:25 am

ma le persone che hanno l'abbonamento ricevono prima il WD? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

escono i vampiri - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 10:30 am

no è che ho la fortuna di avere un negozio che lo riceve almeno 4 giorni prima della uscita ufficiale. Smile
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

escono i vampiri - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 10:31 am

anch'io :3
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 31
Data d'iscrizione : 25.04.11

escono i vampiri - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 11:40 am

io non ho detto che son sgravi, ho detto che se sono sgravi mi arrabbio. io sinceramente non so voi ma di questo fatto mi preoccupo perche per me è una cosa importante non so voi....

tranquilli ragazzi non è che sono anti conti vampiro e li definisco sgravi mi preoccupo solo....

ma da quello che ho visto fino ad ora, la gw (per fantasy parlo) sta facendo un ottimo lavoro devo congratularmi


(apparte l aumento di prezzi ovviamente Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

escono i vampiri - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 2:52 pm

Nickolas94 ha scritto:
allora, sono uscite le immagini delle nuove miniature (le puoi vedere nelle pagine precedenti). Ci sono i vargheists, fanteria mostruosa che assomiglia molto ai varghulf, costano 38 P.ti e si pensa che abbiano anche Volo. Nella stessa scatola ci sono le opzioni per montarli come orrori delle cripte ovvero Ghoul che hanno bevuto sangue vampirico e sono diventati enormi, sempre fanteria mostruosa. La carrozza nera si presume verrà rifatta in finecast dato che non é più disponibile sul sito. Hanno rifatto i cavalieri neri in plastica e nella scatola ne trovi 5 a circa 25 euro oltre che ad avere le opzioni per montarli come hexwraiths (praticamente Ombre a cavallo). Il re ghoul viene aggiunto come grande eroe con il proprio specifico profilo e regole, rifatta la miniatura di Krell che sarà di nuovo giocabile insieme a Kemmler di cui però la miniatura rimane quella attuale dei collector. É stata creata finalmente la miniatura di Isabella Von Carstein é un nuovo Re Spettro troppo figo. Le nuove unità grosse ormai tipiche ne rifacimenti degli eserciti sono due e comprese in un kit doppio. Sono il Coven Throne e il Mortis Engine. Entrambi sono dei carri enormi circondati da un numero esorbitante di fantasmi che fanno 2D6 attacchi però il Coven Throne ospita 3 Lamie e può fungere da cavalcatura per grande eroe mentre il Mortis Engine fornisce supporto magico oltre che a possedere l'urlo mortale come Banshee e Terrorgheist. A grandi linee ti ho detto un po' tutto Smile

38 punti per una fanteria mostruosa che vola? Mi sembrano pochini
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

escono i vampiri - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 3:48 pm

hanno aggiornato i profili sul sito della gw hai vampiri

zombi hanno fo e r 3

i lupi hanno cavalleria leggere, bestie da guerra e carica sbavante +1 in fo quando caricano

lo sciame di pippi hanno nube che non so che fa

il drago zombi urla

il varfulg ha i4 e non (forse errore) è piu ne vampiro ne non morto

la carozza ha una regola che non so

il carro dei cadaveri ha vigor mortis che penso sia la regoal che da attacca sempre per primo tutte le unita vicine se entra un incantesimo necromantico

poi non ho notato niente altro,
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

escono i vampiri - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 4:05 pm

la regola dello sciame dei pippi è quella che già c'è: hanno volo ma si muovono massimo di 10.
Comunque con Fo e Re 3 e a 3 p.ti mi sembrano molto appetibili gli zombi.
Mi sembra strano che anche il drago zombie abbia l'urlo.. se no sarebbe uguale a un terror...
bene per i lupi.. ne userò a paletta. Comunque non sono cavalleria leggera mi sembra che abbino avanguardia
carro dei cadaveri ora utilizzabile
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

escono i vampiri - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 4:10 pm

be avanguardia lo ha la cavalleria leggera e ho sbagliato solo a scrivere. i lupi al second turno massimo terso sono gia sulle wm. mi piace assai.
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

escono i vampiri - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 5:08 pm

tesk ha scritto:
la carozza ha una regola che non so
Non ha alcuna regola nuova, sembra sempre la solita Carrozza Nera

tesk ha scritto:
il varfulg ha i4 e non (forse errore) è piu ne vampiro ne non morto

Felicissimo per l'I4 e molto meno per il resto, non credo sia un errore Neutral
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

escono i vampiri - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 5:29 pm

Nella pagina del drago zombi anche appena uscito la pagina lo mostrava con la regol Urlo Mortale perciò é un errore Smile ora guardo anch'io e se noto qualcos'altro lo dirò Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

escono i vampiri - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 6:14 pm

tesk ha scritto:
il varfulg ha i4 e non (forse errore) è piu ne vampiro ne non morto

Felicissimo per l'I4 e molto meno per il resto, non credo sia un errore escono i vampiri - Pagina 8 9370 [/quote] be mi sembra strano che non abbia piu queste regole in un esercito di conti vampiro è cme se in un codex degli elfi alti mi mettono una truppa senza la velocità di asuryan. va contro il bg e la gw non è mai andata contro il bg. puo non essere piu non morto ma vampiro spero di si.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

escono i vampiri - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 6:17 pm

credo anch'io sia un errore perché é pur sempre un vampiro quindi dovrebbe logicamente avere vampiro e nonmorto
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

escono i vampiri - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 6:27 pm

Hanno pompato troppo gli zombie, non mi piace. Se però questo servirà a far uscire tanta gente dalla logica della monogoul allora ben venga
Torna in alto Andare in basso
Vladimiriliculjanov1
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Vladimiriliculjanov1


Maschio
Numero di messaggi : 130
Età : 31
Data d'iscrizione : 06.01.12

escono i vampiri - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 6:50 pm

ma dove le trovate tutte queste informazioni? sono attendibili? e più che altro dove vedete le immagini delle miniature? io dai link ad inizio post non trovo niente.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

escono i vampiri - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 6:54 pm

cerca meglio, ci sono i link Smile comunque sono perfettamente attendibili, esce domani il WD insieme agli ordini anticipati e il 14 saranno nei negozi.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

escono i vampiri - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 6:59 pm

tesk ha scritto:
be mi sembra strano che non abbia piu queste regole in un esercito di conti vampiro è cme se in un codex degli elfi alti mi mettono una truppa senza la velocità di asuryan. va contro il bg e la gw non è mai andata contro il bg. puo non essere piu non morto ma vampiro spero di si.
Magari gli hanno cambiato BG e ora lo considerano con un pipistrello troppo cresciuto e non più come la degenerazione del vampiro nella sua forma più bestiale. Ma spero davvero di no Neutral
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

escono i vampiri - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 7:07 pm

be il vargulf se ha la regola vampiro DEVE essere Non morto XD altrimenti che c***o di vampiro è ? Molto più probabilmente avrà solo la regola non morto e verrà cm ha detto sbraus considerato cm un pippistrellone...

VArgulf fico R.I.P.escono i vampiri - Pagina 8 90085
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

escono i vampiri - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 7:08 pm

credo di no perché aggiornando la pagina con le statistiche nuove sicuramente avrebbero anche aggiornato il BG nel caso fosse cambiato, ma se leggi viene comunque considerato un vampiro che ha fatto fuoriuscire la sua parte bestiale. Inoltre come pipistrello troppo cresciuto c'é già il terrorgheist XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

escono i vampiri - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 7:23 pm

si vede che è un vampiro, ma troppo bestia per avere l'effetto della regola vampiro u.u
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





escono i vampiri - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
escono i vampiri
Torna in alto 
Pagina 8 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» quando escono i nuovi ogri???????
» vampiri vs vampiri 2500 pt
» orchi vs vampiri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: