Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore elemental guida eldar manuale rune waylander guerrieri mille esercito nani edizione regole stirpe alti tiranidi viverna orchi caos warhammer Archaon silvani Conti codex impero ogri

 

 escono i vampiri

Andare in basso 
+34
Majin Alucard
Voldreth
septercore
Vladimiriliculjanov1
Wawwowo
Boromir, figlio di Gondor
Lore
Abiura
king louen
generale oscuro
cristian
pollo
atrean
Kiba
BaRcE
argo95
garro
Zarok
Liukos
khalac Swordsson96
Spartagor
john
sbraus
chacho
Soveliss
Rik
matteo96
Luigi
xereus6
Kroq-Gar
Nickolas94
Aeneas
Magrut
tesk
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

escono i vampiri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 12:42 pm

Ma gli ammassi di carne putrida sono non morti...gli ogre e i minotauri dovrebbero essere vivi (almeno credo...), è logico che un non morto abbia più resistenza di una creatura vivente, questa è una mia opinione però eh.
Comunque R 5 è tanto sì.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

escono i vampiri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 1:23 pm

su quello che dite sono perfettamente d'accordo, sono un fan dei vampiri (non in warhammer e ne tantomeno in twilight o come cavolo si scrive, ma di quelli veri, il sommo e unico Vlad Tepes!) ma allora non fateli costare così poco! 38 e 46 punti sono un regalo!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

escono i vampiri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 1:31 pm

ecco alcune immagini in anteprima delle regole precise di Coven Throne e Mortis Engine, almeno ora abbiamo la sicurezza sulle loro regole XD:

escono i vampiri - Pagina 4 Mortisengine

escono i vampiri - Pagina 4 Coventhrone

EDIT: Sì Sparta, Vlad L'Impalatore é il più figo di tutti!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

escono i vampiri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 1:55 pm

Figo il disegno del coven thrones.
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

escono i vampiri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 2:27 pm

Comunque una cosa importante ancora non si sa....Vampiri Lord e Vampiri avranno finalmente la possibilità di scegliere come equipaggiamento armature leggere/pesanti e armi ad una mano/ad una mano addizionale/grandi e scudi??
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

escono i vampiri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 2:44 pm

Per quanto riguarda la resistenza dei modelli di fanteria mostruosa:
-I Vargheist sono morti viventi, ok, ma sono vampiri, non semplice carne putrefatta in decadenza, quindi direi che l'alta resistenza è in parte giustificata anche se R5 per fanteria mostruosa volante a quel costo in punti mi sembra troppo sgravato.
- I Crypt Horrors dovrebbero essere dei Ghoul più grandi e quindi R5 ci sta anche solo per il fatto che i Ghoul normali hanno R4.
Ma poi, scusatemi, se non sbaglio, i ghoul sono umani vivi trasformatisi a quel modo orrendo in seguito al loro cannibalismo e alla loro dieta a base di cadaveri, non è così?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

escono i vampiri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 3:57 pm

Aeneas ha scritto:
Ma poi, scusatemi, se non sbaglio, i ghoul sono umani vivi trasformatisi a quel modo orrendo in seguito al loro cannibalismo e alla loro dieta a base di cadaveri, non è così?

Diciamo di si, più che altro perché per loro la carne umana è come la droga, e quindi come i tossicodipendenti gravi diventano dei decerebrati che vivono solo per consumare la loro droga, e vivendo per la maggior parte di carne putrefatta e in posti umidi e oscuri come i cimiteri e le cripte allora assumono quell'aspetto. Hanno l'intelligenza di una mandria di gorilla impazziti, e quando i vampiri marciano in guerra sanno di poter fare affidamento sui Ghoul perché non rifiuteranno mai l'occasione di mangiare carne umana viva, ma non disdegnano certo quella elfica, skaven o delle lucertole.....i nani sono un pò duri da digerire però lol!
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

escono i vampiri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 5:00 pm

scusate se intervengo,anche se non faccio più il fantasy,ma CA..O bretonnia non esiste x la givvù??????? non so se sene rendono conto ma sono come i Tau nel 40K!!!

no comment...

PS.scusate davvero per lo spam ma dovevo...
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

escono i vampiri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 11:20 pm

Kiba Block ha scritto:
scusate se intervengo,anche se non faccio più il fantasy,ma CA..O bretonnia non esiste x la givvù??????? non so se sene rendono conto ma sono come i Tau nel 40K!!!

no comment...

PS.scusate davvero per lo spam ma dovevo...
Ma fatela finita che magari i prossimi sono proprio loro e i silvani e li fanno ultramegapotenti!! Voi sapete per caso cosa vuol dire gestire un'agenzia commerciale internazionale come Games Workshop? Non credo proprio! Non sapete assolutamente niente e forse io meno di voi, ma capisco però che magari rinnovare un esercito e quale rinnovare sia una scelta ponderata sul marketing, e quest'ultimo funziona in base al periodo che corre, probabilmente hanno già tutto il 2012 programmato, perciò finitela di essere impazienti, per le ultime novità di questi mesi direi che aspettarsi un rinnovamento di almeno metà comparto di Warhammer e Warhammer 40.000 non sia poi un illusione.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

escono i vampiri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 31, 2011 10:25 am

giusto per sostenere la tesi di sbraus, a inizio anno esce la klinika del dok e al negozio sono riuscito a sbirciare gli obiettivi dell'evento e non c'era mica scritto "con questo evento vengono in negozio tante persone così siamo tutti contenti e ci divertiamo", ma c'era scritto "il maggior numero di persone offrirà maggiori transazioni per i centri dell'hobby" quindi cerchiamo di capire che loro non pensano in ordine di chi ha più esigenza di competitività, ma in ordine di quale esercito gli fornisce più entrate. Ora chiudiamo OT e torniamo ai rumors sui vampiri.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

escono i vampiri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 31, 2011 10:52 am

Il coven throne se non ha un costo esagerato puó essere un ottima mount penso.. É abbastanza protetta anche dal tiro grazie al TS4+ e all abilità carina che puó conferire malus a chi la attacca sia in Cac che col tiro.. Voi che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

escono i vampiri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 31, 2011 10:57 am

come ogni cavalcatura non deve costare troppo se no levi troppi p.ti per oggetti magici e poteri vampirici. con questo libro degli eserciti mi è venuta l'ispirazione perfetta per fare l'esercito di Vlad e Isabella, con una valanga di scheletri zombi, qualche ghoul proprio perchè nel romanzo comparivano e magari qualche ombra. il varghulf deve per forza esserci perchè lo adoro e questi nuovi vargheists anche se escono dal bg di Vlad, mi piacciono e potrebbero accompagnare il loro cugino scelta Rara XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

escono i vampiri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 31, 2011 11:17 am

La GW ha deciso di sfruttare il più possibile il fascino dei Vampiri. Non a caso nell'ultimo anno sono andati molto di moda... Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

escono i vampiri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 31, 2011 12:14 pm

beh che dire, i vampiri mi sono sempre piaciuti, sono troppo fighi. poi arrivò Twilight e i vampiri divennero degli effemminati vegetariani che difendono l'umanità escono i vampiri - Pagina 4 157846
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

escono i vampiri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 31, 2011 5:56 pm

Nickolas94 ha scritto:
beh che dire, i vampiri mi sono sempre piaciuti, sono troppo fighi. poi arrivò Twilight e i vampiri divennero degli effemminati vegetariani che difendono l'umanità escono i vampiri - Pagina 4 157846
E sbrilluccicano xD A me di Twilight, a parte la trama che è una minkiata, personalmente piace il modo in cui vengono presentati i vampiri, ognuno con la sua idea di come bisogna comportarsi in rispetto all'uomo, senza vederlo come una preda, sono gusti, ma più che altro mi intriga il fatto che quando si feriscono si crepano specie statue di ceramica, la forza è sempre quella ma la velocità è esagerata, e il fatto che sbrilluccicano è una cavolata bestiale -.- e poi i licantropi in quel film mi fanno totalmente defecare

OT a parte credo che la confezione dei Vargheist/Crypt Horros costerà 40€, dato che su Maelstrom è già tutto prenotabile e lì con tutti gli sconti che ci mettono, e pure non gonfiano nemmeno i prezzi come fa GW ma si attengono al cambio di valuta reale, costano ben 36,54€, ed è tanto Neutral

Poi sinceramente io speravo in una fanteria mostruosa di Lupi Mannari, mancano nel BG di Warhammer, e non mi dispiacerebbe vederne alcuni schiavizzati dai vampiri come nel film "Van Helsing" con Hugh Jackman Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

escono i vampiri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 31, 2011 9:06 pm

però bisogna considerare che anche nelle storie di molti anni fa' licantropi e vampiri erano nemici per natura, aggiungerli sarebbe un controsenso anche se schiavizzati (piuttosto li uccidono). alla fine già la bestia che si cela dentro ogni vampiro assomiglia ad un licantropo e i varhulf qualche tratto da lupo ce l'hanno Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

escono i vampiri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 1:58 am

Spartagor ha scritto:

Poi giustamente hanno dei "pezzi grossi", come tutti i nuovi eserciti, che spaccano ma oramai è la regola e non è nulla di così sgravo

non mi preoccupo particolarmente per loro anzi, si possono comunque stoppare in qualche modo, dico solo che per quello che fanno e che per le regole che hanno costano una miseria in confronto ad altre fanterie mostruose (minotauri e spinogor che costano 55 punti!)

la r4 dei minotauri poi è una cosa che non ho mai digerito! vogliamo forse dire che un cumulo di carne in putrefazione sia più resistendo un un uomotoro??[/quote]

Caro spartagor purtroppo l'abbassamento generale dei costi in punti è conseguenza naturale dell'edizione corrente (non che io sia d'accordo, anzi...) il tutto è, secondo me, solo un modo per permettere di schierare molti più modelli nuovi aumentando le prestazioni in campo (oltre che naturalmente i profitti). Ora spero che qualcuno mi contraddica ma a me sembra che i punti delle unita (nei nuovi codex rigidi) siano solo abbassatisi e non aumentati. Poi va ricordato che i vampiri sono uno degli eserciti che va per la maggiore quindi renderli 'appetibili' è un ottimo modo per attirare nuovi giocatori e sopratutto altri giocatori (che giocano altri eserciti) a giocare anche i vampiri.
Io in effetti aspetto l'arrivo di un codex per i nani con TIMORE perche sono sicuro che manderanno tutto a farsi benedire...

Ok adesso che la mia lamentata quotidiana da nano è finita direi di aspettare che questo nuovo libro sia fuori e che i modelli siano scesi in campo più di una volta per trarre conclusioni più corrette.


PS ai Vampiri, quelli veri con la V maiuscola puzza l'alito ed hanno i baffi Razz
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

escono i vampiri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 9:59 am

Io l'abbassamento dei costi lo vedo come una cosa negativa sinceramente...non positiva, che alla fine non aggiunge nulla al gioco. Che senso ha schierare 100 scheletri per esempio e l'avversario schiera 50 guerrieri del caos quando prima ne schieravi 50 di scheletri e lui 25 guerrieri...non ha senso a livello di gioco alla fine, l'equazione restava invariata, bisogna per forza riempire il campo? Dove prima ti bastavano tot modelli ora ti mancano sempre quei 200-300 punti, il che significa comprare più miniature quindi spendere di più...quando magari seppur con qualche modello in meno te la potevi comunque cavare facendo spremere le meningi.
Scusate l'OT ragazzi. Beninteso che come sempre è solo una mia modesta opinione.

Buon anno a tutti voi!!
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

escono i vampiri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 12:18 pm

Bhe, per i CV, scusate, ma l'abbassamento di costo è un bene, non tanto per questi Vargheist che magari costano troppo poco per quello che fanno come dite, quanto per le unità di truppa che prima costavano troppo ed erano buone solo a farsi seppellire di nuovo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

escono i vampiri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 12:33 pm

Diciamo che per gli eserciti "orda", l'abbassamento in punti ha un senso comunque.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

escono i vampiri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 4:02 pm

Ma qui si sta parlando di un abbassamento di costi generale,è una cosa ben diversa ed è una cosa che preferirei non avvenisse visto che se i modelli aumentano e le dimensioni dei tavoli non cambiano la mobilità va a farsi benedire e diventa tutto un immenso cac
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

escono i vampiri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 5:07 pm

chacho ha scritto:
Ma qui si sta parlando di un abbassamento di costi generale,è una cosa ben diversa ed è una cosa che preferirei non avvenisse visto che se i modelli aumentano e le dimensioni dei tavoli non cambiano la mobilità va a farsi benedire e diventa tutto un immenso cac
Finirà che ci sembrerà di giocare a Warmaster ma con le miniature delle dimensioni di Warhammer Fantasy Divertente
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

escono i vampiri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 8:06 pm

Ed ecco a voi

GLI OGGETTI

items:


Blade of deathly pain: 75 punti
frenzy, something else, flaming attacks
deathly shriek (similar to banshee?)
If you don't cause a wound in combat, wearer is killed instantly

Leichentuch: 40 punti
+1 AS, all models in basecontact get no bonuses to their strength & ASL

Banner of the Barrows: 50 punti
Same as

Screaming Banner: 25 punti
Same as

Black Periapt: 55 punti
Stores 2 dice

Staff of Flaming Death: 40 punti
bound 3+, similar to flame cage

Book of Arkhan: 25 punti
bound 3+, doesn't burn out, same as

Cursed Book: 35 punti
sacrifice D3 power dice to get off a random spell of six (miasma, withering, some others) as a bound with the minimal complexity

Staff of Damnation: ¿?
bound 4+, all models in 6 inches get +1 attack

se qualcuno traduce lo ringranzio
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

escono i vampiri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 9:03 pm

Ecco chacho ha espresso più o meno quel che volevo dire...ormai più che a battaglie tra poco assisteremo a mega risse in un cac caotico dove unità si spintonano per prendersi a cazzotti... escono i vampiri - Pagina 4 760594
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

escono i vampiri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 9:49 pm

Lama del Dolore Mortale: 75 punti
furia,+1A quando il possessore carica, attacchi da fuoco
urlo mortale (dovrebbe essere quello dello spirito del terrore)
Se non causa ferite, chi la impugna muore istantaneamente

Leichentuch: 40 punti
+1 Tiro Armatura, i modelli a contatto di basetta non ottengono bonus alla forza (credo intenda da armi o inc o altro) & Attacca sempre per ultimo

Stendardo dei Tumuli: 50 punti
Come Ora

Stendardo Urlante: 25 punti
Come Ora

Collana Nera: 55 punti
Accumula 2 dadi (?) probabilmente DP e DD

Bastone della Morte Fiammeggiante: 40 punti
infuso 3+, simile all'incantesimo gabbia di fiamme

Libro di Arkhan: 25 punti
infuso 3+, non si consuma, come ora

Libro Maledetto: 35 punti
Sacrifica D3 Dadi Potere per ottenere un incantesimo casuale tra sei (miasma, withering, alcuni altri) come un infuso di minima complessità

Bastone della Dannazione: ¿?
Infuso 4+, tutti i modelli entro 6" ottengono +1 Attacco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





escono i vampiri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
escono i vampiri
Torna in alto 
Pagina 4 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» quando escono i nuovi ogri???????
» vampiri vs vampiri 2500 pt
» orchi vs vampiri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: