Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos rune signore guerrieri tiranidi manuale nani stirpe Conti ogri mille codex regole edizione Archaon impero waylander guida eldar warhammer orchi silvani viverna esercito elemental alti

 

 Liste top 8 tornei ufficiali gw

Andare in basso 
+2
Thor
Voldreth
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Empty
MessaggioTitolo: Liste top 8 tornei ufficiali gw   liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 12:54 pm

C' è già un post dove sono scritte le liste degli eserciti che partecipano ai tornei ufficiali GW ed entrano nei top 8? Sia di warhammer che del 40k, sarebbe utile per farsi un' idea e vedere le stramberie che magari noi solo immaginiamo ma che sul campo funzionano. P.S. io non so dove trovarle on line, ho cercato un po ma niente.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste top 8 tornei ufficiali gw   liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 1:20 pm

non è la sezione adatta...

ps: vorrei far notare che generalmente i tornei GW non sono quelli più competitivi... di tutti i tornei il GT penso sia l'unico che mantiene un certo livello... altri tornei piuttosto interessanti sono quelli del circuito res ludica
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste top 8 tornei ufficiali gw   liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 1:32 pm

mi permetto di citare la firma del collega amnesiac
Citazione :
Tips for building an army: There's no point taking a netlist if you can play better with an army thats less powerful on paper becuase you know it inside out.

io non guarderei tanto le idee delle liste dei tornei più competitivi o migliori ecc...PRIMA costruisciti una tua lista, un tuo stile di gioco che giochi quello che ti piaccia e che ti diverte, poi puoi andare a "ispirarti" in giro per la rete se proprio vedi che ti manca qualcosa...
comunque vince sempre il giocatore, non la lista
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste top 8 tornei ufficiali gw   liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 12:52 am

vez ha scritto:
mi permetto di citare la firma del collega amnesiac
Citazione :
Tips for building an army: There's no point taking a netlist if you can play better with an army thats less powerful on paper becuase you know it inside out.

io non guarderei tanto le idee delle liste dei tornei più competitivi o migliori ecc...PRIMA costruisciti una tua lista, un tuo stile di gioco che giochi quello che ti piaccia e che ti diverte, poi puoi andare a "ispirarti" in giro per la rete se proprio vedi che ti manca qualcosa...
comunque vince sempre il giocatore, non la lista

diciamo che prima di spendere 300 euro in miniature inutili è meglio farsi un idea con delle liste già testate.
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste top 8 tornei ufficiali gw   liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 10:03 am

un conto è comprare cose palesemente inutili (vedi guardia sanguinaria), un conto è comprare cose che userai sempre (mephiston) un altro ancora sono le cose utili solo in determinati contesti (terminator assaltatori)...[esempi fatti sul codex BA che è attualmente - secondo me - il più forte]
peccato che anche il sopracitato Mephiston se usato bene tiene in scacco metà esercito avversario, se gestito male muore al 2° turno...
poi alla fine fai quello che ti pare...
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste top 8 tornei ufficiali gw   liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 10:48 am

cmq sarebbe una bella idea XD
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste top 8 tornei ufficiali gw   liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 12:00 pm

sinceramente non mi sono mai interessato a quei tipi di torneo x il fatto che sono abbastanza poco affidabili...piuttosto sul tilea con un pò di attenzione spuntano fuori liste da TNC, ETC e tornei inter/nazionali ecc...quelli possono essere già più interessanti, ma alla fine c'è una sola regola al gioco: è il giocatore che fa girare la lista...
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste top 8 tornei ufficiali gw   liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 12:30 pm

si secondo me è il giocatore che fa la partita,non la lista,però se si scontrano 2 eserciti con forza militare nettamente diversa allora forse cambia qualcosa,ma comunque se il giocatore dell'esercito 'scarso' ha piu esperienza e riesce a far girare meglo la sua lista invece del giocatore con l'esercito competitivo allora vince lo stesso quello che ha piu esperienza.
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste top 8 tornei ufficiali gw   liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 2:17 pm

cazzate...chi vince è il giocatore
chiedilo a quelli che perdevano contro i vecchi e gloriosi tau e necron
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste top 8 tornei ufficiali gw   liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 7:34 pm

vez ha scritto:
cazzate...chi vince è il giocatore
chiedilo a quelli che perdevano contro i vecchi e gloriosi tau e necron

infatti cosa ho detto io?
dicevo che in uno scontro tra un ipotetico GK e un ipotetico Tau potrebbe cambiare qualcosa visto che la differenza tra i 2 eserciti è alta,ma alla fine vince il giocatore piu esperto,forse ho scritto male io,ma dico cosi!
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste top 8 tornei ufficiali gw   liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 8:42 pm

si si si capiva...vez ha forse interpretato male... Smile
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste top 8 tornei ufficiali gw   liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 9:05 pm

Kiba Block ha scritto:
vez ha scritto:
cazzate...chi vince è il giocatore
chiedilo a quelli che perdevano contro i vecchi e gloriosi tau e necron

infatti cosa ho detto io?
dicevo che in uno scontro tra un ipotetico GK e un ipotetico Tau potrebbe cambiare qualcosa visto che la differenza tra i 2 eserciti è alta,ma alla fine vince il giocatore piu esperto,forse ho scritto male io,ma dico cosi!

in questo caso il GK deve essere particolarmente Nabbo XD
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste top 8 tornei ufficiali gw   liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 9:33 pm

mica x forza...i TAu usati bene aprono il gk...se il giocatore tau è esperto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste top 8 tornei ufficiali gw   liste - Liste top 8 tornei ufficiali gw Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Liste top 8 tornei ufficiali gw
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tornei ufficiali
» limits ufficiali euro 2010
» Come fare i tornei?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: