| Chi di voi gioca al signore degli anelli? | |
|
+24Phoenix Lore oel thorhammer92 new_897 lif Mattepd Fundin stuniente94 mortivoro khazad Andrea!!! Goff Aster BaRcE KjarlAsciamortifera capitanfranz Radek Necrontyr giaric Seth Il soldato Master The king 28 partecipanti |
|
Chi di voi ci gioca? | Io si | | 28% | [ 13 ] | Io no | | 72% | [ 34 ] |
| Voti totali : 47 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli? Mar Set 22, 2009 8:40 pm | |
| Alla fin fine è carino come gioco. | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli? Mar Set 22, 2009 9:19 pm | |
| ha solo due difetti secondo me. mancano gli LdE e le minia sono troppo piccole da dipingere. abituandosi a queste cose (risolvendo la seconda) è un ottimo gioco | |
|
| |
new_897 Umano
Numero di messaggi : 182 Età : 30 Data d'iscrizione : 02.01.10
| Titolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli? Mar Gen 05, 2010 10:41 am | |
| | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli? Ven Gen 08, 2010 7:15 pm | |
| io ho cominciato con sda...esterling...ho un'esercito da 1000 pt bello bello...il gioco di per se è bello, ma le regole non sono approfondite cosa che lo rende superficiale....il bene è insuperabilmente maga pompato e imbattibile...gli eroi si fa fatica a buttarli giù...il male ha pochi eroi e soprattutto gli eserciti del bene non sono equilibrati...ho provato a fare una lista di elfi di loth lorien, qll nuovi belli pompati, a 1000 pt avevo tanti soldatini qnt gli esterling, solo che hanno tutti maestria più alta sia in cac che in tiro, più disciplina e eroi potentissimi...3 come minimo...io 1!!! come è possibile giocare? manca la lista di organizzazione dell'armata e una revisione dei costi in punti...x il resto mi piacerebbe giocare ancora...tutti i miei amici con cui ho cominciato mi hanno poi accompagnato nel passaggio a 40k...che è imparagonabilmente più bello...diciamo che dovrebbero prendere dai background di tolkien e ampliare ancora...se ci sono giocatori seri che giocano pochi eroi, capitani e soldati a manetta i miei complimenti xkè sono i più seri!!!! non si può fare un esercito di eroi!!! e con qst chiudo una discussione vecchia...l'ho letta solo ads xò...XD | |
|
| |
oel Predone
Numero di messaggi : 745 Età : 27 Località : Montefredente (bo) Data d'iscrizione : 31.03.09
| Titolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli? Ven Gen 08, 2010 7:44 pm | |
| io ero tentato di iniziare ISDA ma ho riflettuto sui personaggi... cioè Eomer è Eomer, e dice e fa le cose ke sn scritte sul libro... ma il tuo generale fantasy invece... ha il suo bg ke gli crei tu, ha il suo nome.... è questo ke mi ha fatto cambiare idea...... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli? Ven Gen 08, 2010 8:15 pm | |
| il problema é che il sda é sicuramente messo in seconda luce da 40k e fantasy |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli? Mar Feb 09, 2010 5:31 pm | |
| so che la discussione è vecchia...l'avevo già riaperta una volta e lo rifaccio...tyrion ha ragione...è messo in secondo piano, xò esiste il problema effettivo che manca di organizzazione cm gioco...cioè, qnt è comodo avere la tabella di organizzazione dell'armata??? li manca totalmente...e si vede...la non limitatezza dei qg rende le partite noiose e sempre impossibili x qll che usano il male... | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli? Mar Feb 09, 2010 5:36 pm | |
| io preferisco WFB perchè lo ritengo meno limitato ma posso anche sbagliarmi. comunque lo preferisco.
Ultima modifica di Lore il Mar Feb 09, 2010 5:39 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli? Mar Feb 09, 2010 5:38 pm | |
| Si vede anche dal gran numero di eroi e dal basso numero di truppe...e poi il fatto che i modelli combattono in singolo non è come comandare un'esercito..sembra di guidare una marmaglia di banditi.... |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli? Mar Feb 09, 2010 5:40 pm | |
| Zac ho editato il messaggio perchè non avevo letto le ultime 2 pagine. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
| Titolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli? Mar Feb 09, 2010 5:51 pm | |
| | |
|
| |
Phoenix Nano
Numero di messaggi : 349 Data d'iscrizione : 05.12.09
| Titolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli? Ven Mag 14, 2010 12:04 pm | |
| Io qualche anno fa ho preso l'esercito del signore degli anelli che vendeva la deagostini,purtroppo da me non ci gioca nessuno quindi sono passato a whf. | |
|
| |
Cap. Esterling Zombie
Numero di messaggi : 5 Località : Lecco Data d'iscrizione : 11.07.10
| Titolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli? Dom Lug 11, 2010 1:15 pm | |
| Ciao a tutti, sono nuovo Cmq.. ke brutte cose ke state dicendo.. ma anche vere purtroppo. Isda è un bellissimo gioco, ma, come ha detto thorhammer92 (con cui concordo soprattutto x la parte del male ) è giocato da poche persone, forse anche xkè poco conosciuto ma soprattutto xkè oscurato dalla grande popolarità di warhammer... io ho iniziato a giocarci a 4 anni fa, ho trascinato dentro mio cugino, ma alla fine eravamo sempre e solo noi 2... a chiunque chiedevo tutti mi rispondevano wh... questo mi dispiace, xkè cmq io preferisco muovere le truppe anche singolarmente e nn a battaglioni!! come dice Zac.. in particolare una cosa ke nn sopporto è la presenza di troppi soldati e tipi di creature in wh!! (ovviamente i costi.. ma in questo anche sda nn scherza..). Una cosa su cui concordo è ke nn ci sn regole ben definite.. c'è da dire ke io sn fuori dal giro da un po.. ma continuavano a uscire nuovi libri e simili senza ke ci fosse qualcosa di definito.. sotto questo punto di vista andrebbe fatto un bel chiarimento!! Ps: ero tentato anch'io di passare a wh ma la fede nell'isda mi ha trattenuto e continuerò x la mia strada con il male | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli? Dom Lug 11, 2010 2:03 pm | |
| | |
|
| |
Cap. Esterling Zombie
Numero di messaggi : 5 Località : Lecco Data d'iscrizione : 11.07.10
| Titolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli? Lun Lug 12, 2010 7:48 am | |
| Penso ke questa fosse la discussione + adatta, spero sia il posto giusto x postare il mio esercito (del male eh) ^^ 1° esercito collaudato: Eroi: 2 cap. uruk-hai con scudo (11o pt) Vrasku e Ugluk (130 pt) Tot eroi: 240 pt Soldati: 14 uruk-hai con spada e scudo (140 pt) 8 lancieri orchetti (48 pt) 9 picchieri uruk-hai (90 pt) 3 bellicosi (45 pt) 4 orchetti spada e scudo (24 pt) 3 orchetti arma a 2 mani (15 pt) Modelli: 45 Po: 10 Tot punti: 602 2° esercito non ancora giocato: Eroi: Khamul l'Esterling a cavallo (130 pt) Gorbag cap. degli orchetti con scudo (50 pt) Saruman e grima (175 pt) Tot eroi: 355 pt Soldati: 8 arcieri esterling (64 pt) 15 orchetti spada e scudo (96 pt) 13 orchetti con lancia (78 pt) 3 orchetti arma a 2 mani (15 pt) Modelli: 43 Po: 9 Tot punti: 602 Accetto eventuali consigli e correzioni ^^ | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli? Lun Lug 12, 2010 8:23 am | |
| potresti aprire un topic nuovo | |
|
| |
gahara88 Predone
Numero di messaggi : 558 Età : 36 Località : Siracusa Data d'iscrizione : 11.07.10
| Titolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli? Lun Lug 12, 2010 11:22 am | |
| io ne avevo un paio.. stavo facendo la collezione della de agostini.. e lurtz mi era venuto un mostro pitturato trpp bellino.. ma li ho persi asd | |
|
| |
IlNecromante Zombie
Numero di messaggi : 19 Età : 29 Località : La Spezia Data d'iscrizione : 30.09.10
| Titolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli? Sab Nov 06, 2010 2:41 pm | |
| io gioco gli uomini di gondor | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli? Sab Nov 06, 2010 2:43 pm | |
| discussione vecchia... lock | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli? | |
| |
|
| |
| Chi di voi gioca al signore degli anelli? | |
|