Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex warhammer Conti stirpe nani manuale orchi regole ogri edizione guerrieri viverna esercito eldar signore impero elemental silvani guida alti rune Archaon caos mille tiranidi waylander

 

 prima sessione campagna di Dascan

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 4:48 pm

“Una volta che Kerrian raggiunge Grumlok prosseguite il cammino assieme, costeggiando il ruscello. Costeggiate il ruscello già da un pezzo, mentre questo diventa sempre più largo, fino a che, vicino ad una serie di alti pini ombrosi, piega e vi taglia la strada. Poco più in la, vicino ai pini, si trova un alto ponte di pietra per attraversarlo. ”

Kerrian: ti sembra di scorgere dei movimenti dietro un alberi...

che fate?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 4:50 pm

sorpreso dico a Kerrian sempre senza fermarmi :- Orecchie a punta ! Già fatto con le femmine ? -
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 4:52 pm

"Come ti ho detto dovevo solo chiedergli quanto dista la città" dico appena lo raggiungo,appena arrivati in vista del ponte:
"Mi sembra di aver visto qualcosa tra gli alberi" comunico a Grumlok mentre per l'ennesima volta tiro fuori l'arco che ormai ho lasciato con la corda attaccata ed estraggo una freccia osservando meglio la macchia d'alberi
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 4:54 pm

impreco e mi volto verso il mezzelfo :- Cosa hai visto ? - e tiro fuori il coltellaccio
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 4:56 pm

"Dei movimenti" rispondo mentre mi avvicino per osservare meglio
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 4:58 pm

- Forse altro stupido animale ... - annuso l'aria , sento qualcosa ?
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 5:06 pm

Non vi sembra di scorgere altri movimenti, poi

“Da dietro i trinchi stretti salta improvvisamente fuori un grosso umanoide sporco, dalle spalle larghe. Un enorme nasco blu, schiacciato sulla faccia è incorniciato da enormi e cisposi occhi neri, mentre dalla bocca gli sporgono evidenti zanne gialle, una delle quali spezzate. Peluria rossastra ricopre il corpo dell’umanoide, che stringe in mano un pesante randello di legno. Indossa solo degli stracci a coprirgli le gambe muscolose mentre il petto è coperto da una pesante corazza di pelle nera.” Sbuffa mentre si avvicina, parandosi davanti al ponte.” “Fermi, microbi…ponte appartiene a Grog il grande…e Grog il grande fa pagare pestaggio per passare da ponte…io grog il grande (il randello scricchiola nella sua possente morsa) e se voi volere attraversare mio ponte, voi pagare pestaggio…o io schiaccia voi!”.
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 5:11 pm

"Orco prendi il forcone" Faccio all'orco tendendo l'arco pronto a tirare alla minima mossa del bestione
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 5:12 pm

Io fisso negli occhi il colosso :- Io Grumlok Asciarossa e io prende tua testa ... Orecchie a punta spara ! - afferro il forcone e lancio il mio grido di guerra scagliandomi sul colosso
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 5:13 pm

Tiro la freccia all'avvertimento dell'orco poi ne prendo un altra guardo la scena
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 5:27 pm

Keriann: manchi il colpo

Adesso stà a kerrian, dopo al bugbear (che non è detto attacchi) e poi a grumlok

PS: scusate il ritardo ma avevo gente
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 5:30 pm

"E che cavolo" gli tiro un altra freccia poi mi allontano in modo da essere in linea con l'orco
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 5:39 pm

Keriann manca il colpo e il bugbear è così infuriato che grida come un ossesso e corre verso il mezzelfo vibrando un possende colpo che manda keriann direttamente nel torrende 4 metri più in la.

grumlok che fai?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 5:43 pm

mi lancio addosso al bugbear alzando il forcone mirando al petto ( se di fronte a me ) o al fianco ( se si trova di fianco rispetto a me ) o alla testa ( se mi trovo alle sue spalle ) mentre lancio il mio urlo di guerra
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 5:48 pm

Grumlok: carichi urlando come un ossesso e infilzi il bugbear, strappandogli i muscoli di una spalla e costringendolo a scartare di lato...ma il bugbear resta comunque in piedi.

Keriann: resti a galleggiare svenuto con una spalla maciullata nel torrentello...

Il bugbear alza il rnndello e colpisce grumlok sulla testa, spezzandogli una delle sue grosse zanne...

stà a grumlok, che scuotendo la testa resta in piedi...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 5:53 pm

vedo la mia zanna cadere a terra , la guardo attonito a occhi sbarrati , sputo un grumo di sangue e alzo la testa di scatto :- Puoi ammazzare l'orecchie a punta , puoi osare minacciare me , ma se tu tocca mie zanne ... IO TI MASSACRA !!!! - lancio un urlo gutturale , scarto sul lato del braccio ferito e punto alla gola del bugbear con il forcoe
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 5:57 pm

Grumlok: alzi con tutta la tua forza il forcone, prendendo il bugbear sotto il mento, staccandogli di netto la testa, con solo qualche pezzo di cartilagine ancora attaccato. Ora che fai?

Mi dispiace per keriann ma è svenuto...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 6:07 pm

alzo il forcone con la testa verso il cielo e urlo a squarciagola :- GRUMLOK E' PIU' FORTE !!! GRUMLOK E' INVINCIBILE !!! - e urlo a squarciagola battendomi selvaggiamente il pugno sul petto , poi lascio accuratamente a terra la testa del bugbear e con la clava del nemico ucciso inizio a tirare una sequela di mazzate contro il corpo fracassandolo e facendo schizzare sangue e interiora ovunque - QUESTO E' PER MIA ZANNA FO***TO BA***RDO IO DISTRUGGE TE !!! - dopo una ventina di colpi butto nel ruscello la clava . Mi avvicino alla riva del ruscello e vedo il corpo di Kerrian che scivola per il ruscello , il mezzelfo non da segni di vita , provo a chiamarlo ma non succede nulla , corro lungo la riva e provo ad afferrare il corpo del mezzelfo , mi immergo nell'acqua fino alla cintola e riesco ad afferrare il corpo di Kerrian , ritorno sul luogo dello scontro e poso a terra il corpo :- Sei stato ottima carne da catapulta mezzelfo , in guerra serve anche chi si becca i colpi , io da a te degna sepoltura - inizio a scavare una fossa a mani nude .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prima sessione campagna di Dascan
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» Seconda sessione campagna di Dascan
» Nuovi sviluppi (campagna di dascan)
» Entrare nella torre (campagna di Dascan)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: