Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale edizione Conti tiranidi nani eldar regole ogri impero waylander elemental silvani caos mille guerrieri guida stirpe viverna Archaon orchi signore warhammer esercito alti codex rune

 

 prima sessione campagna di Dascan

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 7:23 pm

"Magari è qualcuno di importante" penso mentre dico "E sia,scortiamo questa povera ragazza indifesa verso la città,fai tu strada?"
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 7:23 pm

Vado dal barista a farmi dare una pinta di ferina (pago 5 mr) e mi risiedo con loro provo a fare una prova di Diplomazia e Raccogliere Informazioni per vedere se riesco a "estorcere" qualche altra informazione dai due
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 7:27 pm

thorin: reggi benissimo quella brodaglia che il barsista di fa passare per birra, ma per il tuo stomaco è solo aqcua calda...e sa anche di acqua calda...ma dai due vieni a sapere ben poco (uno ormai e troppo brillo per rispondere, l'altro ti dice di saperm ben poco del posto (esce una volta a settimana dalla miniera, è scapolo, e si gioca tutto quello che guadagni a qui in birra e dadi,...)

kerrian: "guarda che sono io la ragazza indifesa, maschione", detto cio vedi una luce verde nei suoi occhi...potresti esserti sbagliato, oggi è una giornata con molto sole "se vuoi, possiamo partire anche subito..."
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 7:30 pm

"Allora partiamo" detto ciò proseguo sulla strada(che se non sbaglio mi porta a dover passare dalla fila)
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 7:31 pm

kerrian: no, non ti porta a passare dalla fila, il casamento e di lato alla strada, se vuoi i documenti finisci la fila (ormai c'è solo il nano davanti a voi), oppure parti per la strada anche subito con la tipa (ed anche da solo, se vuoi)
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 7:31 pm

sorrido ( per loro dovrebbe essere un ghigno facilmente mal interpretabile ) afferro l'halfling e lo sollevo da terra facendolo arrivare all'altezza della mia faccia :- Tappo tu reso me quello di un tempo ! Viene a vedermi , io ti promette tanto sangue e morte , tu essere amico mio , se tu vuole testa di nemico chiamami ! - e lo lascio cadere a terra , saluto con la mano ecctato il resto degli halfling :- Venire a vedere Grumlok !!! - e poi mi dirigo a grandi passi verso la ragazza indicatami , le arrivo alle spalla e le poso una mano sulla spalla :- Tappo dice che tu sai dove arena di ... - faccio uno sforzo per ricordare il nome - Nassar ... -
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 7:32 pm

Lascio la coppia ubriaca e mi dirigo verso l'altra coppia di avventori presentandomi e facendo le stesse domande che avevo fatto all'inizio alla prima coppia. Nel frattempo cerco di estorcere informazioni anche a loro con la solita prova di Diplomazia e Raccogliere info.
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 7:35 pm

grumlok: la ragazza trasalisce quando ti vede arrivare (per non parlare della faccia dell'alfling, diventato verde tipo te (e tu credi sia in segno di apprezzamento)...), "è tu chi sei?" dice acida "poi addolcisce e continua "un possente gladiatore forse? uno di quelli dell'arena? di quelli famosi?"

thorin: gli altri due avvantori se ne sono andati...resta solo il barista che è più che felice di parlarti (ti dice), porgendo inpercettibilmente la mano sul bancone...poi dice "be, certo che saprei dove indicarti per sistemarti in citta...ma ora ho un vuoto di memoria..." sempre mano aperta sul tavolo
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 7:37 pm

Osservo la scena non preoccupandomi per la ragazza che con le sua parlantina probabilmente si è già guadagnata un altro protettore
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 7:39 pm

kerrian: a questo punto tocca a te, ed entri in uno stanzino con un basso tavolo, dietro il quale un ufficiale della guardia (non capisci il grado), stà controllando dei documenti. Dietro di lui impilati, ci sono rotili di pergamena in grande numero. "desidera? un documento di identità di 1° livello?" dice la guardia senza alzare gli occhi
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 7:40 pm

"che possibilità ho e a quale costo?"
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 7:42 pm

io mi inarco e mostro le zanne e mi batto possentemente il mio pugno sul petto :- Io Grumlok Asciarossa , io grande mercenario , poi un giorno vengo catturato e condotto in miera , io massacra i miei torturatori e è libero , io cerca arena , sangue e gloria ! - per enfattizzare la cosa mi ribatto il pugno sul petto e lancio un possente ruggito
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 7:43 pm

Riempio la mano vuota dell'oste con delle monete e ascolto tutto ciò che ha voglia di raccontarmi.....e gli chiedo che cos'è la fila che stanno facendo tutte quelle persone dall'altra parte, gli chiedo se conosce il nano quì fuori e cosa fa, poi gli chiedo della figura incappucciata quì furoi e gli chiedo anche di tutte quelle persone nell'accampamento.....facendo sempre prove su prove di Diplomazia e Raccogliere informazioni.....a gl chiedo anche del mezzorco seduto chi è e cosa fa....insomma un tour di info al completo....sempre se riesco a "oliare" be ne gli ingranaggi della memoria ostesca......
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 7:47 pm

kerrian: la guardia alza la testa. "5 pezzi d'argento per un lasciapassare di 1° livello per la città", ecco le tue possibilità, oppure puoi entrare in città come vagabondo (bisbiglia la guardia) "il quartiere di sabbia rossa accoglie sempre nuovi barboni...

grumlok: la ragazza sembra decisamente inpressionata dalla tua prestanza e dal tuo tono muscolare, e prende un pezzettino di carta con dei segni neri e te lo porge "bene bene, spartaco sarà felice di incontrarti...non sarai mica stato catturato alla battaglia di "monte lupo" 3 anni fa, vero^? è li che ha perso una mano,...comunque vai a questo indirizzo e digli che ti ho mandata io...e vedrai che ti sistemeranno loro per combattere..." a te sembra che sebbene ammiri la tua forza, il suo tono cansonatorio di dopo contraddica (sempre se capisci tale parola) il resto..

thorin: praticamente gli butti in mano 3 MR e 1 MA e l'oste ritira la mano soddisfatto e ti dice "il miglior posto e al miglior costo possibile e la locanda della "gazza di mare", nel quartiere del porto...evita i bassifondi, ci girano ladri e tagliagole...se dici all'ostessa che ti mando io, ti tratterà...diciamo...bene..." detto ciò si allontana
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 7:49 pm

"Ok vada per il lasciapassare di 1° livello" dico buttando sul banco 5 pezzi d'argento


Ultima modifica di chacho il Mer Gen 25, 2012 7:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 7:50 pm

Bene.......mi dirigo velocemente verso il porto cittadino alla taverna della "Gazza"
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 7:51 pm

sbuffo :- Umana io leggo orchesco , questo no orchesco questo è ... questo è ... questo ... Che ci faccio ? - e svolazzo il pezzetto di carta incuriosito , magari parte un incantesimo o qualcosa di simile ...
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 7:55 pm

thorin: parti direttamente dalla locanda diretto verso la città. superi un carro di fieno che va lento come una lumanca, e continui.
“Un urlo attrae improvvisamente la tua attenzione. Guardando alla vostra destra capisci l’origine del rumore…in un piccolo cimitero a lato della strada, a circa 50 metri da voi, in una piccola conca, tre figure hanno stretto, spalle al muro, un umanoide. Le tre figure sono ammantate di nero. Il tintinnio delle lame è udibile anche da queste distanza, nonostante il rumore…segno inequivocabile di un combattimento in corso…”.

kerian: l'uomo ti porge un pezzo di cera, prende la tua firma e poi ti passa alcuni documenti bollati chiusi in un pezzo di cuoio conciato. "ecco a lei...bebe, pare sia l'ultimo" e detto ciò, prende la cassetta dei soldi ed esce da una porta di collegamento, da cui senti arrivare odore di birra

grumlok: la ragazza appare disperata e dice 2va bene, aspetta" detto ciò prende un foglio e scrive con del carboncino, poi te lo passa "vai a nassar, una volta alla città dagli questi documenti alle guardie alla porta (e ti porge una serie di fogli in custodia di cuoio), poi vai diretto all'arena si spartacus e dagli questo messaggio. E ringraziami, hai risparmiato una moneta d'oro.."
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 7:57 pm

- Come io arriva alla città ? - faccio alla ragazza e poi scruto i documenti


Ultima modifica di Grumlok il Mer Gen 25, 2012 7:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 7:58 pm

"Ragazza,ci sei?" chiedo dopo aver messo al sicuro i documenti
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 7:59 pm

"Ehi voi!!!!! Fermi!!! Che cosa state facendo? Fermi, vi ho detto" Mentre mi precipito verso il gruppo estraggo il mio "fidato piccone" dallo zaino e lo mostro agli avventori facendo anche una faccia truce tipica dei nani di montagna....
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 8:01 pm

grumlok: la tua voce minacciosa mette fine al tono cansonatorio della ragazza, che indica la strada e un enorme cinta muraria a qualche miglio di distanza..."per di la...gladiatore...e mi raccomando il messaggio...e i documenti..." detto questo si allontana silenziosa nella direzione opposta.

thorin: quando arrrivi dall'assalito, due mantelli neri sono a terra, ma proprio in quel momento un poderoso affondo lo manda al tappeto, e il suo assalitore ti lancia un pugnale contro prima che tu te ne renda conto (sei a circa 9 metri), ma la lama ti passa sulla testa...stà a te, cosa fai? il tuo nemico estrae una spada corta.

kerrian: arrivi ma non vedi più la ragazza, solo l'orco che era in viaggio con te sembra essere ancora li...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 8:04 pm

mi batto il pugno sul petto :- Ti prometto che la prima testa che prenderò sarà per te ! - mi volto verso la città e mi metto in marcia a passo veloce
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 8:04 pm

"Ma che fine ha fatto la ragazza?" chiedo all'orco, in attesa di una risposta mi guardo in giro
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 8:05 pm

Combatto...ovvio....per adesso...per cui....Iniziativa e via di seguito...io ho il mio "fidato piccone" evado...ma NON carico a testa bassa....mi avvicino e ingaggio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prima sessione campagna di Dascan
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Seconda sessione campagna di Dascan
» Nuovi sviluppi (campagna di dascan)
» Entrare nella torre (campagna di Dascan)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: