| maestri di spada - game level | |
|
+4poltergeist zbardekz98 Voldreth Waylander 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: maestri di spada - game level Dom Gen 29, 2012 4:16 pm | |
| Salve a tutti!!! Completata questa unità di maestri di spada e seconda unità comune del nostro studio ad un buon game level. Lo schema di colore scelto è armatura oro, vesti bianche e rosse, qualche dettaglio in argento e gemme verdi. Critiche, consigli e suggerimenti sempre ben accetti!!!! - Spoiler:
PS: questa unità è in vendita nel nostro shop https://vecchiomondo.forumattivo.com/t11249-way-shop#186303 | |
|
| |
Voldreth Guerriero
Numero di messaggi : 1115 Età : 38 Località : Romagna Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: maestri di spada - game level Dom Gen 29, 2012 9:23 pm | |
| sono stupendi, adoro gli abbinamenti!!! | |
|
| |
zbardekz98 Guerriero
Numero di messaggi : 1111 Età : 26 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 29.07.11
| Titolo: Re: maestri di spada - game level Dom Gen 29, 2012 9:27 pm | |
| | |
|
| |
poltergeist Umano
Numero di messaggi : 221 Età : 33 Località : Peschiera d/G Data d'iscrizione : 05.11.11
| Titolo: Re: maestri di spada - game level Dom Gen 29, 2012 9:50 pm | |
| mah bellini come livello di gioco medio alto sono perfetti...
anche se go notato che nn hai dato più di 2/3 passate di colore tra base/lavatura ed eventuale lumeggiatura (anche se ho i dubbi tu habbia dato la lumeggiatura finale)....
però cosa che nn capisco è xk hai fatto le gemme belle (liv. medio/alto) , il modello carino (liv. medio) e la basetta i maniera buttata là (liv. basso)... la media matematica qui mi dice che nel complesso è un modelo livello medio, però n conviene di più fare tutto medio? | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: maestri di spada - game level Dom Gen 29, 2012 10:57 pm | |
| quello sullo stendardo è un cuoricino? ♥ molti complimenti, sia per la pittura che per lo schema. avrebbe fatto più colpo una sfumatura più pulita sui ciuffi rossi, ma come hai scritto è game level. molto molto belli | |
|
| |
amnesiac Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 105 Data d'iscrizione : 31.12.11
| Titolo: Re: maestri di spada - game level Lun Gen 30, 2012 7:49 am | |
| Dovessi comprare un servizio di pittura, direi che il prezzo dei modelli è veramente molto interessante, ma non so se li comprerei comunque per come sono dipindi i pennacchi. Nella foto 2 quelli a destra sembrano niente di meno piume bicolore nere e rosse, nella foto 6 i due a sinistra non sembrano neanche pennacchi nella base. Il resto della pittura dei modelli, pennacchi esclusi, è veramente buona e mi tenterebbe nell'acquisto anche solo per tenerli esposti. Insomma se dovessi riassumere e se mi posso permettere, mi sembra un discreto lavoro se fosse di un pittore hobbyista, se invece dovessi valutarlo come lavoro di un servizio pittura non potrei dare la sufficenza. PS: la miniatura porta stendardo è bellissima | |
|
| |
Aenarion il Difensore Predone
Numero di messaggi : 552 Età : 28 Località : Verona Data d'iscrizione : 31.01.11
| Titolo: Re: maestri di spada - game level Lun Gen 30, 2012 2:52 pm | |
| lo stendardo è tanto, ma tanto lucido.... è la macchina fotografica o è la miniatura stessa??? | |
|
| |
Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Re: maestri di spada - game level Lun Gen 30, 2012 4:33 pm | |
| grazie a tutti dei commenti e dei complimenti x poltergeist: a nostro avviso è un game level, livello medio sappiamo fare ovviamente molto di più, guarda nel nostro blog non stonarti con medie matematica ecc... il pittore del nostro studio ha reputato di farli così poi è ovvio che piacciano o no alcune scelte cmq lo schema di colore e il terreno sono rappresentative di Chrace x Amnesiac: Beh che dirti...puoi richiedere i medesimi modelli e spiegare come vuoi fare i pennacchi e il gioco è fatto x Aenarion: la lucidità del colore è dovuta al colore usato, essendo che abbiamo fatto le foto prima di spruzzarle con il protettivo opaco la lucidità del colore è rimasta...nostro errore | |
|
| |
poltergeist Umano
Numero di messaggi : 221 Età : 33 Località : Peschiera d/G Data d'iscrizione : 05.11.11
| Titolo: Re: maestri di spada - game level Lun Gen 30, 2012 5:24 pm | |
| way lo so già che il livello è dato da chi ti ordina il lavoro, ma quello che nn capisco è xk fate cose meglio e cose peggio sullo stesso modello.....
come livello medio per gioco va benissimo chiedevo solo xk di alcune cose più o meno curate... magari è colpa delle foto che nn si vedono bn o magari è xk nn ha guardato bn xò chiedevo solo una spiegazione e dato che mel'hai data ti dico....
bravo è un buon lavoro
p.s. comunque il tuo sito l'ho già visitato tempo fa... | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: maestri di spada - game level Gio Feb 02, 2012 10:41 pm | |
| Mi piace molto lo schema di colore, sinceramente il bianco, argento e blu classici non mi sono mai piaciuti...
Complimenti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: maestri di spada - game level Ven Feb 03, 2012 8:23 pm | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: maestri di spada - game level | |
| |
|