| Quale esercito? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Traz Umano
Numero di messaggi : 176 Età : 25 Località : borgo Data d'iscrizione : 05.01.12
| Titolo: Quale esercito? Dom Feb 19, 2012 12:31 pm | |
| Vorei iniziare un nuovo esercito ma sono indeciso tra i templari neri,i necron è gli SMC. Vorei sapere i loro punti di forsa e le debolezze.(Se volete potete propore voi altri eserciti ma vi chiedo di evitare BA e GK) Grazie in anticipo. | |
|
| |
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: Re: Quale esercito? Dom Feb 19, 2012 1:48 pm | |
| potresti aspettare l'uscita dei DA... i SMC come lista da torneo hanno sempre la solita sui templari e sui necron non posso dirti niente perchè non li conosco bene | |
|
| |
Punifier Goblin
Numero di messaggi : 74 Età : 26 Località : Milano Data d'iscrizione : 18.08.11
| Titolo: Re: Quale esercito? Dom Feb 19, 2012 2:40 pm | |
| I necron sonno appena stati rifatti e non sembrano un granche,
I SMC hanno un bel bakground ma purtroppo il codex è vecchio e quindi le unità costano troppo in punti e non hanno regole speciali competitive come quelle degli eserciti più recenti.
Dei templari non so molto | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Quale esercito? Dom Feb 19, 2012 6:58 pm | |
| - Traz ha scritto:
- Vorei iniziare un nuovo esercito ma sono indeciso tra i templari neri,i necron è gli SMC.
Vorei sapere i loro punti di forsa e le debolezze.(Se volete potete propore voi altri eserciti ma vi chiedo di evitare BA e GK) Grazie in anticipo. direi che tra i 3 i templari sono i migliori,sono assai meglio dei normali space marines,hanno vantaggi molto considerevoli come le armi speciali/pesanti nelle squadre da 5 tattici,speeder tifoni scontati di 20p,golosi predator con 3 laser binati e potere dello spirito macchina... i necron nuovi sono antipatici e a me non piacciono. gli smc io ci ho rinunciato visto che oltre alla solita lista doppio stregone rosa-berzy-plague-obli non hanno niente o quasi. i primi soni i migliori ma fai ciò che vuoi. | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Quale esercito? Dom Feb 19, 2012 7:24 pm | |
| templari, spaccano necron se li capisci diventano divertenti smc sino a nuovo codex hai solo una Lista competitiva | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Quale esercito? Dom Feb 19, 2012 8:58 pm | |
| apro un piccolo OT: forse pare a me ma nelle liste necron del forum e non solo,vedo spettri,spettri,spettri,scarabei,scarabei,scarabei, etc...,cioè in maggioranza la roba da cac...e io vedo i necron come esercito puntato sul tiro,ma è solo per dire...FINE OT | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Quale esercito? Dom Feb 19, 2012 9:41 pm | |
| rispondo all'OT chi posta liste necron nel foro? io chi gioca necron nel foro? io il capo e forse karuol trai le tue conclusioni | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Quale esercito? Mar Feb 21, 2012 7:01 pm | |
| +1 a vez.... punifier, neppure degli altri due mi pare.... XD i necron sono tosti eccome....i CSM dipende cm vuoi giocare...una è la lista ma i giocatori più pro non la usano e cmq variano....ci sono liste interessanti che ho scoperto recentemente.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quale esercito? | |
| |
|
| |
| Quale esercito? | |
|