Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| I Fanatici Religiosi, Menoth | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: I Fanatici Religiosi, Menoth Dom Feb 19, 2012 10:33 pm | |
| Menoth, Creatore dell’Uomo, è da sempre uno delle divinità maggiormente pregate negli Iron Kingdoms. Dopo innumerevoli lotte fra i culti delle diverse divinità, i fedeli al dio dell’umanità trovarono una casa nelle terre orientali e desertiche del Cygnar, uno stato sotto la guida del Cygnus, un Protettorato. Tuttavia le lotte non sono finite e nel nome del Suo Fuoco gli alti sacerdoti chiamano a raccolta i fedeli per portare agli eretici crociate che possano definitivamente eliminare i falsi idoli. I warjacks dei Meniti sono grandi macchine ben corazzate e con una gran potenziale offensivo, alternando armi da mischia ad incensieri e lanciafiamme benedetti. Le Crociate chiamano alla guerra folle di fanatici zeloti, ordini di cavalieri abilissimi nell’arte della battaglia e dotati di pesanti armature, e guardie della fiamma che hanno donato la loro vita al Tempio di Menoth. | |
| | | Emperor's chosen Predone
Numero di messaggi : 933 Età : 33 Località : vicino milano Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: Re: I Fanatici Religiosi, Menoth Dom Mar 11, 2012 11:33 am | |
| ah per inciso ho appena iniziato pure i menoth, quindi ci sara' un bel po' da bruciare XD di eretici ce ne son sempre | |
| | | zat'an Nano
Numero di messaggi : 463 Età : 29 Località : torino Data d'iscrizione : 19.01.12
| Titolo: Re: I Fanatici Religiosi, Menoth Dom Mar 11, 2012 12:33 pm | |
| adesso esamino i vari eserciti, così chiarisco i miei dubbi per questi qui: ok, i modelli sono fighi e l'idea del supertecnologico mi ispira, ma sinceramente credo che non potrei mai sopportarli... -.- 'sto fanatismo non lo ritrovo manco negli sm di w40k e il tutto mi farebbe litigare con la mia stessa armata... non mi vanno a genio, ecco | |
Numero di messaggi : 933 Età : 33 Località : vicino milano Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: Re: I Fanatici Religiosi, Menoth Dom Mar 11, 2012 12:56 pm | |
| io li ho presi perche' piacciono alla mia ragazza e per via delle loro regole interessanti.. non ho intenzione di andare oltre i 35 punti tanto, sono e rimango un cygnar ^^ | |
| | | zat'an Nano
Numero di messaggi : 463 Età : 29 Località : torino Data d'iscrizione : 19.01.12
| Titolo: Re: I Fanatici Religiosi, Menoth Dom Mar 11, 2012 2:53 pm | |
| bravo xD anche se il mio parere per i cygnar non cambia più di tanto senza offesa (non mi bruciare) | |
| Titolo: Re: I Fanatici Religiosi, Menoth Dom Mar 11, 2012 5:17 pm | |
| in che senso non cambia piu' di tanto? Quando leggerai il bg vedrai cosa cambia di ogni fazione la guida non dice molto purtroppo.. | |
| Titolo: Re: I Fanatici Religiosi, Menoth Ven Mar 16, 2012 11:18 am | |
| ok li ho finalmente provati.. e dico:
ARANO I c***o DI CULI XD
Se gia' a 15 punti sono assurdi, cosa saranno a 35?
Ho giocato contro karchev, behemoth e juggy.. io giocavo: crusader, fire of salvation, pkreoss, covenant of menoth e coro full..
Sono qualcosa di massacrante, l'avversario non puo' spararmi addosso se uso bene il jack targhettato dall'inno, il covenant gl'impedisce di lanciare magie entro 10.. e nel caso c'e' anche lamentation di kreoss che gli fa pagare il doppio le magie °_°
Quando meno, il coro mi fa menare a p+s 20 °___° e la regola simile alla controcarica del fire of salvation ha vinto la prima partita XD
In pratica ha caricato con karchev il covenant, uccidendolo dopo 5 colpi ( quello stronzo subisce solo una ferita alla volta XD), il fire pero' era a 4 pollici da lui.. ed assime all'imprint usato precedentemente l'ha aperto con 11 danni ai sistemi..
il turno dopo con una carica di kreoss a 5 focus e gli altri 2 jack.. hanno sistemato il stronzone.
la seconda partita pure vinta, babba mia °_° | |
| | | Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: I Fanatici Religiosi, Menoth Ven Mar 16, 2012 12:04 pm | |
| bene bene menoth ritengo sia una tra le fazioni più belle | |
| Titolo: Re: I Fanatici Religiosi, Menoth Ven Mar 16, 2012 12:07 pm | |
| ora prendero il vassallo di menoth, i zeloti + ua, il devout ed un jack pesante che devo ancora scegliere.. e proseguiranno le aperture di natiche XD
poi per una volta che il tratto elementale razziale serve a qualcosa c***o.. ero stanco di non poter usare disruption dei cygnar la maggior parte del tempo.. i menoth danno fuoco a tutto invece XD
certo non e' come l'acido dei cryx.. ma e' carino ^^ | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I Fanatici Religiosi, Menoth | |
| |
| | | | I Fanatici Religiosi, Menoth | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |