Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
I Fanatici Religiosi, Menoth Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
I Fanatici Religiosi, Menoth Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
I Fanatici Religiosi, Menoth Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
I Fanatici Religiosi, Menoth Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
I Fanatici Religiosi, Menoth Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
I Fanatici Religiosi, Menoth Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
I Fanatici Religiosi, Menoth Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
I Fanatici Religiosi, Menoth Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
I Fanatici Religiosi, Menoth Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
I Fanatici Religiosi, Menoth Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione tiranidi caos guerrieri viverna waylander guida eldar signore esercito rune nani Conti codex warhammer manuale orchi impero silvani elemental ogri alti stirpe Archaon regole mille

 

 I Fanatici Religiosi, Menoth

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

I Fanatici Religiosi, Menoth Empty
MessaggioTitolo: I Fanatici Religiosi, Menoth   I Fanatici Religiosi, Menoth Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 10:33 pm

I Fanatici Religiosi, Menoth Protectorate_by_andreauderzo

Menoth, Creatore
dell’Uomo, è da sempre uno delle divinità maggiormente pregate negli Iron Kingdoms. Dopo innumerevoli lotte fra i culti delle diverse divinità, i fedeli al dio dell’umanità trovarono una casa nelle terre orientali e desertiche del Cygnar, uno stato sotto la guida del Cygnus, un Protettorato.

Tuttavia le lotte non sono finite e nel nome del Suo Fuoco gli alti sacerdoti chiamano a raccolta i fedeli per portare agli eretici crociate che possano definitivamente
eliminare i falsi idoli. I warjacks dei Meniti sono grandi macchine ben corazzate e con una gran potenziale offensivo, alternando armi da mischia ad incensieri e lanciafiamme benedetti. Le Crociate chiamano alla guerra folle di fanatici zeloti, ordini di cavalieri abilissimi nell’arte della battaglia e dotati di pesanti armature, e guardie della fiamma che hanno donato la loro vita al Tempio di Menoth.

I Fanatici Religiosi, Menoth Templar_by_andreauderzo
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

I Fanatici Religiosi, Menoth Empty
MessaggioTitolo: Re: I Fanatici Religiosi, Menoth   I Fanatici Religiosi, Menoth Icon_minitimeDom Mar 11, 2012 11:33 am

ah per inciso ho appena iniziato pure i menoth, quindi ci sara' un bel po' da bruciare XD di eretici ce ne son sempre Razz
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

I Fanatici Religiosi, Menoth Empty
MessaggioTitolo: Re: I Fanatici Religiosi, Menoth   I Fanatici Religiosi, Menoth Icon_minitimeDom Mar 11, 2012 12:33 pm

adesso esamino i vari eserciti, così chiarisco i miei dubbi Smile per questi qui: ok, i modelli sono fighi e l'idea del supertecnologico mi ispira, ma sinceramente credo che non potrei mai sopportarli... -.- 'sto fanatismo non lo ritrovo manco negli sm di w40k e il tutto mi farebbe litigare con la mia stessa armata... non mi vanno a genio, ecco Smile
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

I Fanatici Religiosi, Menoth Empty
MessaggioTitolo: Re: I Fanatici Religiosi, Menoth   I Fanatici Religiosi, Menoth Icon_minitimeDom Mar 11, 2012 12:56 pm

io li ho presi perche' piacciono alla mia ragazza e per via delle loro regole interessanti.. non ho intenzione di andare oltre i 35 punti tanto, sono e rimango un cygnar ^^
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

I Fanatici Religiosi, Menoth Empty
MessaggioTitolo: Re: I Fanatici Religiosi, Menoth   I Fanatici Religiosi, Menoth Icon_minitimeDom Mar 11, 2012 2:53 pm

bravo xD anche se il mio parere per i cygnar non cambia più di tanto Smile senza offesa (non mi bruciare)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

I Fanatici Religiosi, Menoth Empty
MessaggioTitolo: Re: I Fanatici Religiosi, Menoth   I Fanatici Religiosi, Menoth Icon_minitimeDom Mar 11, 2012 5:17 pm

in che senso non cambia piu' di tanto? Quando leggerai il bg vedrai cosa cambia di ogni fazione Smile la guida non dice molto purtroppo..
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

I Fanatici Religiosi, Menoth Empty
MessaggioTitolo: Re: I Fanatici Religiosi, Menoth   I Fanatici Religiosi, Menoth Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 11:18 am

ok li ho finalmente provati.. e dico:

ARANO I c***o DI CULI XD

Se gia' a 15 punti sono assurdi, cosa saranno a 35?

Ho giocato contro karchev, behemoth e juggy.. io giocavo: crusader, fire of salvation, pkreoss, covenant of menoth e coro full..

Sono qualcosa di massacrante, l'avversario non puo' spararmi addosso se uso bene il jack targhettato dall'inno, il covenant gl'impedisce di lanciare magie entro 10.. e nel caso c'e' anche lamentation di kreoss che gli fa pagare il doppio le magie °_°

Quando meno, il coro mi fa menare a p+s 20 °___° e la regola simile alla controcarica del fire of salvation ha vinto la prima partita XD

In pratica ha caricato con karchev il covenant, uccidendolo dopo 5 colpi ( quello stronzo subisce solo una ferita alla volta XD), il fire pero' era a 4 pollici da lui.. ed assime all'imprint usato precedentemente l'ha aperto con 11 danni ai sistemi..

il turno dopo con una carica di kreoss a 5 focus e gli altri 2 jack.. hanno sistemato il stronzone.

la seconda partita pure vinta, babba mia °_°
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

I Fanatici Religiosi, Menoth Empty
MessaggioTitolo: Re: I Fanatici Religiosi, Menoth   I Fanatici Religiosi, Menoth Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 12:04 pm

bene bene menoth ritengo sia una tra le fazioni più belle
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

I Fanatici Religiosi, Menoth Empty
MessaggioTitolo: Re: I Fanatici Religiosi, Menoth   I Fanatici Religiosi, Menoth Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 12:07 pm

ora prendero il vassallo di menoth, i zeloti + ua, il devout ed un jack pesante che devo ancora scegliere.. e proseguiranno le aperture di natiche XD

poi per una volta che il tratto elementale razziale serve a qualcosa c***o.. ero stanco di non poter usare disruption dei cygnar la maggior parte del tempo.. i menoth danno fuoco a tutto invece XD

certo non e' come l'acido dei cryx.. ma e' carino ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I Fanatici Religiosi, Menoth Empty
MessaggioTitolo: Re: I Fanatici Religiosi, Menoth   I Fanatici Religiosi, Menoth Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I Fanatici Religiosi, Menoth
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» siete religiosi?
» Fanatici e magia
» domand sui fanatici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Warmachine :: Community-
Vai verso: