Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar guerrieri signore warhammer guida manuale viverna ogri alti stirpe nani impero codex waylander Archaon esercito tiranidi orchi regole silvani Conti caos elemental edizione rune mille

 

 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.)

Andare in basso 
+3
Lore
Phoenix
chacho
7 partecipanti
AutoreMessaggio
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Empty
MessaggioTitolo: 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.)   codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 7:41 am

Ciao a tutti!
Girando sul web ho trovato un blog dove hanno creato 16 codex non ufficiali(dovete guardare in fondo alla pagina)
Penso che possano interessare a qualcuno sul forum


Ultima modifica di chacho il Dom Feb 26, 2012 8:49 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.)   codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 7:47 am

bello,in sesta edizione mi sembra fossero delle trupper mercenarie
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.)   codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 8:45 am

Mi sono accorto nel postarlo che non avevo guardato bene la pagina del blog dove l'ho preso,ci sono ben 16 codex non ufficiali! Adesso modifico il messaggio iniziale
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.)   codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 6:47 pm

inizialmente di che esercito parlavi?
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.)   codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 6:55 pm

Degli halflings(o mezzuomini se preferite)
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.)   codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 3:09 pm

madonna che lavoraccio! complimentoni a chi l'ha fatto! non gioco a warhammer ma credo di capire che si tratta di una gran bell'idea Smile
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 26
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.)   codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Icon_minitimeLun Apr 09, 2012 8:37 pm

oddio che belli nell'arabia c'è anche Altair !!!! e Saladino quelli che hanno fatto sti codex lavorano meglio dalla gw Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.)   codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Icon_minitimeLun Apr 09, 2012 10:40 pm

Non parte il download però...
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 26
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.)   codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 10:30 am

io sono riuscito a scaricarne 11 basta iscriversi a scribad
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.)   codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 11:21 am

I mercenari l' ho originale, come sarebbe a dire che non è ufficiale? Ho anche le miniature e sono GW.
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.)   codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 12:58 pm

Forse hai quello di un edizione precedente... Non mi pare che la gw abbia fatto un codex dei mercenari per l'8° edizione
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.)   codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 10:34 pm

chacho ha scritto:
Forse hai quello di un edizione precedente... Non mi pare che la gw abbia fatto un codex dei mercenari per l'8° edizione

è vecchio sarà della 4 o 5 edizione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.)   codex - 16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
16 Codex non ufficiali(halflings,kislev,mercenari,ecc.)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  [VENDO/scambio] codex ogre 8, cerco codex vampiri
» tornei ufficiali
» limits ufficiali euro 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Home rules-
Vai verso: