| 1500 gk | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: 1500 gk Mar Feb 28, 2012 9:34 pm | |
| mordrak 200 5 spettri 225 -4 alabarde -stendardo
biblio 285 -faro -bastone nemesis -3 servoteschi -velo, santuario, potenza, maglio, evocazione -padronanza 3
6 terminator 290 -5 alabarde -maglio perfezionato -psycannon -munizioni psioniche
5 terminator 230 -4 alabarde -maglio perfezionato -psycannon
dreddy 135 -doppio autocannon -munizioni
dreddy 135 -doppio autocannon -munizioni
tot 1500 | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: 1500 gk Mer Feb 29, 2012 1:52 pm | |
| dunque dunque mordrak e spettri ok
biblio troppo costoso cioè costa quanto 1 unità di termy secondo me è spropositato già giochi pochi pezzi e spendi in QG 485 punti imho proverei l'ottimo e poco costoso inquisitore in termy con psycannon e comunione
hai la doppia comunione per gestirti bene le riserve puoi dargli 3 teschi per fare aip controllati inoltre ti sblocca 1 unità di accoliti che potrà diventare truppa grazie a mordrak
essenzialmente baserei questa lista su trick particolari che ti consentano di utilizzare al meglio le risorse che hai e l'effetto sorpresa
quindi per ora rimaniamo a
Mordrak+5 fantasmi con alabarde e stendardo
inquisitore malleus in termy con psycannon 3 teschi e comunione
5 termy con 1 maglio 4 alabarde 1 psycannon
3 accoliti
1 dreddy
1 dreddy
a questo punto a quanto siamo?! (così vediamo di sfruttare al meglio i punti rimanenti cercando di piazzare gli altri termy) | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: 1500 gk Mer Feb 29, 2012 3:15 pm | |
| beh senza il biblio non ha calotta e poteri molto utili, considerando che quella è la sua unità più forte io la renderei ancora più forte con un biblio, ma questi son gusti. Riguardo all'inquisitore, ok che sblocca il seguito, ma esso non può diventare truppa perchè la grande strategia non si può usare sui seguiti. Quindi io ne giocherei uno o da cac puro, ma quello già ce l'hai o da tiro, pieno di accoliti, e qualche crociato. Se vuoi giocare il biblio, togli la padronanza 3 e aggiungi 1 termy alla squadra da 5. Poi io, personalmente, ma è solo una mia opinione, leverei le munizioni ad 1 di termy, 1 spettro da Mordrak, e il bastone al biblio per altri 2 termy. Ah, non hai dato il faro al biblio, è voluta la cosa? Lo preferisci a 3 servoteschi? Dimmi se è più efficace, che ci sto pensando anche io | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: 1500 gk Mer Feb 29, 2012 3:28 pm | |
| a quel punto gli accoliti sono inutili se non prendono la strategia... inoltre perchè concentrare 600 punti in 1 sola unità?! mordrak e spettri spaccano già di loro è meglio delocalizzare i punti altrimenti sparo tutto la e prima o poi gli 1 li tiri con il risultato che hai perso la gran parte dell'offensiva della tua lista se invece hai più unità minacciose puoi sopperire alla perdita di 1 | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: 1500 gk Mer Feb 29, 2012 3:41 pm | |
| boh, per me un biblio fa sempre comodo, comunque ho detto, sono gusti | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: 1500 gk Gio Mar 01, 2012 9:25 am | |
| al punto che hai detto tu sarebbero 1042 punti
detto ciò, posso pensare di non usare il biblio, anche se avere fo6 in tutti gli scontri. ecc ecc è parecchio utile...almeno potrei provare ma gli accoliti non mi piacciono proprio, preferisco avere truppe resistenti (che facciano qualcosa anche loro se serve), eppoi ho iniziato i GK per poter giocare la monoterminator, quindi direi che si possono togliere | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: 1500 gk Gio Mar 01, 2012 10:34 am | |
| ok perfetto allora per ora siamo a :
Mordrak+5 fantasmi con alabarde e stendardo
inquisitore malleus in termy con psycannon 3 teschi e comunione
5 termy con 1 maglio 4 alabarde 1 psycannon
1 dreddy
1 dreddy
dunque dunque potremmo portare a 10 i termy armati con 8 alabarde 2 psycannon e 2 magli
poi inserire il 3° dreddy
e dovrebbero rimanerti ancora punti per giocare dei PAGK
in questo modo hai una lista da alpha strike pesantissimo insieme alla copertura dei 3 canonici dreddy... non è proprio monotermy però avere dei PAGK fa molto comodo (se si riuscisse a farcene entrare 10 sarebbe il top) | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: 1500 gk Gio Mar 01, 2012 10:53 am | |
| vediamo...
mordrak 200 5 spettri 225 -4 alabarde -stendardo
inquisitore malleus 119 -armatura termi -psycannon -psionico (comunione) -3 servoteschi
10 terminator 450 -8 alabarde -2 magli -2 psycannon
5 PAGK 100
dreddy 135 -doppio autocannon -munizioni
dreddy 135 -doppio autocannon -munizioni
dreddy 135 -doppio autocannon -munizioni
TOT 1499 | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: 1500 gk Gio Mar 01, 2012 11:20 am | |
| buona buona... ora devi vedere come ti ci trovi sul campo e modificarla a seconda di come pensi che giri meglio (per esempio puoi tenere 2 dreddy ed usare i punti del 3° per rafforzare i PAGK che a questo punto non saranno solo spettatori)
così come è ora non mi dispiace hai la doppia comunione che è comodissima hai i teschi hai un fuoco decente e 17 armature termy | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: 1500 gk Gio Mar 01, 2012 4:07 pm | |
| io giocavo: mordrack, 4 spettri biblio (x la fenditura) 10 termy 10 pagk 2 dreddy | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: 1500 gk Gio Mar 01, 2012 4:32 pm | |
| devo vedere come si comporta il terzo dreddy, se veramente è così indispensabile o è meglio pompare il cac...cmq sarebbe meglio rinforzare i pagk, portarli a 10 + rhino almeno per renderli più resistenti sulla base; il vantaggio è che guadagno il sisma warp | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: 1500 gk Lun Mar 05, 2012 3:09 pm | |
| penso che i 5 pagk x la base siano perfetti, così ti puoi permettere di giocare molto più aggressivo senza il pensiero di dover sprecare terminator x tenere la base... | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: 1500 gk Lun Mar 05, 2012 3:17 pm | |
| in linea di massima credo che proverò a vedere se me la cavo senza il terzo dreddy...con punti guadagnati porto a 10 i pagk e regalo loro un bel rhino, che non fa mai male | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 1500 gk | |
| |
|
| |
| 1500 gk | |
|