Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex Conti viverna caos Archaon stirpe mille nani warhammer impero alti guerrieri eldar signore silvani edizione esercito elemental orchi regole tiranidi manuale ogri guida rune waylander

 

 Entrare nella torre (campagna di Dascan)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 2:55 pm

Vado verso il cunicolo prendendo l'arco per vedere cosa è successo
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 7:24 am

ok, si ricomincia (la connessione rivàè...e vvivvua...)

kerrian: ti avvii all'uscita del cunicolo e osservi in alto...dall'oscurità un urlo aghiacciante sale di volume e ...poi ...

tutti: ashram e thorin, agrovigliati tra di loro piombano a dosso al povero kerrian...e per tutti per un po diventa nero...

nemmeno a farlo a posta tra tutti avete abbastanza danni da essere svenuti...aspettate e vedrete...
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 7:31 am

Thorin e Ashram: vi risvegliate accanto, sdraiati in un letto matrimoniale e dutti indolenziti...e con una fame pazzesca. Vi scuotete osservandovi intorno...stanza buia, con finestre aperte nella notte...pochi mobili disadorni e un altra branda vicino al vostro letto, su cui è sdraiato, ancora senza conoscenza keriann. Quando vi accorgete di essere nudi e che nella stanza pare esserci un altra grossa figura che vi osserva con occhi rossi, sietre presi dal panico. "puoi tornare dal tuo padrone..." dice una voce femminile e una grossa e larga figura esce fuori dalla stanza, sbattendo la porta e rivelando un esile e flessuosa figura femminile alle sue spalle, con una maschera che ne copre completamente i lineamenti.

"vi siete ripresi finalmente (sibila la donna osservando intensamente ashram e poi posando il suo sguardo su keriann, senza nemmeno accorgeri della presenza del nano)...vestitevi e svegliate quella cosa, vi aspetto di sotto...odio aspettare (dice sibilando mentre esce dalla stanza senza degnarsi di chiudere la porta...)

thorin e ashram, che fate?
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 2:56 pm

"MA SONO TUTTO NUDO! Che vergogna.....che dirà mio padre.....no questa proprio non la posso raccontare......ehi, un momento....tu chi sei?.....Chi è che ci aspetta? Ash...che schifo se nudo!......Svegliamo Kerr?"
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 8:15 am

senza dire nulla mi vesto, cupo in volto, per poi dare un colpetto a Keriann quando ho finito, ignoro completamente il nano
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 11:06 am

Vi aspettate a vicenda per scendere oppure ogniuno fa a modo suo?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 12:17 pm

io dopo essermi vestito e cercato di svegliare Keriann io scendo senza aspettare gli altri

inoltre cerco la mia spada o il mio pugnale, o in caso qualcosa da usare come arma e che mi possa nascondere addosso
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 12:38 pm

A questo punto mi rivesto anch'io......cerco in giro la mia attrezzatura, se c'è, e se non c'è....boh....nel frattempo, aiuto Keriann ad alzarsi e vestirsi e poi scendo anch'io dietro ad Ashram
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 2:15 pm

Aiutato dal nano mi sistemo poi scendo anch'io
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 2:17 pm

Trovate entrambi la vostra attrezzatura...e piano piano ricordate l'accaduto...siete caduti nel cunicolo, per diversi metri, fino ad atterrare su qualche cosa di morbido...e a giudicare dal pesto a forma di piede sulla faccia di keriann, il morbido doveva essere lui...forse è per questo che è ancora svenuto...si riprende mentre vi vestite e vi segue intontito fuori

Uscite dalla stanza e vi trovate nella locanda di frigga...in una delle stanza "private"...scendete le scale e seduta ad un tavolo trovate la donna (o meglio, dalle orecchie fuori dalla maschera si direbbe un elfa), che vi aspetta ad un tavolino laterale, che vi fa cenno di avvicinarvi...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 2:36 pm

mi siedo di fronte a lei, e la guardo tentando di capire se la conosco, o conosco qualche sua "collega"

poi attendo che sia lei a parlare
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 5:34 pm

La drow che vi a svegliato, perchè di lei si tratta, attende che vi sediate, poi con un movimento della mano chiude un separè sensa nemmeno toccarlo. "ed ora parliamo...io sono Lia, il capo del servizio di sicurezza deglio 8, incaricata dal sommo di soprire il motivo di tanto trambusto al porto...siamo stati chiamati per dei disordini, abbiamo trovato molti cadaveri, stanze pieni di ossa e una creatura da incubo che ha fatto fuori tre dei miei, morti in preda a lancinanti dolori per i suoi miasmi. Poi abbiamo sentito un tonfo e vi abbiamo trovato...che aprte abbiate avuto in questo lo ignoro, ma sembra che uno degli 8, mi è proibito fare nomi, sapesse della vostra operzione, se così si può chiamare...ma pare che il mio signore sia arrivato alla deduzione logica che non sia l'unico mandante...percaso uno di voi è stato avvicinato da una vecchia innocente?"
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 5:45 pm

"Mentire o non mentire ? o come l'impressione che provandoci sarei morto" Penso con ancora un po' di mal di testa mentre rispondo "Io sono stato avvicinato da uno vecchia che mi ha chiesto se potevo liberare suo figlio dalla torre del porto"
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 8:18 am

Squadro Keriann quando dice questo, poi mi rivolgo alla drow

"ci sono stati molti mandanti per questo compito, sono coinvolti in tanti, fuori e dentro questa città, questa vecchia come c'entra nella storia?"
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 12:08 pm

Guardando entrambi i miei compagni....."Aaaaa.....e così.....ecco che si vengono a scoprire gli altarini....bene, bene.......sono proprio curioso di sapere come va a finire la storia...........aaaaa....che bella compagnia di amici che ho.....il mandante una vecchia......che ha il proprio figlio prigioniero......muhuhahahahaha......."
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 4:43 pm

La ragazza mascherata si guarda attorno in silenzio, poi a bassa voce vi dice

"sapete qualche cosa del consiglio degli 8? non va d'amore e d'accordo come molti vorrebbero credere, o sono spinti a credere...al contrario, si osteggiano apertamente tra di loro, si sono formate fazioni...inoltre, e queste sono solo voci...uno o più del consiglio, sono ostentatamente corrotti...o peggio. Io lavoro per il capo del consiglio, e tra i suoi alleati nel circolo, ci sono un paladino e un druido...il sommo arcanista a cui io sono al servizio mi a chiesto di affiancare quest'ultimo in un indagine su un culto malvagio di profanatori di tombe che doveva trovarsi in città...culto che voi avete trovato. La vechcia signora di cui vi parlavo, è in realtà un alta druida, maestra del nostro rispettabile membro del consiglio...ed essendo lui un nano e lei umana, vi lascio immaginare quanto sia vecchia. oltre a questo pensiamo che si siano infiltrati a più livelli in varie organizzazioni rispettabili...cani bastardi"

"Noterete che non faccio mai nomi, ed è voluto...esistono spie magiche che cercano di arpire ogni informazione possibile sui miei signori, e alle volte basta pronunciar eun nome per attrarre, come abbiamo scoperto a nostre spese, la loro attenzione"

dite o fate qualche cosa?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 5:11 pm

"ci sono superstiti nel Culto di Velsharoon oppure quel necromante che ho decapitato era l'unico membro in vista di quell'organizzazione?"

poi un po' perplesso

"non siete un po' troppo invischiati nelle questioni politiche per essere dei druidi? da quando quelli come voi si preoccupano della gestione di una città e di intrighi tra fazioni politiche?"
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 5:15 pm

"E così la vecchietta era una potente druida..." Penso tra me e me mentre seguo lo scambio di battute

Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 7:19 pm

Rimango in silenzio...
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 8:37 am

Tutti: La ragazza mascherata osserva fisso ashram, poi ti dice "e cosa ti fa credere, o meglio, cosa ti ha fatto credere che io sia una seguace della natura? e il fatto di sentirsi parte della narua a livello intrinseco pone forse paletti all'essere un governante serio e capace da quasi un decennio? forse tu, che sei un mezzo drow preclude a te il fatto di essere qualche cosa di diverso da un pazzo assassino, traditore nel sangue?"

Thorin: solo ora ti rendi conto che su una parte della tunica della ragazza, che risulta essere abbastanza trasparente, si nota un armatura ad anelli con spalle fisse, e su questa noti un simbolo inciso in argento...una ragazza danzante...ti ricordi di aver sentito da qualche parte di un culto di elfi oscuri detiti a danze e feste, tipi divertenti con cui fare bisboccia...che sia una di loro?

Tutti: la ragazza prosegue "per tornare a quanto chiesto da te, oscuro, si, crediamo che ce ne siano altri in città..."

Ashram: ti sembra che avrebbe aggiunto...e fosse questo l'unico problema...

Tutti:..."e questo mostra 3 cose...primo quanto sia vunnerabile la nostra amata città stato, due, quanto siate in pericolo voi...se questi cercano vendetta, e credetemi, di solito lo fanno...siete nei guai...terzo (ed estrae una pergamena, sulla quale comincia a scribacchiaare con inchiostro e calamaio apparsi dal nulla)...potremmo avere interessi a collaborare, noi quattro...sempre se siete interessati, a sopravvivere..."
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 10:02 am

"un druido governante è come un barbaro studioso" sorridendo

"continua pure mia cara comunque"
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 11:59 am

Rivolto alla mascherina "Complimenti ragazza, bella armatura quella che porti nascosta sotto le vesti......nascondi solo quella oppure c'è qualcos'altro che ci nascondi? Come....il colore della tua pelle? Sbaglio o quel simbolo inciso sull'armatura è il segno di un gruppo di elfi oscuri che fanno spesso baldoria? E noi 3, facciamo parte degli scherzi? Non è ora che mettiamo da parte le fandonie e cominciamo a dire la verità?"

"Non ho intenzione di fare la fine di quello scemo di un orco......."

"Io, bella di casa, o almeno lo spero per te di essere bella, non ti sono legato da nessun vincolo di sangue o d'amicizia, ma a veder bene neanche da questi miei compagni, ma dopo un po di tempo di avventure condivise insieme, siamo diventati degli pseudo-amici.....per cui visto che niente ci lega a questa città, potremmo anche andarcene per la nostra strada e via, ma mi pare che c'è qualcosa che ci trattiene dal farlo.........e quella cosa, per adesso, non sei tu......che ne dici, è l'ora della verità? O dobbiamo aspettare qualche altro lich, o ragno gigante, o cella ghiacciata? A....dimenticavo il cane ossuto....eh eh eh......le mie giovani chiappette ancora ne sentono il morso.......!
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 12:46 pm

"Interessatissimo alla vita,dopo essere finito sottoterra ed essere ancora vivo non ci tengo a ritornarci" Commento alle parole dell'elfa
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 4:34 pm

Tutti: ho interessi ad avvalermi di collaboratori capaci, volenterosi e sconosciuti, o quasi...in importanza in ordine contrario rispetto a come ve le ho elencate. Io stessa ho cominciato così, ed ora ricopro una posizione importante in città. Riceverete un lauto compenso per i vostri servigi, oltre all'onore che questo comporta. Se vi interessa (passa ad ogniuno una pergamena arrotolata scritta di fresco), questi sono lasciapassare temporani per la zona governativa. Gli stessi membri del consiglio per cui lavoro saranno interessati a parlarvi, e i miei signori sarebbero lieti (sotto compenso), che voi partecipaste ad un colloquio con loro ed altri signori. Ovviamente fornendo una ricostruzione dei fatti come loro desiderano che sia fatta risapere, la stessa che dovrebbe rimanere se doveste raccontarla ad altri...e lo stesso vale per eventuali datori di lavoro...poi per il resto si vedrà..."

si alza in piedi, poi dice "credo che il nostro colloquio, sia finito, ed altre questioni mi richiedono, se accettate ditemelo subito, i lasciapassare sono validi solo per oggi, e se vi presentate riceverete per il solo colloquio 50 monete d'oro a testa...ditemi adesso"

che fate?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 4:48 pm

con un ampio sorriso mi alzo

"beh tenere al sicuro questa bella città e poter partecipare alle sue attività è una cosa estremamente interessante, accetto volentieri"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Entrare nella torre (campagna di Dascan)
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni campagna di dascan
» Prima parte Campagna di dascan 2°
» Seconda sessione campagna di Dascan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: