Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 7 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander nani signore alti mille orchi regole Archaon Conti ogri impero warhammer rune manuale edizione elemental silvani guida codex caos guerrieri stirpe viverna esercito eldar tiranidi

 

 Entrare nella torre (campagna di Dascan)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 4:50 pm

"Guarda,guarda da squattrinato in viaggio a possibile "lavorante" ben pagato,mi sa proprio che accetterò" penso mentre dico "io accetto"
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 5:34 pm

"Un momento.....un momento, io non posso lasciare questi 2 da soli....chissà in quale guaio si vanno a ficcare..........li devo controllare, per cui mi vedo costretto ad accettare.....maa....abbiamo qualche assicurazione oltre ai soldi? O Andiamo alla ribalta?"
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 6:45 pm

"eh si Mastro Trombone, sei stato davvero essenziale nella torre, la tua unica utilità è stata attutirmi la caduta, per il resto più che sbraitare e attirare pessime attenzioni non sembri capace di fare..."

senza aspettare risposta ed eventualmente ignorandola mi avvio fuori dalla locanda e seguo la drow
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 7:26 am

Per tutti "presentatevi all'ingresso del quartiere governativo e chiedete del capitano Caigrad, lo riconoscerete, un omone senza una gamba e una mano, pieno di cicatrici...la discussione avverrà nel tardo pomeriggio, fino a che non ci rivedremo, arrivederci" detto questo vi lascia sparendo nei vicoli (se volete potreste provare a seguirla o fare come di dice...

a breve pi posto le nuove schete, siete tutti passati...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare nella torre (campagna di Dascan)   Entrare nella torre (campagna di Dascan) - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Entrare nella torre (campagna di Dascan)
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni campagna di dascan
» Prima parte Campagna di dascan 2°
» Seconda sessione campagna di Dascan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: