Salve... sono riuscito a prendere 2 massacri... in un giorno solo... piccolo report
La mia lista è quella postata nella sezione lista
Lui giocava
Signore del mutamento
3 eroi sul palanchino credo sia di nurgle
truppe
3 unità di untori
1 da 12 di non mi ricordo cosa ma una specia di mostri con la basetta da cavalleria
1 di sanguinari ( quella con il colpo mortale)
1 ciccione come truppa rara di nurgle
1 su jujjernault
4 pirodemoni
1 partita
1 turno suo:
avanza con tutto fa qualche magia ma niente di che
1 turno mio
avanzo con tutto fase magica doppio sei con manfred.... 3 sulla tabella dei lanci tiro di dado.. 2 e manfred al primo turno viene spedito nel caos...
( comunque è bastata per provare la tattica degli urli ed è stata deleteria per lui con -4 alla disciplina) infatti con le banshee e tutto a quest unità che avevano 2 feirte ognuna e quindi erano 24 ferite al primo turno di urli con le banshee e uno spirito... li ho ridotti a 10 ferite.... poteva andare peggio...
facciamo un altro paio di tuni e gliela do vinta in queanto mi fa fuori anche il necromante con la sfera de ivampiri
2à partita
rischieriamo ovviamente non ha piu senso giocare ma lo facciamo perchè in 3 ore avevamo finito
1 turno suo avanza con tutto lancia una magia per il test di resistenza e mi fa fuori ben 20 zombi su 30... ( non mi ricordo il nome cmonuque è quella che l unità subisce un 1d6 di colpi a forza 4? piu devo fare un test di resistenza sennò subisce altri d6 e cosi via)
1turno mio avanzo con tutto purtroppo con manfred avanzo troppo e ovviamente sapendo il mio esercito mi piazza davanti quelli con il colpo mortale ( che io non ricordavo lo avessero)
Fatto stà che ai turni successivi mi carica con manfred faccio molte ferite e lui su 4 attacchi colpisce con tutti e con 2 mi fà colpo mortale... e manfred ci risaluta...(senza tiri salvezza non si ha veramente parole... lo chiamano il piu forte conte della silvania...)
il gioco va avanti comunque mi fa fuori anche l altro vampiro e ciao corpo a corpo....
le banshee fanno il suo dovere
i turni dopo i terror testano ma ne rimane motli i lupi lo stesso
in tutto faccio 3 ferite al signore del mutamento con gli urli... muore il ciccione di nurgle...
Ed infine il signore del mutamente muore per incidente di lancio una ferita l ha presa il primo turno e l altra il 4...
in fine mi trucida quello che era rimasto...
In fin dei conti non è stata male la prova... la prima partita se non moriva manfred era praticamnte vinta con lo schieramento e tutto per cui sono contento
La storia delle banshee è ok per la prova di urli... ma i demoni in corpo a corpo sono veramente troppo forti gli zombi devono essere mlioni... per resistere
ecco il mio breve report... sabato ne giocherò un altra sempre contro i demoni e ho intenzione di non toccare l esercito e riprovare con lo stesso... almeno non se lo aspetta... altra considerazione... purtroppo mai contare sulla magia.....