Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Balista elfi Oscuri Gio Apr 05, 2012 1:09 pm | |
| Salve a tutti!!! Achille ha completato questa balista degli elfi oscuri. Armature bluastre, mantelli rossi, vesti viola e basetta innevata le caratteristiche di questa unità. Critiche, consigli e suggerimenti sempre ben accetti!!!! - Spoiler:
| |
|
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Balista elfi Oscuri Ven Apr 06, 2012 5:11 pm | |
| Dal punto di vista tecnico nulla da eccepire mi pare,forse solo un pò il sangue sulle spade ma non lo vedo molto bene dalla foto. Dal punto di vista personale non mi piace la neve nè l'accostamento dei colori fra armatura e mantello degli elfi. | |
|
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Balista elfi Oscuri Dom Apr 08, 2012 2:06 pm | |
| Molto bello come modello, personalmente avrei messo i serventi sulla stessa basetta della balista così da fare un modello più omogeneo; inoltre mancano due pezzi (le manovelle) ma anch'io nelle mie baliste non le ho messe perchè si continuavano a staccare | |
|
brillo81 Predone
Numero di messaggi : 780 Età : 43 Località : castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 05.02.11
| Titolo: Re: Balista elfi Oscuri Mar Apr 10, 2012 10:57 am | |
| veramente questa è una balista di seconda mano che poi ho dipinto non avevo fatto caso che mancassero le manovelle me l'hanno data così | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Balista elfi Oscuri | |
| |
|