Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti nani mille silvani stirpe codex tiranidi elemental edizione warhammer rune waylander guida esercito guerrieri caos ogri eldar manuale orchi regole alti Archaon signore impero viverna

 

 Conti vs elfi oscuri ( massacro totale)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Empty
MessaggioTitolo: Conti vs elfi oscuri ( massacro totale)   Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 3:36 pm

Report di una battaglia vinta decentemente e con un bel margine ( si è arreso al 4 turno perchè ormai non era rimasto piu nniente)

La mia lista è quella nella sezione con le modifiche de lmio ultimo post

lui giocava

somma incantatrice su pegaso con anello di hotek
tiranno con lama dell idra TA 1+ e TS inverso appiedato nelle guardie nere

2 incantatrici

2 truppe di guerrieri da 20 ognuna
2 truppe di streghe elfe da 20
1 guardia nera da 20
10 balestrieri
1 di corsari da 20
1 idra da guerra


movimento di avanguardia e mi metto davanti all idra... e al mio generale

1° turno suo: avanza con tutto.... lancia il proiettile magico ad unità di spettri uso la pergamena di protezione e ne muoiono 2 su 3 colpi che aveva fatto poi disperdo tutto.... fase di tiro muoiono 2 scheletri

1 turno mio: carico subito l idra mentre con l altra di spettri passo sopra le streghe elfe facendo ben 5 ferite Smile rimango fermo con il mio esercito fase magicas veramente orribile ( con i dadi) evoco zombi a gogo e non entra piu niente..... con il terror volo vicino ad una sua unità urlo.... doppio 1... si inizia bena Smile l idra subisce 1 ferita e scappa inseguo e non arrivo... testa per il panico la maga di 4 scappa e i balestrieri pure Smile

2turno suo: riprende i balestrieri e la maga con essa mi vola dietro riprende anche l idra dichiara le cariche una di streghe elfe arriva l altra no e tutte le sue unità fanno carica fallita.... fase magica balorda anche questa orrore nero non entra per averla dispersa con la pergamena prova a lanciare ladro di anime con la somma ma niente viene dispersa Smile corpo a corpo piu brutto che esista per lui... con le streghe e i loro mille attacchi agli scheletri fa solo 3 ferite Smile contrattacco ne faccio fuori 6 scappano e perdono la furia... inseguo ma non arrivo nessuno testa per il panico però...

2turno mio:carico le altre strghe elfe dovevo fare 4 con 2 dadi... ecco carica fallita per me.... carico sul fianco l idra appena ripresa con l unità di spettri che era passata dentro l unità.... con l unità di zombi con il maghetto di 2° livello arretro insieme a quella del lord,e con l altra da 3 spettri mi metto dietro alle altre unità sulla destra fase magica.... mi cago addosso ragazzi per quell oggetto della maga lancio solo una danza sui miei scheletri e una evocazione di nheek... poi non lancio nient altro xke ho paura... di un incantesimo a forza inarrestabile... con gli zombi sulla sinistra con il terror sempre sulla sinistra mi avvicino alla maga ma ancora troppo lontano urlo ad un unità di picchieri sempre la stessa di prima faccio ben 7 ferite e scappano per il panico ( ho fatto bene oppure non è attacco da tiro?????) corpo a corpo con l idra faccio 3 ferite e scappa inseguo la prendo e impatto contro l unità di picchieri Smile mi trucida gli scheletri da 30 diventano 14 Smile

3 turno suo: riprende le streghe elfe mi carica con le guardie nere i 27 zombi sull estrema destra che avevo portato in avanti per non farlo caricare sul fianco gli scheletri.... e con un unità di picchieri mi carica i ghoul fase magica balorda per me lui fa 11 dadi... comunque lancia magie bruttissime le faccio entrare praticamente tutte conservando dadi per disperdere orrore nero.. lo lancia e lo disperdo ( ha avuto sempre sfiga lanciando orrore nero mai risultati alti) lanica la maledizione che mi da ac1 agli scheletri che faccio entrare ovviamente.... ( il mio vampiro eroe con sangue vivo e spada del colpo sicuro è stato quasi inutile perchè le streghe elfe hanno I6 quanto il mio vampiro ( non ho parole veramente)) gli zombi saltano contro le guerdie nere e gli scheletri poteva andare peggio da 14 rimangono in 9 Smile vincendo il combattimento tutto fermo... il mio re ghoul spaventoso... con odio spada della discordia porta ben 12 ferite alla truppa... escludendo i ghoul..... fa doppio 1 e rimane non ho parole.... i miei spettri fanno un botto di ferite... e nessuno perde il combattimento... lo pareggiamo...

3turno mio: avvicino il terror alla maga di 4 con un unità di 20 zoombi carico sul fianco i corsari.....e avvicino l altra unità di zombi alle guardie nere per evitare cariche sui fianchi... fase magica uguale mi cago addosso ma provo a lanciare qualcosa entra un evocazione aumento gli scheletri di poco e recuperò qualche ghoul... stacco il mago di secondo e lo metto vicino alle mie unità per dare il -1 alla disciplina della maga urlo con il terror... faccio una ferita sola... che schifo...corpo a corpo... gli zombi contro i corsari perdono... e rimangono in 15.... dopo i picchieri contro il re ghoul scappano e sono in 3 leva l unità disciplina per trattenermi e mi trattengo... le streghe fanno altre poche ferite agli scheletri che rimangono in 9... gli spettri rimangono li altre ferite e testa lui al meno 1.. e resta...

4turno suo: con le guardie va indietro... con i balestrieri mi carica il retro degli spettri...le altre strghe rimangono indietro purtroppo..... fase magica lancia fa una ferita al vampiro solo soletto.... e poi disperdo tutto corpo a corpo gli zombi rimangono in 3... grandi zombi con R3 e gli spettri perdono di un solo punto alla risoluzione per cui me ne muore solo 1 Smile

4 turno mio carico sul fianco le streghe elfe.... ingaggiate con gli scheletri urlo con il terror alla somma e muore... fase magica uguale mi cago addosso per quell oggetto ma entra qualcosa.. Smile e poi disperde tutto il resto.. Smile corpo a corpo... il re ghoul fa le sue 11 ferite le streghe scappano attraverso le guardie nere inseguo e impatto su di esse...

5turno suo: fase magica inutile... mi carica sul fianco i ghoul... ingaggiato con le guardie nere... e i corsari si liberano dagli zombi...corpo a corpo devastante ( lui con il suo grande eroe non mi sfida... xke non si sa il perchè) ci sono ferite da ambo le parti io.. comunque riesco a portare ben 11 ferite alle guardie nere e 3 alle streghe elfe... perdo io di 3 punti i ghoul rimangono in 11 con il generale....gli spettri ancora durano ( grandi spettri)

5turno mio carico con l altra unità di zombi con le ombre dentro le guardie nere sul fianco... e mi giro verso i corsari con gli scheletri rimasti per prevenire una carica sul retro... svincolato da quell oggetto della maga di 4... lancio evocazioni a gogo con un bel doppio 6 dei venti della magia... i ghoul ritornano a 20 gl ischeletri a 16 e gli zombi sono 61 ahahah ...... con il terror carico i corsari..... combattimento i corsari prendono ben 6 colpi del calpestamento tonante scappano inseguo con il terror e li mangio.... ora.. veniamo a noi... lui voleva smettere io ho detto continuiamo... mi spiega cosa ha il suo grande eroe e gli dico: perchè non mia hai sfidato... e lui xke ho sbagliato e io.. ah ok... ora cosa fai?? ok ora sfido... e io ho accettato con l ombra la mia domanda è.... è un combattimento multiplo.... xke le guardie nere avevano sul fianco gli zombi con le ombre e davanti i ghoul con il RE... quindi posso accettare con l OMBRA anche se erano sul fianco?? comunque all ombra ha fatto solo 1 ferita.... ahahah il re ghoul ha finito di maciullare le guardie nere che le fa fuori tutte... e alla fine me l ha data vinta... anche xke era vinta alla stragrande oramai... mi aveva fatto fuori solo un unità di spettri e 2 di zombi tutto il resto era praticamente integro.. Smile

Ho sbagliato qualcosa?? comunque brutto da dire.... ma forse è meglio cosi avere il generale da picchio e un mago di 4 per castare assicuro che si ha meno paura al cast e meno possibilità che ti crolli l esercito anche al primo turno...e ovviamente il re ghoul settato cosi è veramente TROPPO forte.... piu o meno è ottimo contro tutti gli eserciti... e non ho potuto castare praticamente niente di importante perchè avevo paura... quindi bo.. a 2500 o piu.. consiglio a tutti il re ghoul Smile

Considerazioni????
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vs elfi oscuri ( massacro totale)   Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 3:59 pm

come fa a fare 12-11 ferite????

mi spieghi un po' com'era equipaggiato??
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vs elfi oscuri ( massacro totale)   Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 5:42 pm

Facilissimo... con AC6 che colpisce al 3 apparte contro gli eroi e grandi eroi... un pizzico di odio infinito che ripete per colpire sempre... una spada della discordia che aggiunge 2 attacchi come contorno e per finire una bella spruzzata di FO5 che ferisce gli elfi al 2.... il tutto adagiato su furia rossa il risultato... sono 10 11 12 ferite Smile
Torna in alto Andare in basso
sinto
Umano
Umano
sinto


Maschio
Numero di messaggi : 175
Età : 35
Località : bologna-forlì
Data d'iscrizione : 18.03.12

Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vs elfi oscuri ( massacro totale)   Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 6:24 pm

si potenzialmente può fare 14 ferite,è un po' deboluccio di difesa ma se non viene sfidato è ottimo(parlo del re ghoul),una precisazione non ho capito questa tua frase :" il mio vampiro eroe con sangue vivo e spada del colpo sicuro è stato quasi inutile perchè le streghe elfe hanno I6 quanto il mio vampiro ( non ho parole veramente)",l'attacca per primo fa ripetere i tiri per colpire se la propria iniziativa è pari o sup a quella dell'avversario,quindi con le streghe ripetevi i tiri per colpire...
Comunque bella partita,un hurra per i CV!! Very Happy ,anche se il tuo avversario ha buttato via i punti del grande eroe non mettendogli il pegaso e venendoti a sfidare il lord....
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vs elfi oscuri ( massacro totale)   Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 6:33 pm

Perchè sono un goio... ero strasicuro che dovessi avere I piu alta... e infatti ho riletto ora e hai ragione te.... vabbè daila prossima volta me lo ricorderò.. grazie sinto...
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vs elfi oscuri ( massacro totale)   Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 11:54 pm

...come funziona "furia rossa?"
Torna in alto Andare in basso
sinto
Umano
Umano
sinto


Maschio
Numero di messaggi : 175
Età : 35
Località : bologna-forlì
Data d'iscrizione : 18.03.12

Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vs elfi oscuri ( massacro totale)   Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 6:21 am

Zaidar ha scritto:
...come funziona "furia rossa?"

degli attacchi del vampiro ogni ferita non salvata concede un attacco addizionale ,quest'ultimo però non è soggetto alla furia rossa.
esempio:se il mio vampiro ha 5 attacchi e di essi ne feriscono 3,allora avrà la possibilità di effettuare tre attacchi addizionali,se di questi ne feriscono due il vampiro avrà fatto in totale 5 ferite.(NB:gli attacchi addizionali non sono soggetti alla furia rossa).
Quindi in vampiro con 8 attacchi può arrivare a fare fino a 16 ferite.spero di aver chiatito il dubbio Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vs elfi oscuri ( massacro totale)   Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Icon_minitimeDom Apr 08, 2012 12:01 am

BOIA

parecchio forte non c'è che dire... un "Assalto Inarrestabile" ad ogni turno... peso...
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vs elfi oscuri ( massacro totale)   Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Icon_minitimeDom Apr 08, 2012 6:19 pm

già ma funziona cosi bene solo contro alcune razze... non contro tutte... ad esempio contro il caos la vedo dura... con solo FO5 Smile
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vs elfi oscuri ( massacro totale)   Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Icon_minitimeDom Apr 08, 2012 8:05 pm

...."solo"...... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vs elfi oscuri ( massacro totale)   Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Icon_minitimeDom Apr 08, 2012 8:12 pm

è si purtroppo... solo... magari contro tutti fare dalle 9 alle 10 ferite Smile
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vs elfi oscuri ( massacro totale)   Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Icon_minitimeDom Apr 08, 2012 8:20 pm

ale88 ha scritto:
Facilissimo... con AC6 che colpisce al 3 apparte contro gli eroi e grandi eroi... un pizzico di odio infinito che ripete per colpire sempre... una spada della discordia che aggiunge 2 attacchi come contorno e per finire una bella spruzzata di FO5 che ferisce gli elfi al 2.... il tutto adagiato su furia rossa il risultato... sono 10 11 12 ferite Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) 549507

A lil bit overpowered? Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) 233297
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vs elfi oscuri ( massacro totale)   Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Icon_minitimeDom Apr 08, 2012 8:22 pm

i dont agree Smile
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vs elfi oscuri ( massacro totale)   Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Icon_minitimeDom Apr 08, 2012 8:40 pm

Well I do Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) 549507 but actually nothin tht my artillery can't take care of...*cough cough* Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) 880589
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vs elfi oscuri ( massacro totale)   Conti vs  elfi oscuri ( massacro totale) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Conti vs elfi oscuri ( massacro totale)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Br Conti Vampiro vs Elfi oscuri 2000 Pnt
» conti-ogri vs elfi oscuri-demoni 4000
» Conti Vampiro contro Elfi Oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: