Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti ogri regole silvani impero stirpe signore warhammer esercito waylander viverna orchi manuale elemental guerrieri rune codex nani edizione eldar mille tiranidi alti guida caos Archaon

 

 Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Empty
MessaggioTitolo: Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente?   Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 7:44 pm

Dunque cazzegiando per il tubo mentre i miei nani si asciugano ho trovato questa
https://www.youtube.com/watch?v=qI9bIKSddAY&feature=related

Premetto che sono un fan (nonostante la mia celebre intolleranza per Bruce) dell'originale...però prendendola per quello che è non è male ovvero:
1)Non è da paragonare minimamente all'originale perchè oltre al diverso arrangiamento è un genere totalmente diverso
2)va capita nel suo genere,considerando l'ispirazione originale
3)sono state trovate soluzioni interessanti (la voce di lei secondo me matcha bene e il motivo principale non stufa subito)
4)considerando l scena techno attuale,questa canzone è molto ben fatta.
Che ne pensate?Smile prima di mandarmi a quel paese ricordatevi che avrò pure un appetito musicale pantagruelico,ma rimango sempre metallaro nel cuore e l'originale è l'originale fear of the dark pochi cazzi
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente?   Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 7:56 pm

Tra l'originale e questo remiz ci sono migliaia di anni luce di distanza -.- sinceramente a me il tecnho fa veramente cagare quindi questa canzone fatta così non può essere minimamente paragonata all'originale anche perché è stata totalmente cambiata sostituendo la chitarra con la base elettronica... e la voce della cantate che ha fatto il remix non si intonta per nnt alla canzone secondo me quindi per me è una canzone totalmente diversa...
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente?   Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 8:07 pm

Shinigami ha scritto:
Tra l'originale e questo remiz ci sono migliaia di anni luce di distanza -.- sinceramente a me il tecnho fa veramente cagare quindi questa canzone fatta così non può essere minimamente paragonata all'originale anche perché è stata totalmente cambiata sostituendo la chitarra con la base elettronica... e la voce della cantate che ha fatto il remix non si intonta per nnt alla canzone secondo me quindi per me è una canzone totalmente diversa...

Shin leggi quello che ho scritto Wink
non puoi paragonare queste due canzoni è ovvio.Io dico,conoscendo la base ispiratrice iniziale secondo me il risultato non è male
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente?   Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 8:13 pm

ho letto quello che hai scritto infatti ho scritto che poiché per me la musica elettronica mi fa schifo questa canzone mi fa schifo di conseguenza e anche considerandola nel suo genere non è granché...
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente?   Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 8:25 pm

Shinigami ha scritto:
ho letto quello che hai scritto infatti ho scritto che poiché per me la musica elettronica mi fa schifo questa canzone mi fa schifo di conseguenza e anche considerandola nel suo genere non è granché...
Lol k
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente?   Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 8:32 pm

Bestemmia o canzone decente ? Dire bestemmia è un complimento . Se mi date l' indirizzo vado a strappare gli occhi e le braccia a quello che l' ha fatta , poi gli piscio nei buchi che restano. Sara' anche vero che sono due generi diversi , ma il solo sentire questa canzone per 5 secondi mi ha fatto vomitare e incazzare. Dici di essere metallaro ? Nn ti posso credere . Non se ti piace questo insulto ad un mostro sacro del calibro di Fear of the Dark
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente?   Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 8:34 pm

Shinigami ha scritto:
ho letto quello che hai scritto infatti ho scritto che poiché per me la musica elettronica mi fa schifo questa canzone mi fa schifo di conseguenza e anche considerandola nel suo genere non è granché...

Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? 223131
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente?   Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 8:37 pm

Vaster88 ha scritto:
Bestemmia o canzone decente ? Dire bestemmia è un complimento . Se mi date l' indirizzo vado a strappare gli occhi e le braccia a quello che l' ha fatta , poi gli piscio nei buchi che restano. Sara' anche vero che sono due generi diversi , ma il solo sentire questa canzone per 5 secondi mi ha fatto vomitare e incazzare. Dici di essere metallaro ? Nn ti posso credere . Non se ti piace questo insulto ad un mostro sacro del calibro di Fear of the Dark

calma sbarde lui ha solo detto che gli sembra ben fatta non ha detto che gli piace il genere e poi lasciamo stare la parte del vomitare e incazzare è una cosa esagerata; puoi dire che ti fa schifo ma non puoi esagerare in questo modo senza mantenere nemmeno un po' di decenza...
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente?   Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 8:38 pm

MA.. SCHERZIAMO?
Chiudere prego!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente?   Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 8:40 pm

Shinigami ha scritto:
Vaster88 ha scritto:
Bestemmia o canzone decente ? Dire bestemmia è un complimento . Se mi date l' indirizzo vado a strappare gli occhi e le braccia a quello che l' ha fatta , poi gli piscio nei buchi che restano. Sara' anche vero che sono due generi diversi , ma il solo sentire questa canzone per 5 secondi mi ha fatto vomitare e incazzare. Dici di essere metallaro ? Nn ti posso credere . Non se ti piace questo insulto ad un mostro sacro del calibro di Fear of the Dark

calma sbarde lui ha solo detto che gli sembra ben fatta non ha detto che gli piace il genere e poi lasciamo stare la parte del vomitare e incazzare è una cosa esagerata; puoi dire che ti fa schifo ma non puoi esagerare in questo modo senza mantenere nemmeno un po' di decenza...

si hai ragione , mi scuso , ma sono incazzato sul serio , gia' io ho tolleranza zero verso la musica commerciale ( house e schifezze varie ) , ovviamente nn e che vieto a qualcuno di ascoltarla , ma questa per me e praticamente una dichiarazione di guerra ! E' come se uno space marine del caos va a pisciare sulla tomba di Guilliman !

P.S= Mi scuso per la mia esagerazione , nn avrei dovuto scrivere quel commento ma ero davvero arrabbiato , mi scuso ancora e assicuro che non succedera' piu
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente?   Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 5:36 am

Tranquillo.Ero molto estremista anche io prima e parlavo come hai fatto tu.ma col tempo ho imparato che il metallo è bene,ma non è tutto Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? 549507
Come te odiavo ferocemente la musica commerciale,tutto ciò che non concerneva una chitarra elettrica era uno schifo per me.Poi però ho cominciato a chiedermi cosa stessi odiando e il perchè,cercando di trovare una ragione seria.
Sun Tsu diceva:conosci il tuo nemico.Allora ho cominciato a documentarmi,ascoltare ciò che non amavo ed ebbi la conferma che 90 su 100 musicisti fanno musica per bimbiminchia e per far soldi.Nonostante questo però sulla strada ho conosciuto anche gente che compone musica perchè ci crede davver in quello che fa e mettono se stessi nelle loro canzoni (vedi Astral Projection,Infected Mushrooms tanto per fare un esempio)e a quelle persone porto rispetto perchè fanno della loro musica la loro vita.
Che piaccia o non piacca il loro genere,meritano il mio disprezzo?no.Meritano il mio odio?no.
Ho imparato ad aprirmi a tutto e anche come musicista ne ho guadagnato.Fossilizzarsi su un solo genere musicale,come su una sola ideologia politica,come qualsiasi altra cosa non è mai un bene :)almeno io la vedo così
Poi hai 14 anni,capirai cosa intendo fra qualche anno se continuerai ad ascoltare metallo Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente?   Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fear of the Dark DNA remix...bestemmia o canzone decente?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la vostra canzone preferita?
» una canzone rovinata
» I Ratti potenziati ( ovvero cn un profilo decente)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: