Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
iniziare i necron Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
iniziare i necron Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
iniziare i necron Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
iniziare i necron Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
iniziare i necron Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
iniziare i necron Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
iniziare i necron Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
iniziare i necron Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
iniziare i necron Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
iniziare i necron Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex impero stirpe Archaon guida ogri regole edizione rune silvani viverna nani elemental mille Conti guerrieri alti waylander eldar orchi tiranidi caos warhammer esercito manuale signore

 

 iniziare i necron

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

iniziare i necron Empty
MessaggioTitolo: iniziare i necron   iniziare i necron Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 12:34 pm

mia sorella vorrebbe iniziare i Necron (chissà perché le femmine non scelgono mai le sorelle XD) però io non sono un esperto quindi mi rivolgo a voi per avere dei conisgli per iniziarli. Presto comprerà il codex, ma vedendo sul sito le piacciono già molto le seguenti miniature: Vascello Catacomb, Imotekh, Spettri, Ragni, Immortali, Scarabei, Schegge di C'Tan, Necroguardie e Arca Apocalisse.

ditemi voi, grazie iniziare i necron 430593
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

iniziare i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i necron   iniziare i necron Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 1:46 pm

consiglierei di iniziare con cose che utilizzi sicuramente quindi guerrieri e catacomb/annihilation poi con calma si va al resto (anche perchè c'è il fantomatico cambio di edizione in ballo e non si sa cosa succede...)
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 27
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

iniziare i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i necron   iniziare i necron Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 1:48 pm

mi sorprendo sempre di piu' ultimamente nel vedere che le dinastie abbondano ...
le scelte di tua sorella sono molto adatte , essendo parti molto importanti nei necron ( a parte forse la scheggia e il vascello catacomb , ma nn voglio rischiare di attirare l' ira di vez e dei necron gamers affermando cio' ) , ma manc un nucleo di guerrieri e un lord in quelle necroguardie ci starebbe a pennello ... il tutto condito da un cacciatore con gauss binato ( ma anche il raggio termico e una buona scelta ) , un monolito e una girella , e il tutto prende forma ... ovviamente questa è la mia pinione , vez e gli atri ( che sono molto piu abili di me ) sicuramente ti sapranno dare consigli piu' buoni dei miei
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

iniziare i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i necron   iniziare i necron Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 2:00 pm

beh sì, io ho detto le sue unità per ora preferite, ma mi ha appena detto che mette sicuramente dei guerrieri e diciamo che la scheggia la metteva perché l'è sempre piaciuto il Noctifero. le piace molto l'idea di Imotekh su Catacomb, voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

iniziare i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i necron   iniziare i necron Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 2:02 pm

imotek su catacomb direi di no... imotek va benissimo il fatto è che per sfruttarlo bene deve essere protetto e lontano dalle linee avversarie cosa che il catacomb non fa bene... quindi meglio accompagnato da degli immortali oppure con dei guerrieri su arca fantasma
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

iniziare i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i necron   iniziare i necron Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 2:07 pm

ok, le va bene Imotekh con gli Immortali Smile oltre a prendere cose basilari per la lista ovvero Imotekh, scatola di Immortali e scatola di Guerrieri, cosa mi consigliate in seguito?
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

iniziare i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i necron   iniziare i necron Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 2:09 pm

scarabei ragni e spettri
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

iniziare i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i necron   iniziare i necron Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 2:12 pm

perfetto, perché li ritiene fighi tutti Smile allora il prima possibile acquisterà codex, imotekh e truppe, poi vi aggiornerò Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Ceci1995
Goblin
Goblin
Ceci1995


Maschio
Numero di messaggi : 74
Età : 28
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 30.04.12

iniziare i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i necron   iniziare i necron Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 2:50 pm

Io ti consiglierei di prendere un cacciatore del triarcato perchè sia contro la fanteria che contro i veicoli e assolutamente un lord o un signore supremo con globo della resurrezzione, se opterai per il signore supremo ti consiglio di prender la scatola con anche il vascello catacomb/annihilation così per 26 € avrai sia un qg che un trasporto o un supporto pesante anti-fanteria
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

iniziare i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i necron   iniziare i necron Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 3:03 pm

lei vuole usare Imotekh, non un signore supremo normale -.- per il cacciatore si vedrà, inizia a prendere l'essenziale e qualcosa che ha detto Thor. le miniature più grosse possono ancora aspettare
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Ceci1995
Goblin
Goblin
Ceci1995


Maschio
Numero di messaggi : 74
Età : 28
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 30.04.12

iniziare i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i necron   iniziare i necron Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 5:00 pm

Se insiste con imothek e meglio che prenda anche degli scirticati anche se costano parecchio, sono utili soprattutto con imothek grazie a una delle sue abilità che si chiama sciame sanguinario di nanoscarabei che ti permettere di scegliere un unità nemica, se gli scorticati attacano in profondita entro 6" da quell'unità non deviano!
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

iniziare i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i necron   iniziare i necron Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 5:08 pm

abilità utilissima però scorticati attualmente inutili =)
forse un modo c'è per renderli utili però serve un altro qg
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

iniziare i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i necron   iniziare i necron Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 5:26 pm

e quale sarebbe questo QG? dopotutto un giorno arriverà anche a 1500 P.ti quindi si possono dire anche consigli fatti un po' più in grande iniziare i necron 549507
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Ceci1995
Goblin
Goblin
Ceci1995


Maschio
Numero di messaggi : 74
Età : 28
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 30.04.12

iniziare i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i necron   iniziare i necron Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 5:29 pm

Guarda che riguardo ai punti con tutto quello che ti abbiamo detto i 1500 punti li superi basta pensare che un semplicissimo guerriero ne vale 13 di punti!!
Torna in alto Andare in basso
Ceci1995
Goblin
Goblin
Ceci1995


Maschio
Numero di messaggi : 74
Età : 28
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 30.04.12

iniziare i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i necron   iniziare i necron Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 5:44 pm

Se vuoi un secondo qg ti consiglierei o il distruttore o il nemesor e il vargard che sono molto forti in particolare con il nemesor puoi migliorare la situazione del combattimento notturno causata da imothek. Ricordati che se c'è il nemesor il vargard obyron non occupa la scelta qg
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 27
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

iniziare i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i necron   iniziare i necron Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 5:49 pm

Ceci1995 ha scritto:
Se vuoi un secondo qg ti consiglierei o il distruttore o il nemesor e il vargard che sono molto forti in particolare con il nemesor puoi migliorare la situazione del combattimento notturno causata da imothek. Ricordati che se c'è il nemesor il vargard obyron non occupa la scelta qg

si pero' anche se imotek è un signore supremo ricchissimo nn ha ancora vinto alla otteria di warhammer 40k ...
Torna in alto Andare in basso
Ceci1995
Goblin
Goblin
Ceci1995


Maschio
Numero di messaggi : 74
Età : 28
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 30.04.12

iniziare i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i necron   iniziare i necron Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 6:15 pm

guarda che a me personalmente non piace imothek infatti io uso un signore supremo e tra poco obyron
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

iniziare i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i necron   iniziare i necron Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 8:42 pm

@vaster: non ho capito il senso del tuo commento -.-
Comunque è ostinata a usare Imotekh perché le piace troppo, anche se io le ho consigliato il Signore Supremo (la mia solita ostinazione verso i personaggi generici che si dilegua un po' solo con la GI). Diciamo che un giorno vorra sicuramente comprare il Catacomb quindi ce l'avrà già lì nel caso volesse usarlo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

iniziare i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i necron   iniziare i necron Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 10:29 pm

Imotek ci sta tutto, specialmente a punteggi alti...bisogna solo fare attenzione in ottica composizione lista
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

iniziare i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i necron   iniziare i necron Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 12:10 pm

Anche qualche consiglio per fare una lista con Imotekh non andrebbero male dato che già non conoscevo molto bene con il codex di 3^, figuriamoci adesso Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





iniziare i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i necron   iniziare i necron Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
iniziare i necron
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iniziare coi DE o Necron?
» Con cosa iniziare i necron ?
» COMPRO ESERCITI 40K O SCAMBIO CON NECRON!OPPURE VENDO NECRON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: