| iniziare i necron | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: iniziare i necron Lun Apr 30, 2012 12:34 pm | |
| mia sorella vorrebbe iniziare i Necron (chissà perché le femmine non scelgono mai le sorelle XD) però io non sono un esperto quindi mi rivolgo a voi per avere dei conisgli per iniziarli. Presto comprerà il codex, ma vedendo sul sito le piacciono già molto le seguenti miniature: Vascello Catacomb, Imotekh, Spettri, Ragni, Immortali, Scarabei, Schegge di C'Tan, Necroguardie e Arca Apocalisse. ditemi voi, grazie | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: iniziare i necron Lun Apr 30, 2012 1:46 pm | |
| consiglierei di iniziare con cose che utilizzi sicuramente quindi guerrieri e catacomb/annihilation poi con calma si va al resto (anche perchè c'è il fantomatico cambio di edizione in ballo e non si sa cosa succede...) | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: iniziare i necron Lun Apr 30, 2012 1:48 pm | |
| mi sorprendo sempre di piu' ultimamente nel vedere che le dinastie abbondano ... le scelte di tua sorella sono molto adatte , essendo parti molto importanti nei necron ( a parte forse la scheggia e il vascello catacomb , ma nn voglio rischiare di attirare l' ira di vez e dei necron gamers affermando cio' ) , ma manc un nucleo di guerrieri e un lord in quelle necroguardie ci starebbe a pennello ... il tutto condito da un cacciatore con gauss binato ( ma anche il raggio termico e una buona scelta ) , un monolito e una girella , e il tutto prende forma ... ovviamente questa è la mia pinione , vez e gli atri ( che sono molto piu abili di me ) sicuramente ti sapranno dare consigli piu' buoni dei miei | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore