| iniziare i necron | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: iniziare i necron Lun Apr 30, 2012 12:34 pm | |
| mia sorella vorrebbe iniziare i Necron (chissà perché le femmine non scelgono mai le sorelle XD) però io non sono un esperto quindi mi rivolgo a voi per avere dei conisgli per iniziarli. Presto comprerà il codex, ma vedendo sul sito le piacciono già molto le seguenti miniature: Vascello Catacomb, Imotekh, Spettri, Ragni, Immortali, Scarabei, Schegge di C'Tan, Necroguardie e Arca Apocalisse. ditemi voi, grazie | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: iniziare i necron Lun Apr 30, 2012 1:46 pm | |
| consiglierei di iniziare con cose che utilizzi sicuramente quindi guerrieri e catacomb/annihilation poi con calma si va al resto (anche perchè c'è il fantomatico cambio di edizione in ballo e non si sa cosa succede...) | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: iniziare i necron Lun Apr 30, 2012 1:48 pm | |
| mi sorprendo sempre di piu' ultimamente nel vedere che le dinastie abbondano ... le scelte di tua sorella sono molto adatte , essendo parti molto importanti nei necron ( a parte forse la scheggia e il vascello catacomb , ma nn voglio rischiare di attirare l' ira di vez e dei necron gamers affermando cio' ) , ma manc un nucleo di guerrieri e un lord in quelle necroguardie ci starebbe a pennello ... il tutto condito da un cacciatore con gauss binato ( ma anche il raggio termico e una buona scelta ) , un monolito e una girella , e il tutto prende forma ... ovviamente questa è la mia pinione , vez e gli atri ( che sono molto piu abili di me ) sicuramente ti sapranno dare consigli piu' buoni dei miei | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: iniziare i necron Lun Apr 30, 2012 2:00 pm | |
| beh sì, io ho detto le sue unità per ora preferite, ma mi ha appena detto che mette sicuramente dei guerrieri e diciamo che la scheggia la metteva perché l'è sempre piaciuto il Noctifero. le piace molto l'idea di Imotekh su Catacomb, voi che dite? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: iniziare i necron Lun Apr 30, 2012 2:02 pm | |
| imotek su catacomb direi di no... imotek va benissimo il fatto è che per sfruttarlo bene deve essere protetto e lontano dalle linee avversarie cosa che il catacomb non fa bene... quindi meglio accompagnato da degli immortali oppure con dei guerrieri su arca fantasma | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: iniziare i necron Lun Apr 30, 2012 2:07 pm | |
| ok, le va bene Imotekh con gli Immortali oltre a prendere cose basilari per la lista ovvero Imotekh, scatola di Immortali e scatola di Guerrieri, cosa mi consigliate in seguito? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: iniziare i necron Lun Apr 30, 2012 2:09 pm | |
| | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: iniziare i necron Lun Apr 30, 2012 2:12 pm | |
| perfetto, perché li ritiene fighi tutti allora il prima possibile acquisterà codex, imotekh e truppe, poi vi aggiornerò | |
|
| |
Ceci1995 Goblin
Numero di messaggi : 74 Età : 29 Località : Trieste Data d'iscrizione : 30.04.12
| Titolo: Re: iniziare i necron Lun Apr 30, 2012 2:50 pm | |
| Io ti consiglierei di prendere un cacciatore del triarcato perchè sia contro la fanteria che contro i veicoli e assolutamente un lord o un signore supremo con globo della resurrezzione, se opterai per il signore supremo ti consiglio di prender la scatola con anche il vascello catacomb/annihilation così per 26 € avrai sia un qg che un trasporto o un supporto pesante anti-fanteria | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: iniziare i necron Lun Apr 30, 2012 3:03 pm | |
| lei vuole usare Imotekh, non un signore supremo normale -.- per il cacciatore si vedrà, inizia a prendere l'essenziale e qualcosa che ha detto Thor. le miniature più grosse possono ancora aspettare | |
|
| |
Ceci1995 Goblin
Numero di messaggi : 74 Età : 29 Località : Trieste Data d'iscrizione : 30.04.12
| Titolo: Re: iniziare i necron Lun Apr 30, 2012 5:00 pm | |
| Se insiste con imothek e meglio che prenda anche degli scirticati anche se costano parecchio, sono utili soprattutto con imothek grazie a una delle sue abilità che si chiama sciame sanguinario di nanoscarabei che ti permettere di scegliere un unità nemica, se gli scorticati attacano in profondita entro 6" da quell'unità non deviano! | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: iniziare i necron Lun Apr 30, 2012 5:08 pm | |
| abilità utilissima però scorticati attualmente inutili =) forse un modo c'è per renderli utili però serve un altro qg | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: iniziare i necron Lun Apr 30, 2012 5:26 pm | |
| e quale sarebbe questo QG? dopotutto un giorno arriverà anche a 1500 P.ti quindi si possono dire anche consigli fatti un po' più in grande | |
|
| |
Ceci1995 Goblin
| Titolo: Re: iniziare i necron Lun Apr 30, 2012 5:29 pm | |
| Guarda che riguardo ai punti con tutto quello che ti abbiamo detto i 1500 punti li superi basta pensare che un semplicissimo guerriero ne vale 13 di punti!! | |
|
| |
Ceci1995 Goblin
| Titolo: Re: iniziare i necron Lun Apr 30, 2012 5:44 pm | |
| Se vuoi un secondo qg ti consiglierei o il distruttore o il nemesor e il vargard che sono molto forti in particolare con il nemesor puoi migliorare la situazione del combattimento notturno causata da imothek. Ricordati che se c'è il nemesor il vargard obyron non occupa la scelta qg | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: iniziare i necron Lun Apr 30, 2012 5:49 pm | |
| - Ceci1995 ha scritto:
- Se vuoi un secondo qg ti consiglierei o il distruttore o il nemesor e il vargard che sono molto forti in particolare con il nemesor puoi migliorare la situazione del combattimento notturno causata da imothek. Ricordati che se c'è il nemesor il vargard obyron non occupa la scelta qg
si pero' anche se imotek è un signore supremo ricchissimo nn ha ancora vinto alla otteria di warhammer 40k ... | |
|
| |
Ceci1995 Goblin
| Titolo: Re: iniziare i necron Lun Apr 30, 2012 6:15 pm | |
| guarda che a me personalmente non piace imothek infatti io uso un signore supremo e tra poco obyron | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: iniziare i necron Lun Apr 30, 2012 8:42 pm | |
| @vaster: non ho capito il senso del tuo commento -.- Comunque è ostinata a usare Imotekh perché le piace troppo, anche se io le ho consigliato il Signore Supremo (la mia solita ostinazione verso i personaggi generici che si dilegua un po' solo con la GI). Diciamo che un giorno vorra sicuramente comprare il Catacomb quindi ce l'avrà già lì nel caso volesse usarlo | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: iniziare i necron Lun Apr 30, 2012 10:29 pm | |
| Imotek ci sta tutto, specialmente a punteggi alti...bisogna solo fare attenzione in ottica composizione lista | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: iniziare i necron Mar Mag 01, 2012 12:10 pm | |
| Anche qualche consiglio per fare una lista con Imotekh non andrebbero male dato che già non conoscevo molto bene con il codex di 3^, figuriamoci adesso | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: iniziare i necron | |
| |
|
| |
| iniziare i necron | |
|