Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille signore rune stirpe orchi guerrieri impero esercito codex eldar alti Conti guida tiranidi Archaon ogri caos warhammer nani regole silvani viverna waylander edizione manuale elemental

 

 nel labirinto della politica (campagna di Dascan)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 1:20 pm

chino il capo ossequioso :- Io cerca di fare il prima possibile e vi raggiunge - e mi avvio a comprare armi e armatura

p.s. chacho , io sono orco , non un mezzorco
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 1:43 pm

"Si dai un'occhiata veloce veloce....e poi si va dove si deve andare.....eh eh eh"

Detto questo prendo a salire per le scale verso dove penso abbiano messo i corpi...
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 2:49 pm

Per la cronaca, voi eravate ancora in locanda...

grumlok: dimmi con che soldi pensi di comperare la roba...considera che ci sono varie armature ed armi, oltre a molto equipaggiamento sistemato ai lati vicino all'uscita e nella parte in fondo alla locanda di frigga...se vuoi o ti fai prestare il denaro, oppure prendi la roba lo stesso, oppure picchi il primo che incontri (attento che non sia Vaul) e poi gli prendi la roba...li vedi di tutto (una profusione di armi da guerra e semplici scandenti e normali), armature leggere e medie di tutti i tipi, scandenti e non, foderi, ampolle strane, spille, mantelli, zaini...e nessuno degli avventori sembra che voglia anche solo pensare a prendere nulla...

keriann: visto che siete in locanda, non o capito, vai avanti o gli aspetti (è ancora mattina)...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 3:18 pm

ho con me 15 Monete d'Argento , mi avvicino alle panoplie e cerco il tizio con cui contrattare , indiiduato dico :- Io cerca ascia bipenne a due mani e tipo di corazza di media protezione , cosa tu ha ? -
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 3:24 pm

Salgo seguendo Thorin


@Grum : scusa Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 3:56 pm

keriann: arrivi al piano di sopra e quasi sbatti in thorin, davanti ad una porta aperta

thorin: si riprosegue così...

grum: cerchi, ma oltre al bancone degli alcolici, dietro il quale non c'è nessuno, non ci sono altri posti dove comperare. Uno dei marinai ti dice "se cerchi frigga per coprare qualche cosa, non si è vista in locanda oggi...anzi è da quando è sparita ieri pomeriggio correndo come una furia che nessuno gestisce più niente qui...non è da lei"
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 4:22 pm

" Forse l'umana è morta " guardo l'umano e dico :- Io prende in prestito allora , io amico di Frigga - arraffo quel che mi serve : ci sono ace a due mani e un'armatura media ?
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 5:04 pm

grumlok: Arraffi un armatura a piastre con alcune ammaccature e segni di tagli e una vecchia ascia bipenne (entrambe di media qualità) e il tuo tono e la tua stazza mostrano agli altri che sembrerebbe meglio lasciarti perdere. ti metti l'armatura e l'ascia in spalla e attendi.

kerian e thorin: osservate la stanza aperta. Ci sono due letti in una stanza semplice, uno vuoto e scompigliato, con resti di bende, l'altro con una sagoma sotto coperta da un lenzuolo bianco, scuro in alcuni punti. ben pochi mobili si trovano nella stanza disadorna...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 5:11 pm

saggio l'ascia roteandola , mi gusto ogni figura , ogni movimento , il rumore dell'aria tagliata , tutto mi è così familiare e ferocemente bello e meraviglioso , muovo il torso , le braccia , le gambe e chiudo e apro le mani , sento le piastre di metallo rispondere stridendo , finalmente , dopo due anni ero tornato vivo , veramente vivo , non più un verme reietto incapace di riuscire a proteggersi ma una brutale macchina da guerra priva di emozioni , scoppio a ridere di gusto pensando malignamente a futuri sventramenti e uccisioni - Sono di nuovo io ! IO GRUMLOK ASCIAROSSA ! IO E' TORNATO ! - e rido ancora più forte alzando l'ascia . Poi mi incammino su per le scale e entro nella stanza assieme agli altri due , noto la figura nel letto e la guardo incuriosito , poi dico agli altri :- Chi essere ? -
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 5:38 pm

Mi avvicino al letto e alzo il lenzuolo per vedere se chi è sotto è ancora vivo
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 5:44 pm

seguo chacho con l'ascia alzata sopra la testa pronto a vibrare il colpo
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 6:55 am

Sotto il lenzuolo appare, piano piano, la figura di frigga, con un lungo taglio su una parte della faccia, vari squarci nelle braccia, ed una lunga chiazza nera sul fianco destro, il cui taglio è protetto dai vestiti a brandelli...non respira (e questo lo pensate tutti, non solo grumlok)
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 12:11 pm

rimango a bocca aperta , poi mi faccio scuro in viso :- Pare che ora essere con suoi antenati - abbasso l'ascia , metto una mano aperta sul cuore e mormoro delle parole di commiato in orchesco , poi però mi volto verso il mezzelfo :- Ma tu essere sicuramente in grazie di dei , chiedi loro aiuto ... -
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 1:08 pm

"Gli dei hanno avuto grazia per me ma non di lei a quanto pare,è oltre i miei poteri" poi penso "d'altronde anch'io sembravo morto,poso fare un tentativo",mi avvicino e poso la mia mano sul taglio della faccia,la mia mano si illumina e la luminosità pervade la faccia di Frigga,poi allontano la mano per vedere se c'è un risultato
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 1:29 pm

"Bontà divina!.....ecco che fine ha fatto Frigga.....e chi l'ha ridotta così?........l'hanno fatta secca o si è salvata?

Quì la situazione si fa sempre più ingarbugliata.....uff......ehi Grum, dove hai preso questa splendida ascia? Forse mi servirebbe qualcosaanche a me per combattere......eh eh eh.....

chissà se dovrò comporre un'elogio funebre per la morta......forse sarebbe meglio cantato......o suonato....magari con la mia tromba, che ne so una cosa tipo lugubre, triste, solitaria....potrei chiamarla "il silenzio", che ne dite, vi piace?"
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 1:35 pm

guardo il nano con noncuranza :- DI sotto , nessuno a guardia di armi , tu prende in prestito e basta -
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 1:49 pm

Kerrian: dopo aver composto le parole e aver chiesto l'intercessione della natura, capisci che ormai lei è andata oltre al ciclo naturale...è morta

che fate?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 1:58 pm

- Essere stata orecchie a lunga nera a far questo ... Quella gigante ... Morte indegna , uccisa da magia ... Orecchie lunghe che si fa ? - mi volto verso il mezzelfo , fosse per me alzerei le spalle e me ne andrei , ma devo seguire il mezzelfo , anche se qualcosa in lui non mi convince :- Orecchie a punta ... Io non capire ... Perchè non ha salvato Frigga ? -
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 2:11 pm

"Gli dei non hanno voluto intercedere per lei" Dico solennemente all'orco poi dico a Thorin "Dai andiamo qui non c'è più niente da fare"
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 2:21 pm

Quindi cosa fate, andate al quartiere governativo? tutti e tre?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 2:27 pm

grugnisco d'assenso e seguo il mezzelfo dovunque vada
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 4:11 pm

Scendo dalle scale e cerco un armatura di cuoio e arco lungo con delle frecce tra la roba che vendeva Frigga poi vado verso il quartiere governativo
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 4:36 pm

Vi avviate tutti e tre per le vie della città, salendo piano piano e lasciando vialle spalle, per la prima volta da tempo, l'odore di salsedine. Vi sentite un po schivati dalla gente (sarà a causa del grosso orco armado d'ascia vicino a voi?). Dopo varie svolte, in lontanzanza vedete le pote della cinta interna, più bassa dell'altra e addossata alle abitazioni in alcuni punti, con due ampie torri esagonali ai lati, su cui sono montati pesanti scorpioni scarichi. davanti alla salacinesca abbassata vedete 4 uomini, con armature e armi della guardia consolare, pesanti alabarde affilate e vesti verdi e rosse. Due sono ai lati della porta, sull'attenti, mentre altre due, una più bassa dell'altra (notate solo dopo un po una gamba di legno), sono discoste, all'mbra, che parlano fra di loro.

Quando siete quasi arrivati, le due guardie all'ingresso vi sbarrano il passo mentre le altre due vi arrivano dietro, e quella zobba grida "per la barba di Zalaim...che cosa ci fanno 3 straccioni davanti alla porta bianca? parlate alla svelta, perchè se siete solo curiosi, vi avverto che sono di pessimo umore...sono sveglio da quasi due giorni filati a causa dei casini accaduti al porto ieri pomeriggio!"

Grumlok: sei intimorito dalla baritonale voce dell'uomo, evidentemente un veterano esperto.

keriann: riconosci una delle guardie davanti a voi come Bart, un tenente che viene abitualmente a bere alla gazza...il capitano zoppo invece non ti fa minimamente impressione...

Thorin: ricordi vagamente che lo zoppo, che sembra essere un paitano o giù di li, è secondo alcune voci sopravvissuto ad un incontro ravvicinato con un troll, qualche anno prima, durante un pattugliamento della palude mertal...e da come sbraita e dal suo alito acido non ne dubiti minimamente...un altro, uno dei ragazzoni davanti a voi, ti sembra di averlo già visto, ma non sai dove!
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 4:43 pm

x Dascan : intimorito ? Non credo proprio

afferro l'ascia e poi mi guardo intorno per scrutare le guardie con aria di sfida , poi dico :- Mezzelfo deve passare , io lo scorta , non so che vuole nano -
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 4:52 pm

"Ho un permesso per entrare,l'orco mi fa da guardia" dico mostrando la pergamena datami dall'elfa la mattina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nel labirinto della politica (campagna di Dascan)
Torna in alto 
Pagina 2 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni campagna di dascan
» Nuovi sviluppi (campagna di dascan)
» prima sessione campagna di Dascan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: