Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
consigli sull'acquisto CV Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
consigli sull'acquisto CV Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
consigli sull'acquisto CV Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
consigli sull'acquisto CV Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
consigli sull'acquisto CV Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
consigli sull'acquisto CV Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
consigli sull'acquisto CV Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
consigli sull'acquisto CV Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
consigli sull'acquisto CV Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
consigli sull'acquisto CV Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore silvani nani stirpe alti guida impero viverna eldar regole orchi tiranidi esercito codex guerrieri waylander elemental ogri edizione rune Conti Archaon warhammer caos manuale mille

 

 consigli sull'acquisto CV

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
hoeth
Nano
Nano
hoeth


Maschio
Numero di messaggi : 397
Età : 30
Località : Torre Bianca
Data d'iscrizione : 07.03.11

consigli sull'acquisto CV Empty
MessaggioTitolo: consigli sull'acquisto CV   consigli sull'acquisto CV Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 7:00 pm

stavo dando un occhiata, in previsione al mio probabile cambio di fazione, ai CV della mantic mantic e sia per i costi bassissimi sia per la bellezza dei modelli di scheletri e zombie ho deciso di evocare il cuore dell'armata dai suoi meandri. avendo un bugget di 100-130 euro ho dato un occhiata ai vari "battaglioni" che offrono, finendo per prenderne in considerazione due:
1.La corte della contessa vampira
90euro
-vampira della avatars of war
-30 Zombie
-40 scheletri
-20 revenants
-20 ghoul
-10 cavalieri
2.Armata nonmorta
65euro
-30 Zombie
-40 scheletri
-20 revenants
-20 ghoul

i modellini di ghoul, come quelli dei revenants non sono bellissimi, ma visto il prezzo posso più che accettarli, e, sempre riguardo ai revenants, pensavo di usarli come normali scheletri

la differenza è quindi, oltre che nel prezzo, nella vampira e nei 10 cavalieri. il primo esercito, facendo il rapporto punti/prezzo è più conveniente, tuttavia è la presenza dei cavalieri a lasciarmi indeciso, sono si utili e si, a ottimo prezzo, ma vale davvero la pena averli a questo livello di punti e giocando in ottava?

-------------------------

Fissato ciò sorge la seconda parte della domanda: come raggiungere il bugget? i CV hanno la fortuna di essere un esercito vario, rendendo quindi la scelta, nei riguardi dei personaggi come delle truppe difficile. che eroi prendere? vampiri/necromanti e tanto ancora! senza poi elencare tutte le truppe d'elite!
chiedo quindi con che truppe completare l'esercito e quali personaggi conviene giocare a questo livello dei punti (non date troppa retta al prezzo, in quanto modelli non della gw si trovano sempre, volendo posso postarvi i link di ciò che ho trovato)


vi ringrazio di cuore dell'attenzione e mi scuso per la lunghezza del messaggio, attendo con impazienza le vostre considerazioni
Torna in alto Andare in basso
hoeth
Nano
Nano
hoeth


Maschio
Numero di messaggi : 397
Età : 30
Località : Torre Bianca
Data d'iscrizione : 07.03.11

consigli sull'acquisto CV Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli sull'acquisto CV   consigli sull'acquisto CV Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 12:34 pm

so che è contro il regolamento ripostare in un post morto ecc... ma per me è una questione molto importante e quindi cerco di riportare il post sotto la vostra attenzione, anche un piccolo consiglio per me sarebbe un grande aiuto, visto che non ho idea di come muovermi in questo esercito a me, lde a parte, sconosciuto.

grazie mille in anticipo e, ripeto, mi scuso
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

consigli sull'acquisto CV Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli sull'acquisto CV   consigli sull'acquisto CV Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 2:05 pm

allora per quel che riguarda le miniature direi la prima armata perchè ti fanno comunque comodo i cavalieri neri ( non so come sono ma a seconda di come intendi giocare potresti provare a farci gli spettri dannati).
la seconda parte della domanda è un po' più complessa perchè c'è appunto molta varietà fra cui scegliere. come eroi a pochi punti direi di schierare un vampiro e un necromante mentre su liste a più punti io uso solamente vampiri perchè molto più versatili. per quanto riguarda le truppe anzitutto di dovresti pienare di zombi perchè 30 sono pochini e ti posso anche dire che per quello che fanno gli scheletri non valgono il loro costo ( molto meglio gli zombi e i ghoul). per ora mi fermerei qui perchè mi sembra che ce ne sia abbastanza per completare il tuo budget
Torna in alto Andare in basso
hoeth
Nano
Nano
hoeth


Maschio
Numero di messaggi : 397
Età : 30
Località : Torre Bianca
Data d'iscrizione : 07.03.11

consigli sull'acquisto CV Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli sull'acquisto CV   consigli sull'acquisto CV Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 6:05 pm

con il bugget non ci preoccupiamo che ho scoperto come spendere ancora meno
stavo pensando...... dei lupetti non farebbero bene?
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

consigli sull'acquisto CV Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli sull'acquisto CV   consigli sull'acquisto CV Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 8:05 pm

vero ma non concentrarti solo sulle truppe che da sole non bastano per vincere
Torna in alto Andare in basso
hoeth
Nano
Nano
hoeth


Maschio
Numero di messaggi : 397
Età : 30
Località : Torre Bianca
Data d'iscrizione : 07.03.11

consigli sull'acquisto CV Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli sull'acquisto CV   consigli sull'acquisto CV Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 10:44 pm

no certo che no, ma per iniziare una sesantina di zombie, 40 scheletri, 20 ghoul, 20 simil-guardie dei tumuli e una decina di lupi a caccia di wm o maghi e un paio di eroi per meno di un centinaio di euro non mi sembra male
poi in un secondo momento ovviamente si pensa alla cavalleria e ai vargheist/orrori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli sull'acquisto CV Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli sull'acquisto CV   consigli sull'acquisto CV Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consigli sull'acquisto CV
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli sui Tau 2.0
» Consigli
» Consigli esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: