| lista Lupi Siderali 1500 p.ti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
killerzzo Guerriero
Numero di messaggi : 1090 Età : 36 Località : Firenze Data d'iscrizione : 21.02.12
| Titolo: lista Lupi Siderali 1500 p.ti Ven Giu 15, 2012 10:15 am | |
| salve a a tutti! posto questa lista di lupi monofantazza con qualche veicolo: QG: sacerdote (fauci fulmini) 100 p.ti sacerdote (uragano fulmini) colui che sceglie i caduti tot 110 p.ti ELITE: 5 guardie del lupo 4x maglio e combitermico 1x combifiamma tot 195 p.ti 5 lupi esploratori fucile termico tot 85 5 lupi esploratori fucile termico tot 85 TRUPPE: 8 cacciatori grigi termico stendardo rhino pala tot 175 p.ti 8 cacciatori grigi termico stendardo rhino pala tot 175 p.ti 5 cacciatori grigi lanciafiamme 75 p.ti 6 lunghezanne 5 missili razorback lasplasma tot 215 p.ti 6 lunghezanne 5 missili razorback lasplasma tot 215 p.ti TOTALE 1430 che ci posso infilare per i restanti 70 punti? aspetto il vostro aiuto! grazie per ora! | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: lista Lupi Siderali 1500 p.ti Ven Giu 15, 2012 10:24 am | |
| per renderla migliore, togli il CCSIC al sacerdote e una di esploratori e rendi la terza di cacciatori grigi uguale alle altre due. quelle Guardie del Lupo senza armatura terminator e senza neanche un trasporto sono un mostruoso spreco di P.ti. piuttosto falle tutte terminator e scegli con cosa pomparle con i P.ti restanti.
P.S: hai postato due volte la stessa discussione. | |
|
| |
killerzzo Guerriero
Numero di messaggi : 1090 Età : 36 Località : Firenze Data d'iscrizione : 21.02.12
| Titolo: Re: lista Lupi Siderali 1500 p.ti Ven Giu 15, 2012 10:30 am | |
| le guardie vanno con i grigi e gli esploratori (maglio e combimelta) e quella con il combifiamma va con la squadra da 5 che sta in riserva e che deve solo tenere la mia base/obiettivo... le gdl terminenzie non sono un granchè alla fine costano di più di un termy normale, non hanno lo scudo e il martello e non aippano nemmeno pensavo di provarle 5 con scudo e combiplasma in capsula... ma costano veramente troppi punti... preferisco gli esplo che rompono le tasche ai veicoli il corvaccio mi serve per i fulmini per cercare di beccare qualcosa in più e per 10 punti non mi pare malaccio si mi sono accorto di averla postata due volte e infatti l'ho cancellata;) | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: lista Lupi Siderali 1500 p.ti Ven Giu 15, 2012 10:35 am | |
| ah ok, non avevi scritto che le mettevi nelle varie squadre perciò pensavo non lo facessi. se è così rimetti pure il corvo | |
|
| |
killerzzo Guerriero
| Titolo: Re: lista Lupi Siderali 1500 p.ti Ven Giu 15, 2012 10:38 am | |
| si scusa hai ragione... l'avevo dato per scontato visto che alla fine sono giocate solo in quel modo ( a parte la lista logan) solo che alla fine per quei cavolo di 70 punti non so davvero che metterci... | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: lista Lupi Siderali 1500 p.ti Ven Giu 15, 2012 10:43 am | |
| rendi leggermente migliore la terza truppa mettendoci fucile termico, rhino con pala e aggiungendo un cacciatore | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: lista Lupi Siderali 1500 p.ti Ven Giu 15, 2012 12:20 pm | |
| Io, pur non giocando lupi farei queste modifiche, ovviamente la mia è un opinione da profano e sei liberissimo di fregartene altamenteXD:
- Dai anche al secondo sacerdote le fauci (per me una è forte, ma 2 sono sgrave^^) - togli una di esplo - le guardie del lupo ne farei 3 com maglio e combitermico, 1 per gli esplo e l'altra per le 2 squadre grandi - la terza squadra da 5 gli darei un RB con laser binato - io toglierei 1 di lunghezzanne e infilerei 2 preddy autolaser
P.s.: cosa fa "colui che sceglie i caduti"? | |
|
| |
killerzzo Guerriero
| Titolo: Re: lista Lupi Siderali 1500 p.ti Sab Giu 16, 2012 11:59 am | |
| - Citazione :
- Io, pur non giocando lupi farei queste modifiche, ovviamente la mia è un opinione da profano e sei liberissimo di fregartene altamenteXD:
i consigli sono sempre ben accetti da qualunque fonte provengano e cmq l'idea del preddy mi piace assai - Citazione :
- cosa fa "colui che sceglie i caduti"?
praticamente è un segnalino che entro tot da lui fa avere +1 all' AB del sacerdote (utilissimo per tirare il fulmine vivente che ha gittata illimitata) ho fatto due conti e ho visto che levando due cacciatori grigi e due zanne ho i punti necessari per metterci dentro un preddy con corazza rinforzata e pala, in più ho messo le pale anche ai razor non si sa mai | |
|
| |
Zorath Umano
Numero di messaggi : 204 Età : 26 Data d'iscrizione : 25.05.12
| Titolo: Re: lista Lupi Siderali 1500 p.ti Sab Giu 16, 2012 1:12 pm | |
| Se tu riuscissi a togliere 5 punti io metterei un altro razor con cannone d'assalto per i 5 cacciatori grigi così hai anche un maggiore volume di fuoco anti-fanteria | |
|
| |
killerzzo Guerriero
| Titolo: Re: lista Lupi Siderali 1500 p.ti Sab Giu 16, 2012 4:40 pm | |
| intendi il requiem pesante binato? sinceramente non so quanto mi meriterebbe... a parte che non ho il pezzo ma dalle mie parti girano parecchi ciccioni in armatura potenziata e il bolterone fa loro il solletico e poi avrei solo due truppe con le quali controllare obiettivi/basi... quindi alla fine se una deve stare sulla mia giocherei con una sola... mi sentirei poco coperto ecco... ora posto la nuova lista: QG: sacerdote (fauci fulmini) 100 p.ti sacerdote (uragano fulmini) colui che sceglie i caduti tot 110 p.ti ELITE: 5 guardie del lupo 2x maglio e combitermico (con la truppa da 7 cacciatori) 2x martello e combitermico (con gli scouts) 1x combifiamma (con la truppa da 5 grigi) tot 205 p.ti 5 lupi esploratori fucile termico tot 85 5 lupi esploratori fucile termico tot 85 TRUPPE: 7cacciatori grigi termico stendardo rhino pala tot 160 p.ti 7 cacciatori grigi termico stendardo rhino pala tot 160 p.ti 5 cacciatori grigi lanciafiamme 75 p.ti 5 lunghezanne 4 missili razorback lasplasma tot 190 p.ti 5 lunghezanne 4 missili razorback lasplasma tot 190 p.ti predator cannoni laser laterali corazza rinforzata pala tot 140 TOTALE 1500 che ne dite? | |
|
| |
Zorath Umano
Numero di messaggi : 204 Età : 26 Data d'iscrizione : 25.05.12
| Titolo: Re: lista Lupi Siderali 1500 p.ti Dom Giu 17, 2012 7:31 am | |
| Onestamente mi piace questa lista, mi sembra in grado di poter fare abbastanza danni in partita | |
|
| |
killerzzo Guerriero
| Titolo: Re: lista Lupi Siderali 1500 p.ti Dom Giu 17, 2012 8:50 am | |
| e questa è solo a 1500! se davvero dovessero ampliare i punti con la nuova edizione un paio di lupi solitari e 3-4 luponi non me li leva nessuno!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista Lupi Siderali 1500 p.ti | |
| |
|
| |
| lista Lupi Siderali 1500 p.ti | |
|