| iniziare i tau | |
|
+5thorhammer92 Vaster88 Darksoul95 Nemo lorenzous 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
lorenzous Predone
Numero di messaggi : 716 Età : 24 Località : Trieste Data d'iscrizione : 08.06.12
| Titolo: iniziare i tau Ven Giu 22, 2012 11:40 am | |
| Mio fratello vorrebbe iniziare i tau, ma non sa con che cosa partire. Voi cosa gli consigliate?
Grazie in anticipo | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: iniziare i tau Ven Giu 22, 2012 11:55 am | |
| di aspettare un paio di giorni per vedere com'è la 6^ edizione | |
|
| |
Darksoul95 Goblin
Numero di messaggi : 50 Data d'iscrizione : 08.11.11
| Titolo: Re: iniziare i tau Ven Giu 22, 2012 11:57 am | |
| dunque....nn so quando vorranno rifare il codex o altro...cmq sia il modo migliore per cominciare è sempre il distaccamento...e per quanto riguarda i tau usi praticamente tutto...a parte le stealth forse che nn dico che nn si giocano ma bisogna saperle usare...dopo bisogna pensare di pompare il numero delle crisis...e magari qlc veicolozzo(tranne la skyray)....qst è tutto ^.^ | |
|
| |
lorenzous Predone
Numero di messaggi : 716 Età : 24 Località : Trieste Data d'iscrizione : 08.06.12
| Titolo: Re: iniziare i tau Ven Giu 22, 2012 12:31 pm | |
| Sì, Sì non ha fretta, poi e meglio aspettare perché mi sembra che usciranno i tau in citadel finecast. Quindi un QG, un veicolo, 2 truppe e delle crisis.Il distaccamento è meglio di no, perché costa ben 100€. Grazie di tutto | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: iniziare i tau Ven Giu 22, 2012 1:10 pm | |
| escono in finecast? allora meglio affrettarsi...poi i prezzi aumentano.. ma è inutile cominciare a comprare roba adesso, a parer mio | |
|
| |
Darksoul95 Goblin
Numero di messaggi : 50 Data d'iscrizione : 08.11.11
| Titolo: Re: iniziare i tau Ven Giu 22, 2012 1:30 pm | |
| ben 100 euri...lo so ma comprando il qg(minimo 20 euri) 2 truppe(60) un veicolo(30) e crisisi....fai prima a prendere il distaccamento che risparmi | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: iniziare i tau Ven Giu 22, 2012 1:57 pm | |
| Dopo aver criticato a morte la gw per la solita regola che iperpompa un esercito che c' è SEMPRE in tutte le edizioni , puo iniziare i tau , ma ovviamente prima del finecast . Comunque , fire warriors a secchi , crisis a secchi , broadside un bel po , un etereo , insomma se prendi il distaccamento fai prima come dice darksoul . | |
|
| |
lorenzous Predone
| Titolo: Re: iniziare i tau Ven Giu 22, 2012 2:12 pm | |
| - Darksoul95 ha scritto:
- ben 100 euri...lo so ma comprando il qg(minimo 20 euri) 2 truppe(60) un veicolo(30) e crisisi....fai prima a prendere il distaccamento che risparmi
Ho notato che i crisis sono anche qg. | |
|
| |
Nemo Arcimago
| Titolo: Re: iniziare i tau Ven Giu 22, 2012 2:30 pm | |
| fermi tutti...prima di tutto, il codex POI si fanno un paio di liste POI si comincia a comprare modelli | |
|
| |
lorenzous Predone
| Titolo: Re: iniziare i tau Ven Giu 22, 2012 2:32 pm | |
| - Nemo ha scritto:
- fermi tutti...prima di tutto, il codex
POI si fanno un paio di liste POI si comincia a comprare modelli Sicurissimo | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: iniziare i tau Mar Giu 26, 2012 6:30 pm | |
| qnt stronzate che vedo su sta discussione.....allora: - tau aspettiamo il nuovo codex - non ho mai sentito parlare di tau in finecast - cosa comprare in caso: crisis, crisis, crisis, broadside, hammerhead pochi guerrieri del fuoco un pò di kroot...basta....dei tau si giocano qst 5 unità in croce....e fino a rifacimento succhiano banane meglio di una donna...e cmq se non sbaglio il distaccamento è ancora a 90 euro....non mi pare abbia sforato il tetto dei 100.... | |
|
| |
lorenzous Predone
| Titolo: Re: iniziare i tau Mar Giu 26, 2012 6:43 pm | |
| - thorhammer92 ha scritto:
- qnt stronzate che vedo su sta discussione.....allora:
- tau aspettiamo il nuovo codex - non ho mai sentito parlare di tau in finecast - cosa comprare in caso: crisis, crisis, crisis, broadside, hammerhead pochi guerrieri del fuoco un pò di kroot...basta....dei tau si giocano qst 5 unità in croce....e fino a rifacimento succhiano banane meglio di una donna...e cmq se non sbaglio il distaccamento è ancora a 90 euro....non mi pare abbia sforato il tetto dei 100.... Quando dico di voler iniziare un esercito perché arriva sempre un nuovo codex?? Ho sentito (o visto) da qualche parte che i tau usciranno in finecast, ma non mi ricordo dove. Per il distaccamento guarda il sito della gw. Stranamente ho visto nel sito della gw che il distaccamento dei sm costava sui 100 mentre in negozio l'ho visto che costava 90, molto strano ma meglio. | |
|
| |
cromo Nano
Numero di messaggi : 315 Età : 26 Località : senigallia,Ancona Data d'iscrizione : 18.03.12
| Titolo: Re: iniziare i tau Mar Giu 26, 2012 6:48 pm | |
| il distaccamente ne costa 90 e credo sia il miglior distaccamento o almeno quello che ti mette più roba | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: iniziare i tau Gio Giu 28, 2012 10:15 am | |
| i tau hanno un ottimo distaccamento si....cmq anche in negozio da me non costa 100 non so se la GW ha aumentato ancora....cmq non è che esce a breve il nuovo codex, xò vanno rifatti xkè sono pesantemente sotto.... | |
|
| |
kroot Zombie
Numero di messaggi : 43 Età : 27 Data d'iscrizione : 21.08.12
| Titolo: Re: iniziare i tau Mer Ago 22, 2012 11:48 am | |
| giusto per intenderci: io sono il fratello di lorenzous volevo ricevere i tau per il mio compleanno. Ho visto che comprando il distaccamento risparmi ben 40,50euro oppure 30,50 se costa 100euro. Si da il caso che sia comunque una cifra considerevole, perciò non so se me lo comprano. Inoltre preso il distaccamento non puoi più cambiare idea e devo ancora autoconvincermi . comunque tu hai preso un distaccamento darksoul95? | |
|
| |
kroot Zombie
| Titolo: Re: iniziare i tau Sab Ago 25, 2012 7:13 pm | |
| nel mio negozio ho visto che il distaccamento costa 95euro, però contiene parecchie unità utili come i kroot, una squadra di guerrieri del fuoco, i stealth e poi c'è anche un QG e un devilfish | |
|
| |
zorander Nano
Numero di messaggi : 384 Età : 25 Località : binasco (milano) Data d'iscrizione : 27.03.12
| Titolo: Re: iniziare i tau Sab Ago 25, 2012 8:07 pm | |
| mi dispiace deluderti ma secondo me per iniziare devi comprare i crisis un po di guerrieri del fuoco e un devilfish.
i kroot e gli stealt sono abbastanza inutili (sorry per la brutta notizia) | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: iniziare i tau Sab Ago 25, 2012 9:24 pm | |
| da giocatore tau ti dico che x iniziare va bene visto che 12 guerrieri del fuoco + devilfish + armatura sn 85 euro quindi mettici 10 euro e prendi anche stealt e kroot cn il battaglione dopo dichè ti serve il codex e inizi a prenderti crisis e broadside alla fine ti serviranno 10 crisis e 4 broadside cmq devi essere convinto xchè ne perderai parecchie di partite. X IL BENE SUPERIORE MASSIMO RISPETTO | |
|
| |
kroot Zombie
| Titolo: Re: iniziare i tau Dom Ago 26, 2012 3:15 pm | |
| grazie per i consigli , comunque le prime volte si perde sempre, ma dopo inizi a diventare bravo secondo me i kroot hanno qualche lato buono, comunque è un'unità che mi piace parecchio perciò prima o poi la comprerei | |
|
| |
kroot Zombie
| Titolo: Re: iniziare i tau Dom Set 16, 2012 10:20 am | |
| non ho avuto il distaccamento però una bella unità di guerrieri del fuoco li farò verde e neri | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: iniziare i tau | |
| |
|
| |
| iniziare i tau | |
|