Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti impero edizione tiranidi waylander caos signore mille silvani Conti ogri elemental stirpe warhammer guida orchi manuale rune codex esercito viverna regole nani guerrieri eldar Archaon

Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Waylander
Predone
Predone
Waylander

Maschio
Numero di messaggi : 752

Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Empty
MessaggioTitolo: Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon   Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 5:05 pm

Salve a tutti!!! Saune sotto la lampada e richieste di colori caldi non mi aiutano molto in questo periodo, ma sono riuscito ugualmente a portare a termine questo lavoro che mi ha divertito moltissimo, la scelta azzardata e/o particolare del committente nelle richieste per questa unità mi ha motivato moltissimo. Avanti guardie adesso potete purificare tutti i druchi che vorranno attentare alla vita del nostro Re fenice. Cool

Basi Laviche:
Spoiler:
Guardie della Fenice:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa

Maschio
Numero di messaggi : 301

MessaggioTitolo: Re: Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon   Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 10:08 pm

Complimenti non c'è che dire........non ho proprio appunti da farti.....hai forse avuto la fortuna di incontrare un committente capace forse......ma no, no, le mani sulle miniature le hai messe tu, l'autore sei tu......il merito penso sia tutto tuo......al massimo puoi ringraziare il committente di averti fatto lavorare su un'unità molto ispiratrice......credo anche che ti sia divertito nel dipingerla, si vede anche dalla cura che hai usato nel fare le foto, hai colto tutti i particolari delle miniature, le hai rese vive. Complimenti vivissimi ancora!
Waylander
Predone
Predone
Waylander

Maschio
Numero di messaggi : 752

MessaggioTitolo: Re: Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon   Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 9:53 am

grazie troppi complimenti. a seguire ci sarà un'altro lavoro per questo committente che saluto! Bye
nel dipingerla si! mi sono divertito molto e non vedo l'ora di prendere in mano l'altro lavoro. Sinceramente se un committente ti chiede livelli bassi di pittura non è che sia molto d'ispirazione mentre quando ti si chiedono cose mooolto particolari come queste, beh c'è una grande motivazione e ispirazione per fare un buon lavoro! Wink
http://waylander83.wordpress.com
goemon
Predone
Predone
goemon

Maschio
Numero di messaggi : 734

MessaggioTitolo: Re: Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon   Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 9:51 am

non c'è che dire sono fantastiche!!! Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon 223392 Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon 223392
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon   Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitime

Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon
» guardie della fenice
» vendo guardie della fenice