Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar guida tiranidi caos Conti mille orchi silvani elemental codex edizione esercito viverna alti Archaon stirpe ogri waylander nani impero guerrieri manuale signore rune regole warhammer

Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon

Andare in basso 
+4
argo95
Voldreth
Mautoa
Waylander
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Waylander
Predone
Predone
Waylander

Maschio
Numero di messaggi : 752

Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Empty
MessaggioTitolo: Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon   Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 7:00 pm

Salve a tutti!!! Ho iniziato a lavorare su una delle 10 guardie della fenice + gruppo comando che andrò a realizzare su commissione, di seguito le foto del primo modello sul quale sto lavorando e che andranno imbasettate su basi laviche (su cui sto lavorando contemporaneamente compreso di tutorial che pubblicherò nel mio blog). Fino adesso ho finito quasi il volto (mi mancano gli occhi) le parti in rosso e il mantello, mentre l'armatura l'asta dell'arma e le gemme sono solo colori in base ed infine la lama dell'alabarda è solo primer. Critiche consigli e suggerimenti sempre ben accetti.

Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Sdc10211or
Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Sdc10209x
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa

Maschio
Numero di messaggi : 301

MessaggioTitolo: Re: Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon   Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 9:11 pm

Però.......interessanti......ma chi te le da ste idee?....Ma sul retro ci sono Fiamme blu? O piccole cascate d'acqua?....mmmmhhhh, ma che lavorano all'Italgas?
Waylander
Predone
Predone
Waylander

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon   Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 11:13 pm

Citazione :
Però.......interessanti......ma chi te le da ste idee?....Ma sul retro ci sono Fiamme blu? O piccole cascate d'acqua?....mmmmhhhh, ma che lavorano all'Italgas?
Le idee sono tutte del committente.....critiche sulla pittura no eh?
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth

Maschio
Numero di messaggi : 1115

MessaggioTitolo: Re: Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon   Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 11:55 pm

le fiamme mi piacciono molto ma secondo me stonano con tutto il resto della miniatura. Il rosso di base con le fiamme blu non so ma non mi attira.
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95

Maschio
Numero di messaggi : 1253

MessaggioTitolo: Re: Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon   Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 9:04 am

la pittura è davvero notevole complimenti quel mantello è fatto davvero bene!!

ma la scelta di colori è orrenda!
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
goemon
Predone
Predone
goemon

Maschio
Numero di messaggi : 734

MessaggioTitolo: Re: Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon   Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 1:26 pm

Il mantello è molto bello ma devi smorzare tutto quel rosso... Smile
Waylander
Predone
Predone
Waylander

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon   Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 6:51 pm

ok...grazie dei suggerimenti anche se il rosso non l'ho dovuto smorzare a mio avviso, guardate il risultato finale e ditemi cosa ne pensate Smile
Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Sdc10231rw
Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Sdc10232m
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa

Maschio
Numero di messaggi : 301

MessaggioTitolo: Re: Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon   Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 8:50 pm

Beh, non c'è che dire.....meravigliosi......il rosso delle armature però.....certo è anche vero che unita alle basette (laviche?) sono un'accoppiata forte......d'altronde le fenici nascono dal fuoco.....beh, complimenti, ottima scelta......

A proposito, ma le fiamme blu non c'entrano niente co resto, perché allora sono blu? (o azzurre o quel che sia...)
king louen
Nano
Nano
king louen

Maschio
Numero di messaggi : 434

MessaggioTitolo: Re: Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon   Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 9:36 pm

Davvero belli Very Happy
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96

Maschio
Numero di messaggi : 810

MessaggioTitolo: Re: Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon   Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 6:47 am

Molto belli a parte forse le fiamme blu, non si intonano granché con il resto del modello
goemon
Predone
Predone
goemon

Maschio
Numero di messaggi : 734

MessaggioTitolo: Re: Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon   Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 3:31 pm

fantastici!!! Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon 223392 Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon 223392
Luigi
Predone
Predone
Luigi

Maschio
Numero di messaggi : 966

MessaggioTitolo: Re: Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon   Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 5:57 pm

Shocked
wow! i miei nani hanno aggiunto un rancore contro di me dopo aver visto la mia inabilita di renderli come i tuoi elfi

detto questo secondo me potresti anche provare a fare quelle fiamme a mo' di scia che scendono dall'alto del mantello verso il basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon   Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 9:34 pm

Citazione :
Molto belli a parte forse le fiamme blu, non si intonano granché con il resto del modello
A mio avviso ci stanno da DIO!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon   Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon Icon_minitime

Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guardie della Fenice - Elwe Ancalimon
» guardie della fenice
» Principi Drago - Elwe Ancalimon