| Guardie della Fenice | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Guardie della Fenice Lun Feb 25, 2013 11:23 am | |
| Salve a tutti!!! Altre 10 Guardie della Fenice su basi laviche e fiamme blu per aumentare l'unità da 15 a 25 e adesso non c'è speranza più per nessuno!!! Per chi non li aveva visti tempo fa pubblicai 15 guardie della fenice con gruppo comando uguali a queste, schema di colore ed idee tutte dalla mente geniale del committente (che saluto ) di mio c'è solo pennelli e colori. Buona visione! (io ritorno a studiare le richieste per Caradryan che sarà il prossimo lavoro, il ragazzo è molto esigente ) Basi laviche: - Spoiler:
Guardie della Fenice - Spoiler:
| |
|
| |
Cavaliere verde Predone
Numero di messaggi : 739 Età : 32 Località : ostuni Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: Guardie della Fenice Lun Feb 25, 2013 12:25 pm | |
| belle, molto belle, ma c e qualcosa che non mi piace nei colori. ma non capisco cosa | |
|
| |
poltergeist Umano
Numero di messaggi : 221 Età : 33 Località : Peschiera d/G Data d'iscrizione : 05.11.11
| Titolo: Re: Guardie della Fenice Lun Feb 25, 2013 2:26 pm | |
| carine che colori hai usato per fare il fuoco azzurro??? | |
|
| |
warriorangel8 Predone
Numero di messaggi : 942 Età : 30 Data d'iscrizione : 21.10.10
| Titolo: Re: Guardie della Fenice Lun Feb 25, 2013 2:54 pm | |
| molto belle complimenti forse la cosa che non va nei colori è la lama csi accesa secondo me però sono fatte davvero bene | |
|
| |
Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Re: Guardie della Fenice Lun Feb 25, 2013 5:42 pm | |
| - Citazione :
- belle, molto belle, ma c e qualcosa che non mi piace nei colori. ma non capisco cosa
non saprei, forse non ti piacciono blu rosso e nero messi assieme? - Citazione :
- carine che colori hai usato per fare il fuoco azzurro???
ho iniziato usando mordian bue come base della foundation per poi passare a lumeggiare con magic blue e ice blue. infine space wolves grey | |
|
| |
Jackcharoy Nano
Numero di messaggi : 499 Età : 25 Località : Perugia Data d'iscrizione : 05.01.13
| Titolo: Re: Guardie della Fenice Lun Feb 25, 2013 6:56 pm | |
| | |
|
| |
Schebbone Zombie
Numero di messaggi : 43 Località : Pistoia Data d'iscrizione : 29.12.12
| Titolo: Re: Guardie della Fenice Mar Feb 26, 2013 3:02 pm | |
| È sempre un piacere guardate i tuoi lavori, veramente molto belle, mi piacciono molto anche se concordi con chi diceva che non sembrano alti elfi per via dei colori scuri. Good job! | |
|
| |
Waylander Predone
| Titolo: Re: Guardie della Fenice Mer Feb 27, 2013 3:01 pm | |
| - Citazione :
- hai dipinto le guardie molto bene ma non sembrano veri e propi elfi poiché hanno colori scuri e molto contrastanti, quasi demoniaci (anche le basette rendono molto l'idea ) comunque mi piace la gente che sa rompere gli schemi
Quoto il demoniaco e per gli schemi allora siamo sulla stessa onda - Citazione :
- È sempre un piacere guardate i tuoi lavori, veramente molto belle, mi piacciono molto anche se concordi con chi diceva che non sembrano alti elfi per via dei colori scuri. Good job!
Grazie troppo buono ma sapete che ancora ho molto da migliorare, ritorno al lavoro! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Guardie della Fenice | |
| |
|
| |
| Guardie della Fenice | |
|