Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Kroot nuova edizione? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Kroot nuova edizione? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Kroot nuova edizione? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Kroot nuova edizione? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Kroot nuova edizione? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Kroot nuova edizione? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Kroot nuova edizione? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Kroot nuova edizione? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Kroot nuova edizione? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Kroot nuova edizione? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito ogri impero signore orchi regole eldar silvani warhammer guida edizione viverna Conti Archaon alti guerrieri manuale elemental rune tiranidi waylander codex caos nani stirpe mille

 

 Kroot nuova edizione?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bi.gne
Nano
Nano
Bi.gne


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 30
Località : Pecetto Torinese
Data d'iscrizione : 10.11.12

Kroot nuova edizione? Empty
MessaggioTitolo: Kroot nuova edizione?   Kroot nuova edizione? Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 10:13 pm

Questa è una domanda principalmente per nikolas, ma se qualcuno risponde prima ben venga Smile io sono in attesa di uno knarlok di FW http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/Tau/KROOT?filter_reset=1

Qualcuno Sa se con il nuovo codex diventerá giocavile in 40K o se rimarrá un modello da modellismo e basta? Smile
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Kroot nuova edizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kroot nuova edizione?   Kroot nuova edizione? Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 11:30 pm

le regole ci sono, più precisamente in Imperial Armour III The Taros Campaign quindi è teoricamente puoi già utilizzarlo Smile
Per quanto riguarda il nuovo codex, per ora l'unica notizia sui Tau è stata la conferma che nel nuovo codex rimarranno. Tempo fa ci fu una questione che riguardava la scomparsa dei Kroot, infatti, nei playtest non si vedevano praticamente mai e sembrava che dovessero essere tolti. Alla fine la cosa è stata smentita, anche personalmente dai playtester e quindi i Kroot rimangono, ma non si hanno ancora rumors su quali unità ci saranno per loro e per ora non si sente parlare di Knarloc o qualsiasi genere di bestia che possa ricollegare ad esso.

Di solito alcune presenze di certe unità le si nota anche dai pochi dettagli dei rumors. Per esempio quando dovevano uscire i marine del caos si parlava di una creatura centauroide che avrebbe dovuto sostituire il dreadnought e di un certo Demone del Massacro che aveva dei bonus contro gli edifici. Alla fine si scoprì che questi erano rispettivamente il Demone della Forgia e il Demone Distruttore.
Anche in altri eserciti si parlò fin dall'inizio della presenza di bestie di vario genere, come quando si parlava un anno fa di qualche sorta di Altare per il Caos e poco tempo fa è uscito.
Tutto ciò te lo dico per farti capire che non essendoci mai stata parola riguardo a qualche genere di bestia di grosse dimensioni è improbabile che il Knarloc sia presente.
Ovvio che a volte i rumors su nuove unità arrivano successivamente, dopotutto anche il Volante Tau Copperhead è abbastanza recente come notizia, ma per ora rimane solo una remotissima possibilità
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Bi.gne
Nano
Nano
Bi.gne


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 30
Località : Pecetto Torinese
Data d'iscrizione : 10.11.12

Kroot nuova edizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kroot nuova edizione?   Kroot nuova edizione? Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 11:47 pm

Grandioso Smile cercherò le regole per integrarlo nell'esercito...e speriamo non spariscano, io amo i kroot Smile e spero che la copper sia qualcosa di più sensato dei piranha Smile
Torna in alto Andare in basso
Bi.gne
Nano
Nano
Bi.gne


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 30
Località : Pecetto Torinese
Data d'iscrizione : 10.11.12

Kroot nuova edizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kroot nuova edizione?   Kroot nuova edizione? Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 12:05 am

Ho trovato questo codex Smile per te è usabile? È molto ma molto bello per me che adoro i kroot Smile http://www.freewebs.com/pfreck/Kodex%2520Kroot%2520V4.2.pdf
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Kroot nuova edizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kroot nuova edizione?   Kroot nuova edizione? Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 11:21 am

è un codex non ufficiale e sei libero di usarlo, ma di sicuro non è accettato in partite ufficiali e penso neanche nei negozi, al massimo tra amici stretti Smile
Se però vuoi proprio le regole ufficiali allora ti conviene prendere Imperial Armour III.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Bi.gne
Nano
Nano
Bi.gne


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 30
Località : Pecetto Torinese
Data d'iscrizione : 10.11.12

Kroot nuova edizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kroot nuova edizione?   Kroot nuova edizione? Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 11:40 am

Ok Smile sperando che diventi ufficiale Smile è stato scritto da hoare dai xD io continuo a sperare che i kroot diventino un codex autonom come sono diventati i BT o DA e BA Smile speriamo xD
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Kroot nuova edizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kroot nuova edizione?   Kroot nuova edizione? Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 11:59 am

io non lo spererei così tanto. Prima cosa perché i Kroot sono mercenari e non sono molto propensi a formare un esercito proprio e autonomo. Poi i Kroot sono abbastanza pessimi come unità a se stante, non so quanto durerebbero.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Bi.gne
Nano
Nano
Bi.gne


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 30
Località : Pecetto Torinese
Data d'iscrizione : 10.11.12

Kroot nuova edizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kroot nuova edizione?   Kroot nuova edizione? Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 12:10 pm

Bah Smile non è del tutto vero Smile sul fatto dei mercenari ti dò ragione in parte...perchè è vero, la maggior parte dei kroot sono guerrieri mercenari ma da BG esistono anche gruppi di caccia autonomi Smile per la competitivitá, presi così come sono hai ragione...ma mi son letto tutto il codex di cui ho messo il link...e hanno inserito una buona varietá di unitá e di equipaggiamenti remdendoli carini e se ben giocati anche competitivi Smile alla fine viene fuori un esercito simil orki...tanti modelli non molto resistenti che devono arrivare in cac in gran numero...con la differenza che i kroot non hanno veicoli, hanno armi modificate dai tau quindidi base un pò migliori e possono infiltrare Smile per me possono essere competitivi..
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Kroot nuova edizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kroot nuova edizione?   Kroot nuova edizione? Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 12:48 pm

Sì sì, l'importante è comunque usarli solo con gli amici. Inoltre dovrai avere molta voglia e pazienza per realizzare un esercito del genere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Bi.gne
Nano
Nano
Bi.gne


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 30
Località : Pecetto Torinese
Data d'iscrizione : 10.11.12

Kroot nuova edizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kroot nuova edizione?   Kroot nuova edizione? Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 12:56 pm

E anche soldi Smile molti modelli sono forgeworld e molti sono da confezionare a mano con modelli di fantasy mischiati ai kroot e tanta materia verde Smile ma visto che mi sono innamorato, sto giá aspettando un megapollo FW Smile sto pensando seriamente di iniziare questa avventura Smile sto anche pensando di tradurre il codex in italiano adattandolo alla 6a ED per raccogliere qualche seguace Smile e poi chissá Smile tanto se devo giocare partite ufficiali ho giá l'esercito tau prondo a supportarli Smile quindi si tratta di puro hobby Smile visto che sono giá a posto per il resto...chissá se ci sará qualcun'altro interessato xD
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Kroot nuova edizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kroot nuova edizione?   Kroot nuova edizione? Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 2:05 pm

Si spera Smile
io però personalmente preferisco giocare i codex ufficiali.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Kroot nuova edizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kroot nuova edizione?   Kroot nuova edizione? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kroot nuova edizione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova edizione
» nuova edizione warhammer
» info nuova edizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: