| Principi Drago - Elwe Ancalimon | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Principi Drago - Elwe Ancalimon Mer Lug 25, 2012 9:56 am | |
| Salve a tutti!!! Ho iniziato a lavorare su questa unità di principi drago degli al......come? ancora alti elfi? e si vede che questo esercito piace molto boh! Il committente ha richiesto uno schema molto particolare e fuori dagli schemi come piacciono a me, armature sfumate dal verde all'azzurro/grigio chiaro, panneggi stellati, gemme rosse, dettagli argento/oro e come basi un bel fiume notturno con luna riflessa nell'acqua. Fatte le basi e il campione dell'unità cosa ne pensate? Basi: - Spoiler:
Campione: - Spoiler:
| |
|
| |
cromo Nano
Numero di messaggi : 315 Età : 26 Località : senigallia,Ancona Data d'iscrizione : 18.03.12
| Titolo: Re: Principi Drago - Elwe Ancalimon Mer Lug 25, 2012 9:59 am | |
| come al solito veramente spettacolari | |
|
| |
Mautoa Nano
Numero di messaggi : 301 Età : 45 Località : Montelibretti (RM) Data d'iscrizione : 18.01.12
| Titolo: Re: Principi Drago - Elwe Ancalimon Mer Lug 25, 2012 11:33 am | |
| E' un po che ti seguo, ormai, e mi sono accorto che fai molto caso hai particolari, sono tue idee? Se non ho capito male il tuo committente, però è anche un gran rompicocomeri, davvero ti chiede tutte ste cose? E tu la pensi sempre come lui?
Sai il fatto, è che trovo che questi elfi siano parecchio fuori dagli schemi........
Comunque complimenti ancora, sono davvero belli..... | |
|
| |
Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Re: Principi Drago - Elwe Ancalimon Sab Lug 28, 2012 4:39 pm | |
| No le idee sono del committente e su commissione si puo' chiedere qualsiasi cosa ahhahah | |
|
| |
goemon Predone
Numero di messaggi : 734 Età : 27 Località : treviso Data d'iscrizione : 21.06.12
| Titolo: Re: Principi Drago - Elwe Ancalimon Dom Lug 29, 2012 11:12 am | |
| È tutto veramente fantastico!!! | |
|
| |
Waylander Predone
| Titolo: Re: Principi Drago - Elwe Ancalimon Mer Ago 01, 2012 10:28 am | |
| Caldo permettendo (qui in calabria non si respira ragà) sto andando pian piano avanti con vari lavori, tra cui questo dove finalmente ho finito il gruppo comando al completo. Ho seguito i vari suggerimenti per migliorarli come il colore del cavallo da nero a bianco/grigio, mentre ancora non ho lavorato per migliorare le basette. Sullo stendardo ho dipinto oltre la luna, la terra, marte e saturno (visibili nella foto) e non visibili perchè sul retro urano e la già citata luna. | |
|
| |
goemon Predone
Numero di messaggi : 734 Età : 27 Località : treviso Data d'iscrizione : 21.06.12
| Titolo: Re: Principi Drago - Elwe Ancalimon Gio Ago 02, 2012 1:19 pm | |
| Sempre fantastici!!
P.s. Cmq anch'io sono in Calabria ed hai proprio ragione fa veramente caldo per dipingere!!!! | |
|
| |
Waylander Predone
| Titolo: Re: Principi Drago - Elwe Ancalimon Dom Ago 05, 2012 3:42 pm | |
| Ecco le foto finali di questa unità di principi drago degli alti elfi. Basi: - Spoiler:
Principi Drago: - Spoiler:
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Principi Drago - Elwe Ancalimon | |
| |
|
| |
| Principi Drago - Elwe Ancalimon | |
|